CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problemi con Zopo ZP980+ octacore !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi con Zopo ZP980+ octacore !

    Salve a tutti,
    apro questo thread per raccontare un'esperienza personale avuta con il mio Zopo ZP980+.
    Premetto di aver utilizzato il Search ma non ho trovato i risultati desiderati.
    Ho acquistato il prodotto all'incirca tre settimane fa, e dopo più di una settimana d'attesa, mi è finalmente arrivato.
    Durante i primi giorni non ho riscontrato nessun difetto, ma dopo qualche giorno la tastiera android ha iniziato a dare problemi, nel senso che non si apriva a dovere, soprattutto durante le ricerche su internet.
    Ho pensato fosse stato un piccolo bug ed ho riavviato il cellulare, dopodiché nessun problema. La sera successiva il problema si è ripresentato ed gho fatto una ricerca sul web, e proprio su questo sito ho trovato alcune soluzioni, tra cui quella di andare nelle impostazioni del telefono, sezione applicazioni e di cancellare la cache della tastiera. Fatto questo la tastiera è tornata a funzionare regolarmente, ma qualche minuto dopo il problema si è ripresentato, così ho deciso di installare swiftkey, ma il problema persisteva.
    Il giorno dopo ho notato anche un errore nel riporto della percentuale della carica della batteria, in quanto era permanentemente sul 100% e dopo qualche ora iniziava a calare vorticosamente, mostrando la (penso esatta) percentuale della batteria.
    Ho scaricato qualche applicazione ma tutte richiedevano i permessi di root, cosa che non ho fatto perché il telefono è "nuovo".
    Un altro problema riscontrato è quello dell'instablità del sistema, se così si può chiamare. Quando apro applicazioni come Asphalt8, fifa 14 , o addirittura quiz duello, mi riporta il seguente errore "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo".
    A volte c'e' un blocco completo del sistema, non rispondono nemmeno il tasto di accensione e quello del controllo del volume, e sono costretto a rimuovere e reinserire la batteria.
    Spesso capita che si riavvii il telefono semplicemente scorrendo le varie applicazioni o utilizzando l' HDR alla fotocamera.
    Se qualcuno può aiutarmi a risolvere almeno in parte anche solo uno di questi problemi sarà ben accolto
    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, spero qualcuno ti risponda......... stavo per acquistare questo telefono poco fa, ma dopo aver letto il tuo messaggio mi son chiesto se non fosse troppo "prematuro" ....... spero siano cose risolvibili anche senza root.... così mi rassereno e lo compro !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaross per il post:

    Nixo2000 (08-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhè anche io spero che qualcuno risponda, anche perché facendo qualche ricerca su internet di rom per questo modello non ce ne sono ancora e la cosa mi preoccupa;
    Nuovi aggiornamenti comunque:
    Ho scritto alla zopo ieri sera elencando tutti i problemi riscontrati ed aspetto una risposta.
    Ho resettato i dati di fabbrica del telefono ma i problemi si sono ripresentati dopo un'ora, primo di tutti quello della tastiera.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nixo2000 per il post:

    lucaross (08-02-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io me ne intendo poco purtoppo e non ti posso aiutare....... ho provato a scrivere un'email al sito in cui avrei voluto acquistare lo zopo, chiedendo se possono fare loro il root al telefono (leggendo vari forum, sembra che facendo il root, si possano installare alcune app che risolvono problemi di vario tipo al cell) ma mi hanno risposto che in base agli accordi che hanno preso con zopo, non possono farlo.
    In sostanza uno potrebbe fare il root da solo (dopo aver ricevuto il cell), ma in caso di problemi, decade la garanzia, quindi loro non ne rispondono.......
    A parte il problema della tastiera (non da poco cmq) e quelli elencati sopra, hai riscontrato problemi con il gps ? ti funziona bene ? Aggancia tutti i satelliti in 2 secondi ? o ci mette molto a localizzare la posizione e ad agganciare ? Mi sembra che in generale quasi tutti i cell cinesi fatichino a collegarsi ai satelliti in Italia, e per un gps fix, servano i permessi di root..........
    Grazie

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà non ho mai utilizzato il GPS quindi non posso dirtelo, però adesso ho fatto una prova, e, per quello che ho fatto sembra funzionare bene, ha individuato immediatamente la mia posizione

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema tuo nixo2000 tranne per le foto in hdr.hai trovato una soluzione

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No mi dispiace

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che ti hanno risposto nell'email

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anzi proprio stamattina ho riscontrato un altro problema ossia è stato distribuito il nuovo aggiornamento software l'ho scaricato e successivamente ll ho installato dall'app apposita ma niente mi dice che sul mio dispositivo è installata ancora la vecchia versione ho provato per 3 volte ad installare il nuovo aggiornamento ma proprio non riesco però dopo il download parte l'istallazione quindi non so come mai non venga effettuata correttamente

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda la risposta via email mi hanno scritto il giorno dopo che sarebbe arrivata nell'arco di 48 ore una risposta ma nulla da quel giorno non ho mai ricevuto una mail di risposta

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy