si tutto corretto...l'unica cosa che mi da un po' di dubbio è il fatto della 3...va in roming con tim quando non è disponibile il suo segnale i 3g...ma se il segnale c'è...ed il tel non lo supporta...non so se va in roming
raga queste frequenze me le ha date grosso...
Frequenze GSM 900/1800 Mhz
Frequenze WCDMA 900/1900/2100 Mhz
Frequenze 4G LTE FDD-LTE 1800/2100 Mhz; TD-LTE 1900/2300/2500/2600 Mhz
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Domanda scema: settando "LTE preferito" in miui, se le bande di frequenza non sono quelle valide in Italia, la connessione dati funziona lo stesso ma non naviga a quella velocità o non dovrebbe essere possibile?
Using Tapatalk
Allora: uno l'ho acquistato da Grosso via Amazon e per questo la spedizione mi è costata 8€ perchè l'ho inviato al centro assistenza in Italia (il corriere è venuto a ritirarlo direttamente a casa).
Quello acquistato sullo store di Grosso l'ho spedito in Cina e la spedizione è venuta 18€ ma, avendolo pagato con Paypal, Paypal mi ha completamente rimborsato le spese.
La rispedizione, in entrambi i casi, è sempre stata a carico di Grosso.
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3