CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Unknown number per le chiamate effettuate con H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Vi informo che con l'aggiornamento alla 7.1.6 il problema è stato risolto. Alleluia!
    Utilissima news, grazie!
    Parliamo comunque sempre della ROM stabile inglese cinese?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    Utilissima news, grazie!
    Parliamo comunque sempre della ROM stabile inglese cinese?
    Sì stable inglese cinese
    Mia sorella invece che ha su la dev messa da smarty life non trova l'aggiornamento ota.

    Dovrò capire come tornare alla stable lì senza briccare.
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  4. Il seguente Utente ha ringraziato darkmirko per il post:

    eciv (22-01-16)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se faccio la richiesta con updater, mi appare l'aggiornamento 7.0.11
    Devo fare prima questa per vedere la 7.1.6?

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Vi informo che con l'aggiornamento alla 7.1.6 il problema è stato risolto. Alleluia!
    Ciao, mi sapresti per caso dire che versione di Lollipop monta questa rom? 5.x.x e release?

    grazie

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlinze Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapresti per caso dire che versione di Lollipop monta questa rom? 5.x.x e release?

    grazie

    @eciv: si devi fare tutti gli aggiornamenti
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  8. Il seguente Utente ha ringraziato darkmirko per il post:

    eciv (22-01-16)

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto già detto da darkmirko, con l'ultimo aggiornamento il problema è risolto, ho fatto un paio di chiamate e sembra funzionare bene.

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno per caso riesce a recuperare il changelog?

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco a te:

    Lockscreen, Status Bar, Notification Bar

    Fix - Sometimes lockscreen password did not work when using some third party themes (01-07)

    Music

    New - Audio settings support Mi Piston earbuds color edition (09-02)New - Brand new UI with more music resources (09-15)Optimization - The current playing music will be displayed in visible area when entering music list from playing now page (11-05)Optimization - Support choosing from several modes when playing with car bluetooth (11-10)

    Market

    New - Similar searching key words will display in search result page (11-10)Fix - App language did not change with system language (11-10)Fix - Home screen perfect icons did not update after updating the app in third party app store(s) (11-10)Fix - Start page tabs were misaligned in some devices (11-10)

    File Explorer

    New - Added private folders (10-20)New - Support listing starred files by editing time (11-03)New - Support adding folders to private folder (11-09)New - Allow selecting restore path when disabling private settings (11-09)New - Support moving files in private folder (11-18)New - Private folder supports file name encryption (11-18)New - Added space clearing prompt for phone management (11-18)New - Support setting default video player (11-18)New - Support adding File Explorer shortcut to home screen (11-18)Optimization - App more compatible with custom themes (09-08)Optimization - Optimized Mi WiFi Router entry display mechanism (09-08)Optimization - Optimized images display method (11-03)Optimization - Progress status display method of compressing/decompressing etc. (11-03)Optimization - Changed Mi Drop category page default ordering method to descending by time (11-03)Fix - Mi WiFi Router entry did not show in start page (09-08)Fix - Thumbnails are not displayed in searching result (11-03)

    Downloads

    New - Support downloading torrent and magnet links (10-08)New - Support searching online resources (11-02)New - Support adding home screen shortcut for searching online resources feature (11-19)Optimization - Optimized account mechanism (11-19)

    Calendar

    Optimization - Optimized app widget style when using different font sizes (09-08)Optimization - Card view style for displaying events (10-29)

    Cleaner

    New - Unused apps clearing notification (10-19)New - Recommendation page after clearing trash (10-20)New - Clearing animated effects (10-20)

    Battery Usage

    Optimization - Low battery warning message will not pop up when there's an incoming call (10-12)Optimization - Optimized the prompt text when power on and off time are set as the same (11-17)

    Security

    New - Added ''Connection' shortcut in security to view each app's realtime connection speed (10-26)Optimization - Increased check process efficiency (10-27)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato eciv per il post:

    karlinze (24-01-16)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy