CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 510
Discussione:

[Modding] New Zp998 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Zopo zp998, Samsung ace plus.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora provo

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto é un file.img se hai il rootnti consiglio di scaricare mobileuncle e metterla sulla sd e fare update recovery

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Zopo zp998, Samsung ace plus.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho scaricato mobileuncle tools vado in recovery update mi apre una lista di file anche con scritte cinesi, scelgo la prima in lista in base alla data di oggi le altre erano con date vecchie. Mi parte il downlod del dile scelto e basta. Avvio in recovery e mi spunta di nuovo cancellazione e l'omino con la pancia aperta e nessun comando. Premendo power apre la recovery stock e ho riavviato il cel. Tutto inutile boh

  5. #464
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    hai i permessi di root?

  6. #465
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per installare xposed framework su rom stock jb 4.2.2 senza bloccare il telefono al riavvio? Purtroppo le uniche rom custom che riesco a flashare sono le v1 e v4 kitkat di marsapa, però mi danno grossi problemi con la geolocalizzazione e le ho tolte. Non mi s'installano bene invece le rom di marsapa v8 e v9 jb 4.2.2 nemmeno partendo da jb stock da zero con flashtool e poi flashando con recovery custom (mi rimane sempre la rom stock, ho provato anche con diverse recovery, non so se c'entra il fatto che il mio telefono è riconosciuto come 9520 e non come 998...). Suggerimenti?

  7. #466
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per installare xposed framework su rom stock jb 4.2.2 senza bloccare il telefono al riavvio? Purtroppo le uniche rom custom che riesco a flashare sono le v1 e v4 kitkat di marsapa, però mi danno grossi problemi con la geolocalizzazione e le ho tolte. Non mi s'installano bene invece le rom di marsapa v8 e v9 jb 4.2.2 nemmeno partendo da jb stock da zero con flashtool e poi flashando con recovery custom (mi rimane sempre la rom stock, ho provato anche con diverse recovery, non so se c'entra il fatto che il mio telefono è riconosciuto come 9520 e non come 998...). Suggerimenti?
    Non centra nulla il 9520 è il ZP998 con nome cinese, comunque non puoi usare xposed sulla stock perchè la stock ha dei file .jar incompatibili con xposed
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non centra nulla il 9520 è il ZP998 con nome cinese, comunque non puoi usare xposed sulla stock perchè la stock ha dei file .jar incompatibili con xposed
    Ok d'accordo, quello che però non mi spiego è come mai alcune rom mi s'installano altre no, pur eseguendo la stessa identica procedura d'installazione. Misteri di Zopo...

  9. #468
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la prima pagina:

    1) nuovo firmware Kitkat
    2) nuove recovery modded

    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per caso, anzi non per caso, maavete provato altre rom per capire se alcuni problemi tipo il gps và meglio, faccio riferimento alla KKartanesi v2.0 oppure alla MIUI V5???
    One Plus TWO

  11. #470
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso, anzi non per caso, maavete provato altre rom per capire se alcuni problemi tipo il gps và meglio, faccio riferimento alla KKartanesi v2.0 oppure alla MIUI V5???
    Puoi provare tutte le ROM di sto mondo il GPS è così, dipende dall'hardware e non dal software
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    francj67 (23-07-14)

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy