CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problemi con Zopo ZP980+ octacore !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tranquillo.. Il cell va molto bene nel complesso.. Se guardi la sezione modding ci sono tutti i suggerimenti per aggiornare correttamente... Io lo farò appena mi arriva la nuova sd che ho ordinato

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo modello e devo dire sono molto contento.
    Il problema satelliti è una cosa molto conosciuta nei modelli cinesi, ma lo zopo va bene. In ogni caso è molto importante la rom giusta. Non credo comunque che nessun cellulare prenda i satelliti in 2 secondi, come ha scritto qualcuno.
    Leggendo qui, trovo che nessuno di voi ha scritto il numero della versione del prorpio telefono e il numero del aggiornamento. La mia versione è 19-2-2014.
    Non si capisce come avete fatto gli aggiornamenti, con il root ? Si invalida la garanzia con il root ma comunque se prima faii un backup della rom, puoi sempre tornare indietro.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 06/01/2014... non ho ancora aggiornato per la mancanza di una SD nuova che ho ordinato e ancora non mi arriva.. pare che il FOTA senza l'SD non funzioni. Ho provato infatti diverse volte e anche se scarica e sembra che aggiorni , ad un successivo controllo su Info telefono la versione non cambia. Riproverò con l'SD, altrimenti aggiorno con flash tool e ROM scaricata dal sito ufficiale. Per ora del root non sento il bisogno... magari più avanti!
    A proposito: sul sito c'è anche il software datato marzo 2014....
    Il telefono va benissimo... solo che mi è successo 3 volte a distanza di tempo di giorni l'una dall'altra che sembra che improvvisamente si spenga da solo ed è necessario togliere e rimettere la batteria per farlo riavviare... il che mi fa pensare che sia un freeze a schermo spento e non uno spegnimento.
    Da ricerche in rete ho visto che moltissimi cell sono soggetti a questo problema (soprattutto i samsung...) e soprattutto con l'android 4.2.2... il che mi fa pensare sia un problema software con qualche app installata. Ho letto da qualche parte (per i Samsung..) che ha volte si risolve disabilitando le opzioni sviluppatore... le ho disabilitate, per ora tutto bene.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma quando avete preso il telefono la pellicola era giá attaccata?

    Inviato dal mio ZOPO ZP980 plus usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Al mio no.... Era a parte.....

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preso 8 zopo di cui 4 octacore, sempre avuto la pellicola già incollata, perfetta che neanche si vede. Dopo 6 mesi è ancora attaccata perfetta. Ottimo servizio.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ora che me lo fai notare sembra ci sia la pellicola anche sul mio... Quasi non si vede... Non me ne ero accorto assolutamente!

    Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy