CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 553 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 5522
Discussione:

[ZOPO ZP999/3X-KOMU K8 4G] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Una domanda Marsapa... tu hai detto la v3 di metterla in modalita' download. La v2 invece download+firmware.
    ma siccome in entrambe le modalita' perdiamo i nostri settaggi personali, le app e tutto il resto.. perche' non usare sempre il download+firmware visto che dicevi puliva piu a fondo? Tanto il risultato per noi e' uguale, dobbiamo reimpostare tutto.

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Viste le 2 tensioni con la lente: il samsung 0.7A (era un mini2), zopo originale 1.0A. Gli arriva meno corrente... diciamo che per caricare la batteria non ci sono problemi solo potrebbe essere piu lenta ma e' anche meglio.... il problema potrebbe verificarsi se deve tenere acceso il cellulare che e' il caso che sto dicendo io e non ci sono gli amper giusti o se la batteria e' totalmente a zero e non riesce a dargli lo spunto iniziale. Pero' appena preso il telefono qsto problema non c'era... che abbiano potenziato con il secondo firmware aggiornato il segnale wifi o qualche altra cosa e c'e' piu consumo di corrente mentre prima era inferiore e con meno ampere non avevo qsto problema? Pero' e' strano che ce l'ho solo con led verde e col rosso funziona tutto regolare.. questo e' strano davvero. Se non gli arrivano gli ampere giusti che chiede per caricare e tenere acceso il telefono non gli arrivano ne a led rosso ne a led verde con batt quasi carica. Chisssa'......

  4. #313
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Viste le 2 tensioni con la lente: il samsung 0.7A (era un mini2), zopo originale 1.0A. Gli arriva meno corrente... diciamo che per caricare la batteria non ci sono problemi solo potrebbe essere piu lenta ma e' anche meglio.... il problema potrebbe verificarsi se deve tenere acceso il cellulare che e' il caso che sto dicendo io e non ci sono gli amper giusti o se la batteria e' totalmente a zero e non riesce a dargli lo spunto iniziale. Pero' appena preso il telefono qsto problema non c'era... che abbiano potenziato con il secondo firmware aggiornato il segnale wifi o qualche altra cosa e c'e' piu consumo di corrente mentre prima era inferiore e con meno ampere non avevo qsto problema? Pero' e' strano che ce l'ho solo con led verde e col rosso funziona tutto regolare.. questo e' strano davvero. Se non gli arrivano gli ampere giusti che chiede per caricare e tenere acceso il telefono non gli arrivano ne a led rosso ne a led verde con batt quasi carica. Chisssa'......
    Quando usi il telefono consumi batteria, quindi con amperaggio minore fa fatica a ricaricare, succede anche in auto con il GPS che ciuccia, io uso un 2A del nexus 7 e va tutto liscio
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #314
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Una domanda Marsapa... tu hai detto la v3 di metterla in modalita' download. La v2 invece download+firmware.
    ma siccome in entrambe le modalita' perdiamo i nostri settaggi personali, le app e tutto il resto.. perche' non usare sempre il download+firmware visto che dicevi puliva piu a fondo? Tanto il risultato per noi e' uguale, dobbiamo reimpostare tutto.
    Teoricamente non doveva cancellare i dati, sto cercando di capire cosa hanno combinato nel fw
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quando usi il telefono consumi batteria, quindi con amperaggio minore fa fatica a ricaricare, succede anche in auto con il GPS che ciuccia, io uso un 2A del nexus 7 e va tutto liscio
    Infatti mi aspettavo l'attacco in omaggio da auto da 2A e il carica da casa idem. Son rimasto quando ho visto 1A sull'attacco auto e ancora di piu quando ho visto che il samsung era solo 0,75.
    Ultima modifica di iceoair; 21-12-14 alle 20:26

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ah ecco....avevo capito giusto... Firmware spazzolava, download aggiornava....invece pure qsto ultimo mi ha spazzolato tutto senza pietà

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Teoricamente non doveva cancellare i dati, sto cercando di capire cosa hanno combinato nel fw
    ah ecco ,allora non ho sbagliato io..

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Mi piace " A Better Camera". Cosa offre in più la versione a pagamento? Vale la pena?
    Si può abilitare come fotocamera predefinita? Intendo con partenza da pulsante di scatto.

    Per quanto riguarda i consumi, ho trovato un espediente per ridurli, abbassando la risoluzione video.
    E' una soluzione simile a quella dell'Honor 6. Se qualcuno fosse interessato posso postare la soluzione.
    dicci tutto.

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nziria Visualizza il messaggio
    dicci tutto.
    La soluzione si basa sul discorso di ridurre la definizione video da Full HD ad HD Ready o inferiori in modo da far lavorare di meno la GPU e la CPU (In analogia a quanto fa l'Honor 6 con la ROG Technology, osservando un 20% di incremento batteria), ottenendo nel contempo una maggiore reattività del video ed una maggiore fluidità dei giochi (almeno così o letto in giro... ma è tutto da verificare). Per farlo occorre disporre di due applicativi reperibili sul market o in XDA Developer: (Resolution Changer e Softkey Enabler). Con resolution changer possiamo abbassare la risoluzione video, ottenendo lo sgradevole inconveniente di non poter più adoperare i tasti esterni posti al di sotto dello schermo, mentre con Softkey Enabler possiamo abilitare i pulsanti grafici all'interno dello schermo.
    Il procedimento:
    1) Si trovano ed installano i due applicativi;
    2) Si abilitano i pulsanti con Softkey Enabler (è banale bastano un paio di click);
    3) Si riduce la risoluzione video con Resolution Changer (a me hanno funzionato bene le risoluzioni 720x1280 a 320-DPI e 576x1024 a 256-DPI);
    4) Si riavvia il dispositivo per fare in modo che siano ri-scalati tutti i componenti (tastiera android, pulsanti, icone, etc...), che altrimenti sono deformati.

    Per ripristinare il tutto il processo inverso.
    Il problema principale è la sgradevole perdita di una piccola parte del video per l'introduzione dei pulsanti software. Purtroppo, sembra che il codice SW per l'impiego dei pulsanti fisici esterni sia stato inserito nel modulo che gestisce la grafica e, quindi, cambiando il modulo per la gestione della grafica si perde l'uso dei pulsanti fisici. Nella ROG technology la Huawei ha già implementato l'uso dei pulsanti all'interno dello schermo ed il problema non si presenta.

    OVVIAMENTE IL TUTTO FUNZIONA CON LA MARSAPA ROM
    Ultima modifica di Willy68; 21-12-14 alle 23:15

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come avete fatto a far funzionare Sky go?? Da dove va scaricato?

Pagina 32 di 553 primaprima ... 2230313233344282132532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy