CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il redmi note 2 pro si chiamerà redmi note 3 e a differenza del 2 avrà un corpo in metallo con una variante 2gb di RAM /16gb di ROM a 140€ e 3gb di RAM/32gb di ROM a 160 € .
    I prezzi sono da intendersi al cambio di valuta yen/euro attuale

    Inviato dal mio WAX usando Androidiani App

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, vi volevo raccontare la mia esperienza su GearBest, ho acquistato un xiaomi note 2 prime il 06/11 dal magazzino EU con spedizione espresso (ovviamente pagata a parte) 3/5 giorni lavorativi, oggi è il 24/11 e ancora non si vede nulla.
    Hanno effettuato la spedizione tramite raccomandata con poste Magiare (Ungheria), secondo me lo hanno caricato sul tartaruga express.
    Ho aperto un ticket ma le risposte sono evasive, il corriere, la dogana, la zona remota (Bologna) insomma la colpa e di tutti tranne la loro che incassano per la spedizione espresso e spediscono per posta.
    Mi sa che aprirò un ticket anche con paypal almeno per le spese di spedizione.
    Ultima modifica di antpepe; 24-11-15 alle 11:00

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antpepe per il post:

    giacomoelia (24-11-15),tonno91 (24-11-15)

  5. #513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    @antpepe ci puoi dire quanto hai pagato il tutto? beh dopo la tua esperienza sappiamo da chi non comprare

  6. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho pagato 180 dollari circa 172 euro compreso il cambio ma il documento che rilasciano con timbro di HK (chi sa perchè visto che dovrebbe arrivare da EU) e di 87 dollari, 100 dollarini in meno di quanto pagato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato antpepe per il post:

    tonno91 (24-11-15)

  8. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso su Gearbest da EU Warehouse, ma a differenza tua tutto bene, ricevuto in una settimana.
    Un mio amico ha preso un altro telefono ed è andato tutto bene anche a lui.
    Non capisco perchè abbiano spedito con poste magiare visto che normalmente (almeno nei due casi che ho citato) arriva tutto dall'Inghilterra con spedizione Italy Express

  9. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antpepe Visualizza il messaggio
    Ciao, ho pagato 180 dollari circa 172 euro compreso il cambio ma il documento che rilasciano con timbro di HK (chi sa perchè visto che dovrebbe arrivare da EU) e di 87 dollari, 100 dollarini in meno di quanto pagato.
    son dei furbacchioni tutti quanti

  10. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' una domanda che mi sono posto pure io, ma leggendo su vari forum ho purtroppo scoperto in ritardo che è una cosa è abbastanza frequente.
    Mi dispiace solamente che il terminale mi serviva per un regalo altrimenti lo avrei comprato da qualche altro sito un po più serio.

  11. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema che dopo gli attentati hanno bloccato un po tutto e le spedizioni, specialmente queste, hanno avuto un blocco.

  12. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antpepe Visualizza il messaggio
    Ciao, vi volevo raccontare la mia esperienza su GearBest, ho acquistato un xiaomi note 2 prime il 06/11 dal magazzino EU con spedizione espresso (ovviamente pagata a parte) 3/5 giorni lavorativi, oggi è il 24/11 e ancora non si vede nulla.
    Hanno effettuato la spedizione tramite raccomandata con poste Magiare (Ungheria), secondo me lo hanno caricato sul tartaruga express.
    Ho aperto un ticket ma le risposte sono evasive, il corriere, la dogana, la zona remota (Bologna) insomma la colpa e di tutti tranne la loro che incassano per la spedizione espresso e spediscono per posta.
    Mi sa che aprirò un ticket anche con paypal almeno per le spese di spedizione.

    Ciao antpepe invece la mia esperienza con GearBest ho fatto quattro ordini e non sono mai arrivati ,dopo due mesi mi sono fatto rimborsare tutto con GearBest mai più........

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giacomoelia per il post:

    tonno91 (24-11-15)

  14. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tore89 Visualizza il messaggio
    il problema che dopo gli attentati hanno bloccato un po tutto e le spedizioni, specialmente queste, hanno avuto un blocco.
    Non è colpa della dogana, finalmente è arrivato.
    La scoperta interessante e che l'etichetta della spedizione (arrivava dall'Ungheria) era incollata ad una busta che a sua volta era incollata ad un'altra per occultare l'etichetta riportante il mio nome e tutto il resto scritto in cinese.
    Altro che magazzino EU, questi fanno triangolazione, vendono come se avessero la merce in europa e poi fanno spedire dalla Cina in Ungheria per poi rispedire a chi ha acquistato.
    Ecco la spiegazione del motivo per cui non rispettano i tempi di consegna altro che ritardi, dogana e balle varie.
    Comunque il telefono tutto ok, dispiace solo per la mancanza di serietà, farebbero prima a dire che non hanno la disponibilità e vendere direttamente dalla Cina almeno uno si regola sui tempi di consegna e non paga una consegna espresso inesistente.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antpepe per il post:

    giacomoelia (25-11-15),tonno91 (25-11-15)

Pagina 52 di 65 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy