CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

zopo zp980 1280*1080

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Thl W8+ Full HD

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Shopngoit siete pregati di rispondere all'email che vi ho inviato tramite la vostra sezione `contatti` del sito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wasabi79 Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma rispetto agli standard dei chinafonini questo è nettamente superiore. Abbiamo l'assistenza da Zopo Italia ed un anno di garanzia in Italia.
    A parte il fatto che nessuno mi ha mai spiegato perche' i prodotti Zopo (..come altri..) possano essere venduti in Italia con solo un anno di garanzia, rimane il fatto che non si puo' paragonare l'iniziativa di un singolo, o poco piu', con realta' consolidate quali Samsung, Sony, Nokia, Apple etc etc. che danno all'acquirente DUE anni di garanzia e la possibilita' di estenderla, per poche decine di euro, fino a 4 anni.

Senior Droid L'avatar di 7Dream

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che nessuno mi ha mai spiegato perche' i prodotti Zopo (..come altri..) possano essere venduti in Italia con solo un anno di garanzia, rimane il fatto che non si puo' paragonare l'iniziativa di un singolo, o poco piu', con realta' consolidate quali Samsung, Sony, Nokia, Apple etc etc. che danno all'acquirente DUE anni di garanzia e la possibilita' di estenderla, per poche decine di euro, fino a 4 anni.
    PENSO che la garanzia di due anni spetti al venditore e NON al produttore.

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Androidiano

Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi, se andate nel sito della Zopo ITA, alla voce garanzia troverete scritto chiaramente che la garanzia è di 24 mesi, cioè due anni, non uno. E' così da qualche giorno, ormai.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ambrily per il post:

command0 (13-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Il mio precedente smartphone era un Sony Xperia S e dentro c'erano tutti marchi con scritto " Made in China". E tutto le volte che io ho avuto bisogno di assistenza come con Nokia o con Sony mi sono solo avvelenato il fegato...L'importante è assemblare bene i componenti...Il nokia aveva un problema e ci sono voluti 4 mesi per farmelo cambiare, con la Sony dopo 3 mesi che non riuscivo a farmelo cambiare l'ho venduto dopo averlo fatto sistemare...Qual'è il valore aggiunto? E' tutto made in China pure le scarpe della Fila...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

certo che costa quasi quanto s3 europa.......mah

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    certo che costa quasi quanto s3 europa.......mah
    ke non ha risoluzione 1920*1080 e non ha 13mp di fotocamera...

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

si ma s3 dovrebbe essere qualitativamente superiore

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    si ma s3 dovrebbe essere qualitativamente superiore
    È dura superare certi pregiudizi eh? "Dovrebbe essere qualitativamente superiore" solo perché si chiama Samsung? O c'è qualche altro dato oggettivo? Perché io non ne vedo. Lo chiedo per curiosità, senza alcuna polemica eh :-). Persino in termini di qualità dei materiali e sensazione di solidità gli ultimi zopo si lasciano preferire, provare per credere. Poi nello specifico non ho ancora visto questo zp980,ovviamente

Ci tengo a precisare che dico tutto questo nonostante io sia d'accordo sulla necessità che i prezzi vengano mantenuti più bassi, perché il prezzo è e deve rimanere uno dei principali punti di forza di questi telefoni. Io stesso non mi sarei mai lanciato nel primo acquisto di uno di questi telefoni se non fosse stato per il prezzo molto conveniente. E così non avrei avuto modo di superare lo scetticismo che, penso comprensibilmente, avevo all'inizio.
    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zoolander; 12-04-13 alle 09:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

E vero i pregiudizi son duri a morire però se vogliamo essere onesti il processore del samsung offre prestazioni nettamente superiori, vedi benkmark (si lo so i benkmark con l'uso quotidiano non centrano nulla, però ci danno un idea dell'hardware). Sempre S3 ha 2Gb di ram,non sarà nulla ma è sicuramente meglio.
    Insomma, voglio dire che io sono un fan accanito dei cinafonini (ne possiedo 2) xo questo mi sembra che costi molto....

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio