Shopngoit siete pregati di rispondere all'email che vi ho inviato tramite la vostra sezione `contatti` del sito...
Shopngoit siete pregati di rispondere all'email che vi ho inviato tramite la vostra sezione `contatti` del sito...
A parte il fatto che nessuno mi ha mai spiegato perche' i prodotti Zopo (..come altri..) possano essere venduti in Italia con solo un anno di garanzia, rimane il fatto che non si puo' paragonare l'iniziativa di un singolo, o poco piu', con realta' consolidate quali Samsung, Sony, Nokia, Apple etc etc. che danno all'acquirente DUE anni di garanzia e la possibilita' di estenderla, per poche decine di euro, fino a 4 anni.
Ragazzi, se andate nel sito della Zopo ITA, alla voce garanzia troverete scritto chiaramente che la garanzia è di 24 mesi, cioè due anni, non uno. E' così da qualche giorno, ormai.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
command0 (13-04-13)
Il mio precedente smartphone era un Sony Xperia S e dentro c'erano tutti marchi con scritto " Made in China". E tutto le volte che io ho avuto bisogno di assistenza come con Nokia o con Sony mi sono solo avvelenato il fegato...L'importante è assemblare bene i componenti...Il nokia aveva un problema e ci sono voluti 4 mesi per farmelo cambiare, con la Sony dopo 3 mesi che non riuscivo a farmelo cambiare l'ho venduto dopo averlo fatto sistemare...Qual'è il valore aggiunto? E' tutto made in China pure le scarpe della Fila...
certo che costa quasi quanto s3 europa.......mah
si ma s3 dovrebbe essere qualitativamente superiore
È dura superare certi pregiudizi eh? "Dovrebbe essere qualitativamente superiore" solo perché si chiama Samsung? O c'è qualche altro dato oggettivo? Perché io non ne vedo. Lo chiedo per curiosità, senza alcuna polemica eh :-). Persino in termini di qualità dei materiali e sensazione di solidità gli ultimi zopo si lasciano preferire, provare per credere. Poi nello specifico non ho ancora visto questo zp980,ovviamente
Ci tengo a precisare che dico tutto questo nonostante io sia d'accordo sulla necessità che i prezzi vengano mantenuti più bassi, perché il prezzo è e deve rimanere uno dei principali punti di forza di questi telefoni. Io stesso non mi sarei mai lanciato nel primo acquisto di uno di questi telefoni se non fosse stato per il prezzo molto conveniente. E così non avrei avuto modo di superare lo scetticismo che, penso comprensibilmente, avevo all'inizio.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Ultima modifica di zoolander; 12-04-13 alle 09:19
E vero i pregiudizi son duri a morire però se vogliamo essere onesti il processore del samsung offre prestazioni nettamente superiori, vedi benkmark (si lo so i benkmark con l'uso quotidiano non centrano nulla, però ci danno un idea dell'hardware). Sempre S3 ha 2Gb di ram,non sarà nulla ma è sicuramente meglio.
Insomma, voglio dire che io sono un fan accanito dei cinafonini (ne possiedo 2) xo questo mi sembra che costi molto....