CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 144
Discussione:

zopo zp980 1280*1080

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero tanto che qualcuno faccia quanto prima una bella recensione (batteria, fotocamera, flash, qualità materiali, ecc..) perchè il mio zp100 mi sta lasciando (non ha neanchè 9 mesi) e tra un pò lo dovro cambiare ma per me un 5,7" è eccessivo.
    Il mio zp100 mi ha dato grandi soddisfazioni e mi aveva colpito per android puro che su altri terminali (ngm, alcatel, samsung) non accade, mi ha delusto per la qualità costruttiva medio bassa (in particolare dei materiali troppo delicati e del microfono/auricolare), per l'incompatibilità degli auricolari con altri in commercio, la scarsa qualità della fotocamera e del flash (sul zp980 sono 13 mpx ma fanno foto belle anche con scarsa luce?).
    Zopo ha fatto un salto di qualità o è rimasto un gran bel prodotto sulla carta?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io penso di essere stato uno dei primi a comprare un telefono Zopo ZP100 (avevo ancora la prima versione con i tasti di scatto fisico e il selettore foto/video camera). In generale mi sono trovato molto bene con qualche critica ai materiali come hai evidenziato tu. Ho visto tutti i modelli successivi, (tranne forse il 200). E il salto di qualità rispetto al primo è davvero notevole. Ora ho preso uno ZP 950 e ti dirò che la differenza è evidentissima. Ho appena visto un 810 e anche in questo caso i materiali sono di qualità molto più elevata.

    P.S. La qualità della fotocamera è notevole nello ZP950

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie darkpila, anche il mio ha il tasto selettore foto/video camera. Per la parte hardware e software non posso dire niente, come per l'avere un dual sim (non tromerò mai più ad un mono sim!). Solo vorrei che il telefono mi duri almeno 2 anni (non sono uno di quelli che lo cambia ogni giorno perchè cambia la moda).

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho la fissa degli smartphone, ma è una perversione mia :-). Ad ogni modo ho chiesto a Zopo Italia se insieme allo ZP950 mi mandava anche una scocca completa dello ZP100. Cambiate le plastiche e rifatto un flash e l'ho regalato ad una mia amica che girava con due scrausissimi Galaxy Y. E lei è rimasta molto contenta.
    Detto questo ho messo side by side lo ZP950 e il Galaxy Note 2 e devo dire che fa la sua porchissima figura. Sembrano due terminali di pari livello.
    Ad ogni modo se posso darti un consiglio guarda bene lo ZP810. L'ha preso il mio dirimpettaio di scrivania e lo stavo guardando giusto 20 minuti fa. E' proprio bello e va come un treno. Il display da 5" HD IPS è già una gioia per gli occhi. Se non ti va di spendere per uno ZP980 dagli un occhio.

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ZOPO ZP980 Risoluzione 1920*1080

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si tratta di un bel teminale sicuramente, ho però un po? di domande:

    1) Si è parlato (anche su questo sito) di uno ZP960 con 2 gb ram e 32 gb rom, questo zp980 è la versione base? si sà una data di uscita di questo 960 oppure non uscirà?
    Ho letto in giro che i terminali che montano il nuovo processore MTK hanno dei problemi con l'ottimizzazione della ram a 2 Gb (vedi umi X2 che è latitante da 2 mesi), sarà per questo che è uscita questa versione con un solo 1 Gb di ram?

    2) Io ho due schede, una Wind e una Tre, con Wind ho un pacchetto tutto compreso (chiamate messaggi internet) e con tre solo chiamate e messaggi, quindi posso mettere la scheda wind nello slot 2g e navigare in 3g (o superiore), (nello slot 3g dovrò mettere la scheda 3 per avere la connessione UMTS)

    Grazie a tutti
    Sono Italiano e mi piace scrivere in italiano

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    scusate ma tutti i video che si trovano su youtube di persone che lo hanno già preso e testato dimostrano che la retroilluminazione per i tasti menu è inesistente o scarsa. Vi risulta?
    Ho scritto a zopomobileshop.com e mi ha risposto che c'è ma è molto chiara e mi hanno inviato la foto alelgata. Volevo prendere questo telefono ma questa cosa mi frena.
    Sarebbe risolvibile con aggiornamento software?

    Grazie

    ciaoimage001.jpg

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo ZP980 NON supporta il protocollo MHL su micro-usb per collegamento via Hdmi.
    Peccato, visto che non ha l'uscita video!!

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Lo ZP980 NON supporta il protocollo MHL su micro-usb per collegamento via Hdmi.
    Peccato, visto che non ha l'uscita video!!
    è sempre un chinmafonino e finora nessuno mi sembra abbia l'mhl. Ke poi preferisco l'uscita minihdmi invece che mhl.
    Comunque col mio precedente chinafonino potevo collegarlo in DLNA col wifi e rendere il telefono server dlna con applicazioni esistenti.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wasabi79
    Originariamente inviato da Enrider
    Lo ZP980 NON supporta il protocollo MHL su micro-usb per collegamento via Hdmi.
    Peccato, visto che non ha l'uscita video!!
    è sempre un chinmafonino e finora nessuno mi sembra abbia l'mhl. Ke poi preferisco l'uscita minihdmi invece che mhl.
    Comunque col mio precedente chinafonino potevo collegarlo in DLNA col wifi e rendere il telefono server dlna con applicazioni esistenti.


    Peccato che così non lo puoi utilizzare come una console, ad esempio.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy