Usciranno ogni settimana fintanto che non ne uscirà una versione più o meno stabile.
E' questo (imho) un gran pregio di xiaomi.
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
davibis (13-02-15)
Fortunato non direi. La prima impressione è stata pessima. Vengo da un telefono wiko darkmoon che ho smarrito una settimana fa.
Quel che più mi ha dato fastidio è la presenza di moltissime applicazioni già installate nel sistema, di cui probabilmente una o due dannose: twitter, mi dice un antivirus (ne ho provati diversi) conteneva un trojan.
Inoltre, navigando con chrome (unica app che ho installato!!!!), la navigazione veniva interrotta continuamente da un popup a tutto schermo con una inserzione pubblicitaria.
Ho -forse- risolto installando System App Safe remover e rimuovendo diverse app. Credo che la quella incriminata fosse DU battery saver. Ehi, sono un utente viziato o questo telefono ha già i permessi di root (non lo darei mai in mano ai miei genitori)?!
L'astronave per liberare la memoria non si può vedere.
Per l'uscita della versione enhanced 2 giorni dopo l'arrivo del cellulare: non commento.
Non ho capito come si fa ad attivare il menù con le app aperte (recent apps, forse? anche impostando il tasto, non si aprono).
I pro:
Il GPS-GLONASS ha fatto il fix anche dentro casa.
L'audio è buono.
I settings per il risparmio energetico sembrano interessanti e promettenti, ma non ho ancora fatto molti cicli di carica scarica batteria per poter dare un giudizio completo.
ciao,
arry
biondo82 (13-02-15)
Basta che metti l'ultima rom multilingua uscita e non avrai nessuna app preinstallata. Probabilmente il venditore ha "personalizzato" il tuo smartphone prima dell'invio.
infatti, con le rom eu non ho avuto nessuno dei problemi che hai citato
Da quello che ho visto lo fanno quasi tutti con gli xiaomi, mi era capitato anche con un redmi note. Ma flashare una miui è semplicissimo, vai tranquillo.
è una pratica molto diffusa personalizzare le rom per questi venditori...ma se lo sai già sai come muoverti...prima ancora che arrivasse avevo già scaricato la multi language pulita..arrivato l'ho solo acceso per copiare la rom da installre...anche perchè come sempre ...per me che compro da eto..la rom era quella loro con un sacco di monnezza cinese..
non è difficile flashare la rom..e il telefono si trasforma ...
io nel frattempo l'ho venduto...sto aspettando il 16 gb...quando esce?????
E' uscito ufficialmente ieri: 13 febbraio.
Cosa ti ha spinto a venderlo così rapidamente ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
volevo il 2GB...tutto qui
Sarà subito disponibile sul web?