CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 105 primaprima ... 35393101102103104105 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Veramente i "mille problemi" sono solo di chi ha messo MM.
    Ciao
    Si, alcuni sono di MM, ma la polvere tra lo schermo ed il vetro del touch, il jack delle cuffie che avrò usato 10 volte e s'è allentato, la batteria che dopo nemmeno 6 mesi di uso attento s'è già mangiata un buon 30% di autonomia (se smonto la batteria alla riaccensione mi fa uno scalino di circa il 30%, alla ricarica poi si blocca al 70-75% per poi "tararsi" sparando di colpo a 100%, quindi non riesce più a ricaricarla al massimo ed effettivamente dura molto ma molto meno) e, come mi ha riferito Zopo dicendomi di rivolgermi all'assistenza, la bussola che non funziona più, sono difetti HW. Ultimamente poi anche il GPS mi funziona male e penso che pure questo sia un difetto HW ormai.

    Aggiungici nell'uso quotidiano, il led di notifica che senza motivo si accende e rimane acceso fisso, il sensore di prossimità che funziona in ritardo e spesso con l'orecchio premo cose a cavolo, l'audio in capsula con le cuffie indecente e, scoperta dell'altro giorno, attivando il vivavoce mette il vivavoce nell cuffie e non all'altoparlante , l'orologio che si blocca e a volte non mi ha fatto suonare la sveglia, il surriscaldamento atroce con problemi di carica se devo usarlo come navigatore, la ricezione diventata indecente con android 6, la nuova fantastica search bar che a cacchio mi fa comparire frasi come "Rocco Siffredi", capirai perchè ho deciso disfarmi di questo "ottimo" cinesone con cui, tra l'altro, chiudo anche la mia avventura con cinesoni e telefoni con SOC Mediatek in generale. I difetti che ho ritrovato in questo telefono li ho già vissuti in parte con altri telefoni mediatek (qualità audio, GPS, sensore di prossimità, sembrano fatti con lo stampino sugli smartphone con soc MTK).

    Non mi dilungo oltre. Spero i possessori che zopo rilasci un aggiornamento, almeno per togliere quella schifosa search bar.

  2.  
  3. #1022
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Si, alcuni sono di MM, ma la polvere tra lo schermo ed il vetro del touch, il jack delle cuffie che avrò usato 10 volte e s'è allentato, la batteria che dopo nemmeno 6 mesi di uso attento s'è già mangiata un buon 30% di autonomia (se smonto la batteria alla riaccensione mi fa uno scalino di circa il 30%, alla ricarica poi si blocca al 70-75% per poi "tararsi" sparando di colpo a 100%, quindi non riesce più a ricaricarla al massimo ed effettivamente dura molto ma molto meno) e, come mi ha riferito Zopo dicendomi di rivolgermi all'assistenza, la bussola che non funziona più, sono difetti HW. Ultimamente poi anche il GPS mi funziona male e penso che pure questo sia un difetto HW ormai.

    Aggiungici nell'uso quotidiano, il led di notifica che senza motivo si accende e rimane acceso fisso, il sensore di prossimità che funziona in ritardo e spesso con l'orecchio premo cose a cavolo, l'audio in capsula con le cuffie indecente e, scoperta dell'altro giorno, attivando il vivavoce mette il vivavoce nell cuffie e non all'altoparlante , l'orologio che si blocca e a volte non mi ha fatto suonare la sveglia, il surriscaldamento atroce con problemi di carica se devo usarlo come navigatore, la ricezione diventata indecente con android 6, la nuova fantastica search bar che a cacchio mi fa comparire frasi come "Rocco Siffredi", capirai perchè ho deciso disfarmi di questo "ottimo" cinesone con cui, tra l'altro, chiudo anche la mia avventura con cinesoni e telefoni con SOC Mediatek in generale. I difetti che ho ritrovato in questo telefono li ho già vissuti in parte con altri telefoni mediatek (qualità audio, GPS, sensore di prossimità, sembrano fatti con lo stampino sugli smartphone con soc MTK).

    Non mi dilungo oltre. Spero i possessori che zopo rilasci un aggiornamento, almeno per togliere quella schifosa search bar.
    Zopo ha chiuso. Figuriamoci se rilascerà aggiornamenti
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io in realtà non ho capito se é fallita zopo o solo, come sembra, il ramo Europa. Comunque se vai sulla pagina di download dei firmware per alcuni telefoni hanno rilasciato aggiornamenti recentemente (se non ricordo male ottobre).

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio

    Il problema della scarica con cpu calda è "nota", o meglio, è normale su tutti i telefoni che con temperature elevate vada in protezione per evitare che la batteria si danneggi o peggio esploda. Se hai il telefono sempre bollente vuol dire che hai qualche applicazione che sta saturando la CPU. Questo telefono purtroppo ha un SOC che di suo è bello rovente e basta un niente per farlo surriscaldare, con l'effetto che noti, ossia protezione batteria e in carica non si riesce a scaricare ma piuttosto si scarica. A me capita sempre in utilizzo navigazione. Come accendo maps o waze diventa un forno e la carica della batteria viene rallentata a tal punto che il telefono si scarica comunque.

    Puoi fare due cose:
    • Soluzione immediata: senza capire la sorgente del problema, resetti il telefono e reinstalli le applicazioni essenziali e vedi se tutto si normalizza.
    • Indaghi su quale app sta mandando in saturazione la CPU e la elimini. Per fare questo puoi abilitare l'opzione sviluppatore (impostazioni->info sul telefono-> tappi su numero build finchè non ti esce "ok ora sei uno sviluppatore"), entrarci (impostazioni-> opzioni sviluppatore), abilitarle ed attivare la voce "Mostra utilizzo CPU". Ti comparirà un grafico in alto a destra con delle percentuali (carico della cpu) e la lista di app che stanno caricando la cpu, ordinate per percentuale di carica. Da li risali all'app e l'ammazzi
    ho eseguito la soluzione numero due anche perchè più veloce ed indolore, ma l'occupazione della cpu (da grafico) è di poco inferiore a 14% e la carica in ogni caso non avanza...

    :-(

    grazie mille comunque

    s.

  6. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skampus Visualizza il messaggio
    ho eseguito la soluzione numero due anche perchè più veloce ed indolore, ma l'occupazione della cpu (da grafico) è di poco inferiore a 14% e la carica in ogni caso non avanza...

    :-(

    grazie mille comunque

    s.
    Ok, allora scarica cpu-z e vedi li quanti core sono attivi non facendo nulla e il cpu load. Aspetta un po' con l'app aperta e vedi quando si assesta. Poi vai in thermal e vedi le temperature. Se puoi posta uno screenshot, così vediamo se effettivamente é un problema di temperature o altro.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ok, allora scarica cpu-z e vedi li quanti core sono attivi non facendo nulla e il cpu load.
    ecco il primo screenshot

    i63.tinypic. com/33k57df. jpg

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Poi vai in thermal e vedi le temperature.
    ecco il secondo screenshot

    64.tinypic. com/1yn0ax. jpg

    grazie mille per l'assistenza

    s.

    ps: ho dovuto aggiungere spazi nell'url perchè non è possibile postare url

  8. #1027
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skampus Visualizza il messaggio
    ecco il primo screenshot

    i63.tinypic. com/33k57df. jpg



    ecco il secondo screenshot

    64.tinypic. com/1yn0ax. jpg

    grazie mille per l'assistenza

    s.

    ps: ho dovuto aggiungere spazi nell'url perchè non è possibile postare url
    @skampus
    Per pubblicare immagini segui questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/co...-sui-post.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    skampus (03-12-16)

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non posso inserire url:

    "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"

    neanche la tua risposta posso quotare perchè contiene un link

  11. #1029
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skampus Visualizza il messaggio
    non posso inserire url:

    "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"

    neanche la tua risposta posso quotare perchè contiene un link
    OK. Porta pazienza. Queste limitazioni spariranno con il procedere del numero dei tuoi post.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi un parere da parte vostra il mio zp952 mi evidenzia il problema di mancanza di segnale , ma il telefono funziona (riceve telefonate) il wifi funziona e funziona pure il traffico dati ...ma non vanno audio e vibrazione che potrebbe essere ?

Pagina 103 di 105 primaprima ... 35393101102103104105 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy