CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Hai preso lo zopo? fammi sapere se ti evitano le spese di dogana.. Grazie
    Si, ho preso lo ZP780. Da quello che hanno detto altri utenti, se compri anche SEND IT AS A GIFT (1,53 euro) e NO LOGO NO WORD BOX (0,76 euro) non si dovrebbe pagare dogana. Speriamo sia cosi.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 5 giorni che ho il cellulare vi recensiono qualcosa sul funzionamento. Ho installato 40 applicazioni sulla memoria interna senza utilizzare la microsd e non ha perso per niente fluidità di funzionamento e di prestazioni. Ho inserito una microsd da 32 gb e mi ha caricato il contenuto in 10 secondi aprendo foto della galleria e musica in essa contenute per 12 gb. La batteria è la nota più bella in assoluto, la carica completa dura 3ore e mezzo, ma sono tre giorni che lo utilizzo per tutte le funzioni come chiamate, foto, applicazioni e connessione sempre attiva senza mai spegnerlo e ad ora sono al 50%. Spaventosa. Ottimo acquisto direi!!
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1604 per il post:

    cybertoni (09-02-14)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,

    sai dirci quant'è, dei 4GB, lo spazio disponibile per le app?

  6. #34
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    ciao,

    sai dirci quant'è, dei 4GB, lo spazio disponibile per le app?
    Ciao, guarda per le applicazioni non c'è uno spazio limitato. Quindi nel caso te non inserisci una scheda sd trovi la memoria dei 4 Gb suddivisa in questo modo: 3 GB li troverai come Memoria telefono e su questa memoria puoi installare di default le applicazioni se non inserisci scheda sd; dopodichè il restante 1 GB lo troverai come "Archivio interno" e su questa memoria troverai installate tutte le applicazioni di sistema o comunque la parte di ogni applicazione che ha bisogno di utilizzare il file di sistema Android. Dopo aver installato le applicazioni dalla voce Memoria in opzioni hai la possibilità di installare sulla periferica che preferisci!
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo, cosa che può interessare tutti. Il dispositivo è già Rootato (sbloccati i diritti di utente amministratore) per cui basta semplicemente installare l'applicazione SU per amministrare le applicazioni che devono ottenere il permesso di root temporaneo o definitivo!!
    Visto che è già rootato, se installi mobileuncletool puoi verificare se effettivamente supporta i 900mhz wcdma? C'è una voce che ti fa selezionare le bande di frequenza da usare e se il cell non le supporta allora appaiono non selezionabili. Di altro, se non hai esperienza, non toccare nulla. Grazie

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  8. #36
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si li supporta i 900

    Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai fatto la verifica con mobileuncle o ti sei "fidato" della scheda o hai letto le specifiche sullo scatolo?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  10. #38
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Hai fatto la verifica con mobileuncle o ti sei "fidato" della scheda o hai letto le specifiche sullo scatolo?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Ho utilizzato l'applicazione mobileuncle tool dal menu Engineer MTK.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1604 per il post:

    Ammonite (10-02-14)

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Dopo 5 giorni che ho il cellulare vi recensiono qualcosa sul funzionamento. Ho installato 40 applicazioni sulla memoria interna senza utilizzare la microsd e non ha perso per niente fluidità di funzionamento e di prestazioni. Ho inserito una microsd da 32 gb e mi ha caricato il contenuto in 10 secondi aprendo foto della galleria e musica in essa contenute per 12 gb. La batteria è la nota più bella in assoluto, la carica completa dura 3ore e mezzo, ma sono tre giorni che lo utilizzo per tutte le funzioni come chiamate, foto, applicazioni e connessione sempre attiva senza mai spegnerlo e ad ora sono al 50%. Spaventosa. Ottimo acquisto direi!!
    3 giorni di durata ???? e sei al 50%

    è una batteria nucleare?? mai sentito una cosa simile sei il primo caso al mondo con soli 1800mh

  13. #40
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato l'applicazione mobileuncle tool dal menu Engineer MTK.
    ciao peppe1604, mi potresti postare delle foto fatte con questo telefono...per capire come vengono
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy