CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 130 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Cmq dipende molto dalla zona e dall'operatore. Con Wind ho occasionalmente questi problemi, ma li ho anche usando il mio LG.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #1002
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Cmq dipende molto dalla zona e dall'operatore. Con Wind ho occasionalmente questi problemi, ma li ho anche usando il mio LG.
    si, ma mi sembra strano che il disabilita/riabilita rifaccia funzionare Internet...

  4. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Capisco. A dirla tutta, impostando in Solo 3g il problema non lo riscontro. È lasciando in 3g predefinito che può capitarmi (Wind rimane per molto in edge).
    Using Tapatalk

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da braguzz Visualizza il messaggio
    scusate, ho fatto comprare un RR1S ad un mio collega, ma ha dei problemucci di 'segnale' 3G.

    ho letto qua e la qualcuno che ha o ha avuto questi problemi ma ancora non sono riuscito a risolvere.

    Premetto che sul telefono e' installata la 36 multi, e vengono utilizzate entrambe le sim di cui la prima per collegarsi via dati e la seconda per telefonare.

    Il problema e' che il segnale va e viene ed e' quasi impossibile navigare/collegarsi ad internet.

    Ho provato ad impostare solo 3g e mettere il risparmio energetico a 'prestazioni elevate', ma il problema rimane.

    che fare?
    Ma che problemi ti da? Il segnale lo prende?
    Anche a me ogni tanto il 3g è cone se si incantasse...anche se mi mostra tutto il segnale non riesco a navigare...ma cmq dopo un pò si riprende da solo
    Quote Originariamente inviato da braguzz Visualizza il messaggio
    scusate, ho fatto comprare un RR1S ad un mio collega, ma ha dei problemucci di 'segnale' 3G.

    ho letto qua e la qualcuno che ha o ha avuto questi problemi ma ancora non sono riuscito a risolvere.

    Premetto che sul telefono e' installata la 36 multi, e vengono utilizzate entrambe le sim di cui la prima per collegarsi via dati e la seconda per telefonare.

    Il problema e' che il segnale va e viene ed e' quasi impossibile navigare/collegarsi ad internet.

    Ho provato ad impostare solo 3g e mettere il risparmio energetico a 'prestazioni elevate', ma il problema rimane.

    che fare?
    Ma che problemi ti da? Il segnale lo prende?
    Anche a me ogni tanto il 3g è cone se si incantasse...anche se mi mostra tutto il segnale non riesco a navigare...ma cmq dopo un pò si riprende da solo

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Wsm è una applicazione studiata per adattare l'exposed framework alle rom miui, altrimenti non compatibili. I vari moduli utilizzabili permettono di apportare modifiche al sistema senza ricorrere al modding!
    Grazie infinite.. La tua risposta mi fa sentire ancora più ignorante di prima se possibile...proverò a studiare di più:o

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è successa una cosa strana. Avevo collegato il telefono al PC per caricarlo. Quando lo ho staccato aveva circa il 20%di carica. Dopo circa mezz'ora ho preso in mano il telefono ed era bollente, carica 1% e pochi secondi dopo si è spento. Per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria ed aspettare che arrivasse al 2%. È mai successo a voi?

  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi ripeto, ma non ho risolto ancora il mio problema. Ho installato la v36 so che ci sono diverse app per poter dettare gli SMS basta cliccare l'apposita iconcina col microfono in basso nella tastiera e via. Nel mio Cell non trovo questa icona e se vado ad impostazioni lingua non riesco a trovare nessuna funzione da attivare per input vocale. Sapete se solo con questa v36 il nostro cell è già predisposto oppure bisogna scaricare qualche app?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Ultima modifica di LiKimba; 22-08-14 alle 14:08

  9. #1008
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Forse mi sono perso qualcosa... ho su la v36 e non riesco a far funzionare il mi-tools, più precisamente sto tentando di impostare la posizione dell'orologio al centro della status bar, ma niente. Ho utilizzato il wsm manager ed il mi-tools anche su di un altro terminale con porting miui e non ho mai avuto problemi. Esistono passaggi che posso aver omesso? Ho aggiornato il wsm all'ultima versione, come suggeritomi dall'applicazione stessa, ho riaggiornato anche i binari, installato il mi-tools ed abilitato lo stesso dal menù wsm, riavviato, ma niente! Qualcuno sa illuminarmi?
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  10. #1009
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Forse mi sono perso qualcosa... ho su la v36 e non riesco a far funzionare il mi-tools, più precisamente sto tentando di impostare la posizione dell'orologio al centro della status bar, ma niente. Ho utilizzato il wsm manager ed il mi-tools anche su di un altro terminale con porting miui e non ho mai avuto problemi. Esistono passaggi che posso aver omesso? Ho aggiornato il wsm all'ultima versione, come suggeritomi dall'applicazione stessa, ho riaggiornato anche i binari, installato il mi-tools ed abilitato lo stesso dal menù wsm, riavviato, ma niente! Qualcuno sa illuminarmi?
    È un problema noto. Le impostazioni della status bar di mi tools non funzionano con le ultime release miui (non solo del redmi ma anche degli altri device). Lo sviluppatore del programma è a conoscenza del problema e ci lavorerà quanto prima (fonte: forum en.miui.com).
    Using Tapatalk

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mic806 per il post:

    alspam (22-08-14),deluma (22-08-14)

  12. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi collego al presente forum perche' molto interassato al prodotto Xiaomi 1S dopo aver visto un sacco di recensioni.
    Il prodotto mi sembra ottimo anche se da quello che ho capito la batteria fatica ad arrivare a sera con un uso quasi intenso.
    Più che per il prodotto scrivo per la solita questine su dove prenderlo...

    Solo una cosa non capisco.
    La garanzia del prodotto.
    Ho capito che se lo prendo partendo da amazon è 24 mesi così come quella di xiaomishop.it
    Ma quelli direttamente dalla cina ? Se mi arriva con qualche problema allo schermo ?
    Quelli che arrivano dalla Cina hanno la lingua italiana ?
    Sono comunque tutti compatibili con la rete italiana ho devo stare attendo nella descrizione a cercare qualche carratteristica principale ?

    Secondo voi rispetto al LG L90 o G2 mini o Moto G com'e' ????

    Lo Xiaomi che arriva è rootato ? Se no esiste il metodo per farlo ?

    Le app si possono rimuovere tutte ?

    Cito LG perchè hanno tutti batterie superiori a 2000mah garantendo una autonomia di 1 / 1,5 gg senza problemi
    Fate conto che arrivo da un Xperia Mini da 3''con Cyanogen 7...

    In alternativa datemi qualche modello ma in totale vorrei stare sotto i 200 euro

Pagina 101 di 130 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy