CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 137 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Pare che l'abbia confermato il presidente della xiaomi. È già una proposta più interessante. Secondo me il prezzo sarà un po' più alto della versione in commercio adesso.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo un paio di ore di utilizzo spinto, direi che il cellulare va una bomba! Certo con tutte le applicazioni chiuse ho un 65%-70% di risorse occupate... Per darvi una idea la Miui sul Huawei G700 nelle stesse condizioni ha un 40% di risorse occupate... E pure a me capita che la tastiera di default ritorna di prepotenza dopo un po...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma aprire un forum apposta per questo terminale?
    Aggiungo: Myefox lo dà a 124.99 XIAOMI HONGMI REDMI 2 Qualcomm Snapdragon 410 1.2GHz 64-bit Quad Core 4.7 Pollici HD Screen 4G LTE MIUI 6 Smartphone - Myefox.it
    Luca

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma aprire un forum apposta per questo terminale?
    Aggiungo: Myefox lo dà a 124.99 XIAOMI HONGMI REDMI 2 Qualcomm Snapdragon 410 1.2GHz 64-bit Quad Core 4.7 Pollici HD Screen 4G LTE MIUI 6 Smartphone - Myefox.it
    sono 145 spedito a cui vanno aggiunte le spese doganali (o l'assicurazione rimborso dogana) e con 12 mesi garanzia in cina, alla fine molto meglio 169 euro con 24 mesi di garanzia italiana, e a quel prezzo non è che sia un affarone, diventa semplicemente un terminale in linea con altri (ad esempio S3neo ha più ram e costa uguale)

    Il fatto che abbiano già sviluppato il Redmi2 con 2 gb di ram sta a indicare che si sono accorti che il solo GB è inadeguato per la MIUI + le app classiche (FB, Whatsapp, Twitter, Instagram) che tutte assieme non potrebbero mai girare

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    sono 145 spedito a cui vanno aggiunte le spese doganali (o l'assicurazione rimborso dogana) e con 12 mesi garanzia in cina, alla fine molto meglio 169 euro con 24 mesi di garanzia italiana, e a quel prezzo non è che sia un affarone, diventa semplicemente un terminale in linea con altri (ad esempio S3neo ha più ram e costa uguale)

    Il fatto che abbiano già sviluppato il Redmi2 con 2 gb di ram sta a indicare che si sono accorti che il solo GB è inadeguato per la MIUI + le app classiche (FB, Whatsapp, Twitter, Instagram) che tutte assieme non potrebbero mai girare
    Devo cercare un buon telefono che abbia doppia SIM... Xiaomi mi piace, ma sta storia della Cina mi rompe non poco...
    Luca

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Luca

  8. #97
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa di riceverlo in settimana, da un tester che - dopo una recensione - lo vende.
    Non mi spaventa il solo giga di ram perché vengo da un port della MIUI installata su MTK6589T e 1Gb di ram (Jiayu G3T)

    Qualcuno sa se esistono già cover dedicate? Ho provato a cercare ma non trovo nulla di nulla!!

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La decisione di rilasciare una versione con più appeal del Redmi 2 forse è anche dovuta alla prossima commercializzazione del Meizu M1 Mini con cui questo upgrade potrebbe davvero concorrere.
    Using Tapatalk

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Il Meizu che presenteranno domani potrebbe avere solo 1 gb ed ha sicuramente cpu mtk, vedremo meglio domani alla presentazione.
    Penso più che sia come ho detto in precedenza, Redmi 2 è nato vecchio così come i moto g 2014 che a parte le dimensioni ha lo stesso hw dell'anno prima e quasi tutti gli utenti preferiscono il moto g vecchio in versione lte, i 2 gb o almeno 1,5 sono necessari per le tante app (anche fatte malissimo) ormai imprescindibili per gli utenti. E in Cina ci sono già prodotti base di gamma con 2 gb che sono preferibili per la massa di cinesi (anche se non qualitativamente paragonabili a xiaomi, penso all'ottimo elephone p6000) .

    In Xiaomi si sono accorti di aver sbagliato e stanno correndo ai ripari e la cosa gli fa onore.

    Se arriva qua in Italia la versione aggiornata 2gb anche a 199 euro sarà sicuramente un device best buy e probabilmente il mio prossimo cellulare, quello 1 gb a 169 euro invece resta dove è poichè non ha futuro
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 27-01-15 alle 16:03

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ormai cel'ho da una settiamana e ci ho smanettato abbastanza, devo dire che ha una gestione della ram e dei consumi ottima, ho avuto altri terminali in passato con 2 gb di ram ma questo va ugualmente bene se non meglio di telefoni con piu ram ma ottimizzati male

    pagato 139€ tutto incluso con la garanzia italana di 2 anni da mitop mi ritengo piu che soddisfatto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SyRiOCoP per il post:

    sergionat (27-03-15)

Pagina 10 di 137 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy