CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 105 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posto una necessità? C'è modo di disabitare la flip cover? Non voglio che aprendosi mi sblocchi il telefono, voglio usare la cover solo per protezione.

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Posto una necessità? C'è modo di disabitare la flip cover? Non voglio che aprendosi mi sblocchi il telefono, voglio usare la cover solo per protezione.
    la flip cover ha dato molto fastidio anche a me.
    ho provato a disabilitare il sensore magnetico con un paio di moduli per Xposed ma non hanno funzionato.
    alla fine ho tolto la cover e amen.
    penso si possa risolvere anche togliendo il magnete tondo che è cucito dentro la cover ma si rischia di rovinarla troppo

  4. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho da due giorni questo terminale, mi sto trovando ben per ora,
    Mi sapreste consigliare delle pellicole "buone e mercate"? grazie

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  5. #374
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Ho da due giorni questo terminale, mi sto trovando ben per ora,
    Mi sapreste consigliare delle pellicole "buone e mercate"? grazie

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    io ho preso una pellicola di vetro temperato a 3euro circa spedita dalla Spagna ma ancora non mi arriva.
    settimana prossima dovrebbe arrivarmi e ti farò sapere

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho ricevuto ieri il telefono. Sono un pochino dubbioso, non so ancora se tenerlo o farmi rimborsare... ho due dubbi in particolare: 1) non è possibile impostare suoneria e vibrazionisecondo le proprie esigenze, Ho bisogno di suoneria per chiamate, vibrazione per messaggistica e le altre notifiche silenziose. Per quanto riguarda le chiamate sono a posto, per le varie notifiche ho dovuto mettere un file audio muto per non ricevere fastidiosissimi bip a oltranza... il problema sono le vibrazioni per i messaggi che non riesco proprio a impostare (whatsapp ha questa funzione di default per fortuna)... c'è una qualche mod della rom o app che lo permetta? 2) la fotocamera... son passato dalla fotocamera del s2 (8 mega) a quella del zopo da 13... eppure le foto sembrano peggiori, molto sporche e zoomandole sgranano subito... non essendo pratico di impostazioni come iso etc etc ho lasciato tutto automatico. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie

  7. #376
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fingolfin81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho ricevuto ieri il telefono. Sono un pochino dubbioso, non so ancora se tenerlo o farmi rimborsare... ho due dubbi in particolare: 1) non è possibile impostare suoneria e vibrazionisecondo le proprie esigenze, Ho bisogno di suoneria per chiamate, vibrazione per messaggistica e le altre notifiche silenziose. Per quanto riguarda le chiamate sono a posto, per le varie notifiche ho dovuto mettere un file audio muto per non ricevere fastidiosissimi bip a oltranza... il problema sono le vibrazioni per i messaggi che non riesco proprio a impostare (whatsapp ha questa funzione di default per fortuna)... c'è una qualche mod della rom o app che lo permetta? 2) la fotocamera... son passato dalla fotocamera del s2 (8 mega) a quella del zopo da 13... eppure le foto sembrano peggiori, molto sporche e zoomandole sgranano subito... non essendo pratico di impostazioni come iso etc etc ho lasciato tutto automatico. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie
    per i messaggi usa lo stesso "trucco": imposta il file audio muto come suoneria e attiva la vibrazione.
    per la fotocamera ti capisco benissimo, avevo anch'io l'S2 prima dello Speed 7 Plus. se vuoi una buona fotocamera di sicuro devi spendere di più. in questa fascia di prezzi (<200€) è difficile se non impossibile trovare smartphone con fotocamere decenti. dopotutto l'S2 a suo tempo era un top di gamma anche dal lato fotocamera

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @marcol87 prova snap camera, riguardo i messaggi ci sono applicazioni alternative per gli SMS su quale puoi impostare le notifiche come vuoi fai una ricerca sul playstore

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ragazzi.

    Innanzitutto grazie per questo splendido ed utilissimo forum (spero di aver postato correttamente e di non aver creato una discussione fuori luogo o nella posizione sbagliata. Nel caso, chiedo venia).

    Dunque: avrei bisogno di un veloce consiglio. Ho acquistato questo terminale che mi arriverà a breve, tuttavia fatico davvero a trovare una custodia per questo apparecchio che non sia una di quelle cover/flip o, peggio ancora, custodie a portafoglio.

    Insomma, preferirei qualcosa di più classico: una custodia tipo quelle in gel che lasci scoperta la parte superiore del cellulare, ma che protegga i bordi ed il retro dello stesso.
    Tuttavia, mi pare impossibile trovarle in rete.

    Chiedo allora a voi, utenti più esperti e già possessori di questo terminale, se potete consigliarmi qualcosa.
    Parlo di cover magari prodotte per altri modelli, che possano essere compatibili o che in qualche maniera siano adattabili per il Zopo Speed 7 Plus. Magari qualcuno si è già arrangiato in questa maniera e sarei curioso di sapere che consiglio può darmi.

    Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutta la comunità.

  10. #379
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @marcol87 prova snap camera, riguardo i messaggi ci sono applicazioni alternative per gli SMS su quale puoi impostare le notifiche come vuoi fai una ricerca sul playstore
    non metto in dubbio che con altre app qualcosa possa migliorare ma il sensore della fotocamera non si può cambiare e imho quello dell'S2 è comunque migliore seppure più vecchio di 5 anni.

    per i messaggi io ho sempre usato go sms ma ultimamente l'hanno riempito di monnezza e ora sto provando chompSMS (confermo che si può impostare il silenzioso con vibrazione)

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte... A quanto ho capito dovrebbero rilasciare l'aggiornamento ad android 6. Speriamo migliorino anche il software!

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

Pagina 38 di 105 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy