CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 130 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alspam Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, mi collego al presente forum perche' molto interassato al prodotto Xiaomi 1S dopo aver visto un sacco di recensioni.
    Il prodotto mi sembra ottimo anche se da quello che ho capito la batteria fatica ad arrivare a sera con un uso quasi intenso.
    Più che per il prodotto scrivo per la solita questine su dove prenderlo...

    Solo una cosa non capisco.
    La garanzia del prodotto.
    Ho capito che se lo prendo partendo da amazon è 24 mesi così come quella di xiaomishop.it
    Ma quelli direttamente dalla cina ? Se mi arriva con qualche problema allo schermo ?
    Quelli che arrivano dalla Cina hanno la lingua italiana ?
    Sono comunque tutti compatibili con la rete italiana ho devo stare attendo nella descrizione a cercare qualche carratteristica principale ?

    Secondo voi rispetto al LG L90 o G2 mini o Moto G com'e' ????

    Lo Xiaomi che arriva è rootato ? Se no esiste il metodo per farlo ?

    Le app si possono rimuovere tutte ?

    Cito LG perchè hanno tutti batterie superiori a 2000mah garantendo una autonomia di 1 / 1,5 gg senza problemi
    Fate conto che arrivo da un Xperia Mini da 3''con Cyanogen 7...

    In alternativa datemi qualche modello ma in totale vorrei stare sotto i 200 euro
    Assolutamente l'1s resta superiore, ti consiglio di acquistarlo da grossoshop, garanzia 2 anni e niente dogana (147€)

    Altrimenti se puoi sforare un po', a 215€ (spedizione inclusa più eventuale assicurazione su costi doganali) trovi il mi3 16gb su flosmall, che è tutto un altro mondo. I codici coupon sono questi, guarda se puoi usarli tutte e due o solo uno. Sono validi fino al 31 agosto.

    Codici coupon: "cinami3bl" e "cinami"
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alspam Visualizza il messaggio
    <snip>
    Solo una cosa non capisco.
    La garanzia del prodotto.
    Ho capito che se lo prendo partendo da amazon è 24 mesi così come quella di xiaomishop.it
    Ma quelli direttamente dalla cina ? Se mi arriva con qualche problema allo schermo ?
    Quelli che arrivano dalla Cina hanno la lingua italiana ?
    Sono comunque tutti compatibili con la rete italiana ho devo stare attendo nella descrizione a cercare qualche carratteristica principale ?

    Secondo voi rispetto al LG L90 o G2 mini o Moto G com'e' ????

    Lo Xiaomi che arriva è rootato ? Se no esiste il metodo per farlo ?

    Le app si possono rimuovere tutte ?

    Cito LG perchè hanno tutti batterie superiori a 2000mah garantendo una autonomia di 1 / 1,5 gg senza problemi
    Fate conto che arrivo da un Xperia Mini da 3''con Cyanogen 7...

    In alternativa datemi qualche modello ma in totale vorrei stare sotto i 200 euro
    Rispondo solo ad alcune domande, quelle delle quali conosco le risposte...

    Granzia: ogni venditore descrive la garanzia nei termini di vendita. Prima di prendere il telefono leggi bene i termini.
    Quasi tutti i venditori dalla Cina danno 1 anno di garanzia, le spese di spedizione sono a tuo carico.
    Alcuni danno 2 anni, ma la merce la devi spedire in Cina sempre a tue spese.
    Anche se il sito e' un .it (due nomi a caso, shopngo o grossoshop) nel 99% dei casi il reso deve essere spedito in Cina.

    Per la lingua italiana, basta chiederla prima o al momento dell'ordine. Prima di spedire il telefono credo che tutti installino l'ultima versione del firmware e provano sommariamente il telefono.
    Per la compatibilità non c'è problema, di solito non compaiono nemmeno sul sito le versioni non compatibili. Anche qui basta una mail al venditore per chiarire le cose.
    C'è anche un thread apposito sullo shopping per l'1S.

    Il telefono può arrivare rootato oppure no, ma ci sono parecchie guide su come farlo, ed è molto semplice

    Ci sono delle prove comparative sia con il G2 mini che col MotoG. Sono smartphone tecnicamente equivalenti.

    Personalmente avrei preso il Moto G se fosse stato espandibile, ma L'1S è dual sim e costa qualcosa in meno pur avendo qualche accessorio i più e perciò ho optato per quest'ultimo. Ce l'ho da circa 1 mese e per ora ne sono molto soddisfatto.

    Tieni presente che con l'1S avrai l'interfaccia MIUI, a me piace perchè ha alcuni servizi di base (do not disturb, antispam, antivirus, pulizia telefono) che reputo interessanti e sebbene io non sia un fan della personalizzazione, ho provato alcuni temi online molto belli.
    Ora come ora però non ho visto ROM custom, per cui se vuoi provare ROM differenti, al momemnto non è il telefono giusto. Anzi a dire il vero anche il firmware ufficiale di base ha vuto parecchie release nelle scorse settimane, credo che sia quindi ancora acerbo.

    Altra cosa, io uso poco il cellulare, 2-3 telefonate al gg, solo internet wifi e utilizzo fb,tapatalk,gmail, e i social in generale perciò la batteria mi dura sempre molto più di 1 giorno.

  4. #1013
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Assolutamente l'1s resta superiore, ti consiglio di acquistarlo da grossoshop, garanzia 2 anni e niente dogana (147€)
    Se lo prendi lì però non prendere la pellicola protettiva, non ne vale la pena, arriva una pellicola più stretta di 2cm e più crta di 3, e pure con i fori errati, anche se loro giurano che è quella giusta.

    A quel punto devi spedirla in Cina per fartela rimborsare...

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte comunque i buoni sconto non funzionano. Sono indeciso tra questi modelli.
    Xiaomi 1s
    Lg g2 mini tra tutti batteria migliore
    Moto g lte perchè fondamentale la micro sd ma dicono scarsa fotocamera
    Huawei g6

    Utile per me il root per pulire il telefono da app, pensate che su un huawei y530 da 100 euro mettono due browser

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sulla miui i widget di android funzionano? Ad esempio io in home ho sparserss

  7. #1016
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alspam Visualizza il messaggio
    Ma sulla miui i widget di android funzionano? Ad esempio io in home ho sparserss
    È sempre android e perciò i widget funzionano. Io ho il calendario in una pagina dedicata.

  8. #1017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    E come si fa a mettere il calendario in una pagina dedicata?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  9. #1018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    E come si fa a mettere il calendario in una pagina dedicata?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Significa che ha aggiunto una schermata in più e ha messo solamente il widget calendario, non è difficile guarda
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #1019
    Androidiano L'avatar di karpov


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il redmi 1s riceverà la beta della miui v6 entro fine anno

    Ecco quali Xiaomi riceveranno la MIUI 6. E quando!

  11. #1020
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scaricato sul telefono cm browser va una scheggia! Voi lo conoscete? Lo avete provato?

Pagina 102 di 130 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy