Ciao, come suggerito nei post precedenti, passando a MM ho impostato la scheda sd come memoria esterna e poi come metodo di scrittura predefinito per foto etc etc. Ho notato che però i file ricevuti con whatsapp finiscono comunque nella memoria interna. Ho provato ad utilizzare link2sd ma da errore. Qualcosa tipo "seconda partizione non trovata", per cui non posso collegare l'app alla scheda sd... Qualcuno sa come impostare per bene il tutto?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta 

Me ne sono reso conto proprio ieri che ho usato il navigatore a piedi. La bussola non funziona più bene. Ho provato scaricando anche un app bussola ed é totalmente sballata . Per questo a piedi va sempre storto. In macchina l'orientamento viene fatto in base alla direzione della macchina, per questo si manifesta solo a piedi.
. Ai vostri speed 7 é presente questo sigillo? Non vorrei, nella malaugurata ipotesi che dovessi usufruire della garanzia, incappare nella stessa spiacevole situazione.
Ultima modifica di blkid; 11-06-16 alle