CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 105 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Con Vodafone non riesco a far collegare nessuno. O meglio si collegano ma non c'è trasmissione dati...

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Il problema è Vodafone che blocca il tethering. So che alcuni apportano modifiche alla rom x aggirare il problema.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento firmware, qualcuno ha già installato? Comunque brava Zopo che non ci abbandona

  4. #923
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento firmware, qualcuno ha già installato? Comunque brava Zopo che non ci abbandona
    Aggiornato ieri. L'aggiornamento dice solo che hanno sistemato problemi di performance, io aggiungerei della baseband (che gestisce la parte radio). Effettivamente adesso, rispetto a prima, la richiesta del pin avviene praticamente appena acceso, prima ci voleva diverso tempo. Non vedo altri cambiamenti. Le patch di sicurezza sono state allineate a quelle del 1 giugno 2016, che non è male.

    In ogni caso, la bussola continua a non funzionare e l'orologio nella barra di notifica e widget eventuali che mostrano l'orario continuano a bloccarsi ad un'ora a cavolo! Risulta sempre corretta solo nella schermata di sblocco. Riguardo questo problema dell'orario, qualcun'altro ha riscontrato questa anomalia? In sostanza l'ora nella barra di notifica rimane bloccata ad un orario randomico, quindi mi ritrovo che segna le 20:15 e magari è quasi mezzanotte

  5. #924
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio

    In ogni caso, la bussola continua a non funzionare e l'orologio nella barra di notifica e widget eventuali che mostrano l'orario continuano a bloccarsi ad un'ora a cavolo! Risulta sempre corretta solo nella schermata di sblocco. Riguardo questo problema dell'orario, qualcun'altro ha riscontrato questa anomalia? In sostanza l'ora nella barra di notifica rimane bloccata ad un orario randomico, quindi mi ritrovo che segna le 20:15 e magari è quasi mezzanotte
    butta il launcher stock e usane uno alternativo..
    Nova launcher e molti altri su playstore ti permetterano di gestire al meglio la home , widget, impostazioni.. oltre a rengere più scattante l'interfaccia.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    butta il launcher stock e usane uno alternativo..
    Nova launcher e molti altri su playstore ti permetterano di gestire al meglio la home , widget, impostazioni.. oltre a rengere più scattante l'interfaccia.
    Il launcher nativo che hanno messo in android 6 è avvio applicazioni now nativo di google, quindi penso sia il più esente da bug
    In ogni caso già uso nova launcher, ma il problema è sulla barra di notifica (android.systemui) e widget vari che aggiungo che si piantano (ad ora ne ho solo uno che ho sempre avuto, fancy widget con orario e meteo). In ogni caso credo che il problema sia l'app orologio. Se si blocca l'orario su widget e barra di notifica, mi basta killare orologio per farlo riprendere. Purtroppo quei geniacci di zopo hanno ricompilato l'app orologio di google invece che metterci quella nativa di google, con tutti i problemi annessi (non si aggiorna mai e se vuoi installare quella google ti ritrovi con 2 app praticamente identiche). Ho pure scritto sul loro forum se possono sostituirla con l'app originale google, in modo da essere anche aggiornabile, oltre a spiegargli il problema, ma non mi hanno mai risposto. Questo il thread: Clock hangs in notification bar with android 6 - ZOPO Mobile Official Forum

    In ogni caso vi capita che si blocchi l'orario oppure no? Sto cercando di capire se si tratta di un problema mio o generale della rom. Le app che ho al momento installato sono sempre le stesse di praticamente sempre e non mi è mai successo con nessuno smartphone questo problema!

    Ah, riguardo l'aggiornamento, ho scoperto che hanno anche aggiunto un'app "Font style", per la modifica dei font. L'accesso è tramite impostazioni->display->font style. Io l'ho disattivata. Odio queste aggiunte randomiche per me inutili

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Installato, migliorate le prestazioni, non vulnerabilità a stragefight, orologio funziona (uso Nova prime) per la bussola non so come verificare .

  8. #927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Tra le app di sistema di questa nuova versione ho appena trovato anche un fantomatico Opera Mobile Store, non accessibile da nessuna parte. Ho disattivato anche questa.... Ma perché devono insozzare le cose :/ . Erano partiti tanto bene con la 6, dando una rom praticamente stock e pulita...

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=blkid;7575174]Tra le app di sistema di questa nuova versione ho appena trovato anche un fantomatico Opera Mobile Store, non accessibile da nessuna parte. Ho disattivato anche questa.... Ma perché devono insozzare le cose :/ . Erano partiti tanto bene con la 6, dando una rom praticamente stock e pulita...
    Io mi sono ritrovato una barra di ricerca nei quick settings ,pensavo che fosse un app di nome search che ho disattivato ma rimane lo stesso

  10. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    Io mi sono ritrovato una barra di ricerca nei quick settings ,pensavo che fosse un app di nome search che ho disattivato ma rimane lo stesso
    Eh si, hanno aggiunto anche quest'altra cosa.... Non mi piace la strada che stanno prendendo...

  11. #930
    Baby Droid L'avatar di Sunza


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi volevo rootare il mio 952 ho provato entrare in twrp ma credo che molto probabilmente dopo aver fatto gli aggiornamenti OTA non funziona più. Cosa mi consigliate? ho provato a rifleshare il tutto ma non riesco consigli? grazie mille

Pagina 93 di 105 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy