Salve! Il mio redmi è arrivato ieri e effettivamente quando faccio una telefonata e l'nterlocutore risponde il numero diventa unknow nentre se non risponde compare il nome salvato in rubrica...come si risolve?
Salve! Il mio redmi è arrivato ieri e effettivamente quando faccio una telefonata e l'nterlocutore risponde il numero diventa unknow nentre se non risponde compare il nome salvato in rubrica...come si risolve?
darkmirko (29-12-15)
Io purtroppo ho aggiornato alla 7.0.19 e non ho ancora risolto. Non mi sono ancora addentrato nel mondo del modding.
Inoltre mi sono accorto che il problema ce l'ho con i numeri preferiti.
Cioè, con il mio vecchio Samsung dovevo selezionare il numero preferito quando lo stesso contatto aveva più numeri (es. Casa, cellulare, cellulare 2). Doveva essere credo qualcosa utile per il comando vocale, nel senso che se chiedevi al cell di chiamare tizio lui chiamava direttamente il numero selezionato come preferito (cellulare invece di casa magari). Infatti se chiamo il cellulare 2 per esempio non ho problemi.
Dovrei provare con tutti i numeri però. Magari non è neanche così.
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Io ho come operatore 3. Avevo lo stesso problema con il Motorola MotoG 2014
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
No, si diceva che era un bug Motorola e che, Motorola stesso, non aveva molto interesse nel risolvere la questione
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Aggiornato alla 7.0.22 e il problema rimane...![]()
Ho comprato un redmi note 3 a mia sorella ed è arrivato con la versione 7.0.22 Sphinx dev.
Purtroppo anche a lei si verifica il problema delle chiamate. Uff...