Ragazzi ma questo Zopo zp980 va meglio di un Galaxy S3? Suppongo di si...ma vorrei qualche conferma...
Ragazzi ma questo Zopo zp980 va meglio di un Galaxy S3? Suppongo di si...ma vorrei qualche conferma...
io volevo vendere S3 e passare a questo ma non so sono indeciso....
Modello: Samsung Galaxy SIV
e STAR S7589
In realtà è una domanda a cui è difficile le rispondere. A parità di definizione dello schermo (720p), il mio mtk6589 con un 1gb di ram ha prestazioni sulla stessa linea del galaxy s3 e leggermente (ma niente di eclatante) inferiori a quelle del note 2, che vanta il doppio di ram. Li ho confrontati, il note 2 lo possiede mio padre. Tuttavia con uno schermo full hd, è verosimile che le prestazioni peggiorino in maniera sensibile, dovendo, in soldoni, gestire una definizione doppia. Quindi come "prestazioni" suppongo che vada meno dell's3, ma in cambio avrai uno schermo superiore.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Se vuoi un fhd potente lascerei perdere il soc mt6589
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sinceramente esteticamente mi piace di più lo zp980 dell'SIII.
Il display full hd sharp è di qualità superiore e nessuno parla mai di PPI.
Ebbene lo scorpio ne ha 441 di ppi cioè gli stessi del Sony Xperia Z che in fatto di qualità video i Samsung non li vede proprio.
Ha una fotocamera 13mp.
Purtroppo pensiamo che perchè una cosa costa di più sia migliore.
Il mio ex chinafonino era un dapeng ed andava una bomba, pagato 175 euro. Un SIII costava 699 euro appena usciti. Sinceramente preferisco avere un hardware anke un pò inferiore e pagarlo 4 volte meno...
Ciao
Ah proposito qualcuno mi sà dire della retroilluminazioen dei tasti menu dello Scorpio?
Sono indeciso tra 950+ e 980. Il 950+ per i 5,7" di display mi fà impazzire. Il 980 è più avanti ma non mi piacciono i tasti menu che sono retroilluminati troppo debolmente
hai ragione, ma rispetto agli standard dei chinafonini questo è nettamente superiore. Abbiamo l'assistenza da Zopo Italia ed un anno di garanzia in Italia.