CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 103 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 362 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 113 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1125
Discussione:

zte U960

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

a me invece ultimamente dà fastidio usarlo a lungo

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    No nessuna news neanche su malshenzu.com... non so se lo rilasceranno mai...
    Comincio a temerlo anch'io...
    Anche se è da poco in vendita il nuovo HTC T528w che, a parte la mancanza della fotocamera frontale ed il processore leggermente differente (sempre un Qualcomm SnapDragon MSM8225 da 1GHz, ma con un core Cortex A5 dual core e con la nuova gpu Adreno 203 al posto della 205) è molto simile, Dual SIM Full Active compreso. L'HTC è equipaggiato "out of the box" con la versione ICS di Android. Pur con le mie scarse conoscenze in materia, penso che qualche bravo cooker potrebbe tentare un "porting".

Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ultimamente ha problemi di ricezione con le sim TIM ? Io prima avevo di tanto in tanto problemi di caduta linea sulla SIM1 ma erano sporadiche: adesso mi capita sempre più spesso di dover interrompere la chiamata perchè non mi sentono e mi capita anche con la SIM2 (tim anche quella). Di solito quando non mi sentono e devo buttare giù la conversazione vedo che l'indicatore di segnale è su "G", mentre riesco a telefonare quando è su "E".

Voi avete ultimamente problemi con sim della TIM ?

P.S: Ho sempre la ROM 2B08 ufficiale e da parecchi mesi non faccio nessun tipo di aggiornamento al telefono visto che con quella ROM lo trovavo stabile
    Figurati che io ho ancora una B06 che non aggiorno per i tuoi stessi motivi. Il problema da te lamentato non mi si è mai verificato; nello slot 1 ho una TIM e nello slot 2 una H3G. Piuttosto, ultimamente ho notato che se lascio attivata la connessione dati (sullo slot 2 in UMTS), e lascio il telefono in stand-by, quando vado a riprenderlo lo trovo completamente bloccato, tanto da costringermi a togliere la batteria per farlo ripartire; non posso dire con precisione dopo quanto tempo ciò si verifica; finora mi è successo già tre volte lasciandolo sul comodino di notte: il problema si presentava la mattina dopo e me ne accorgevo soprattutto perché la sveglia non si era attivata. La stessa cosa non si verifica lasciando attivata la connessione Wi-Fi.
    A parte tale problema che di certo non mi toglie il sonno (letteralmente parlando: non mi suona la sveglia! ), non ho ancora trovato un telefono degno di sostituirlo.

Pietro

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    ...penso che qualche bravo cooker potrebbe tentare un "porting".
    Ehmm......diciamo un paio a caso che girano da queste parti?

...la mattina dopo e me ne accorgevo soprattutto perché la sveglia non si era attivata.
    Se ne sono accorti anche in ufficio?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Girovagando in Rete, a quest'indirizzo ho trovato una ROM basata su CyanogenMod 7.
    Per quanti sforzi abbia fatto per riuscire a svelare l'url per scaricarla, non c'è stato verso (una piccola nota a margine: posso capire l'obbligo di registrazione alla Board, posso capire il link per il download messo sotto "Hide", ma sinceramente l'obbligo di dover rispondere ad una cervellotica domanda per poter inserire una semplice risposta allo scopo di svelare l'hide, mi sembra davvero troppo...).
    Forse qualcuno più abile di me potrebbe riuscirci...

Pietro

Androidiano L'avatar di nothingman
    Smartphone
    ZTE U960
    Thanks
    2
    Predefinito

Girovagando in Rete, a quest'indirizzo ho trovato una ROM basata su CyanogenMod 7.
    Per quanti sforzi abbia fatto per riuscire a svelare l'url per scaricarla, non c'è stato verso (una piccola nota a margine: posso capire l'obbligo di registrazione alla Board, posso capire il link per il download messo sotto "Hide", ma sinceramente l'obbligo di dover rispondere ad una cervellotica domanda per poter inserire una semplice risposta allo scopo di svelare l'hide, mi sembra davvero troppo...).
    Forse qualcuno più abile di me potrebbe riuscirci...

Pietro
    Sì divertono così i cinesi... rendendo complicato l'accesso ai loro forum da parte dei non cinesi...

Stasera provo a scaricarla... ma comunque ho il dubbio che con una rom di quel tipo perdi il dual sim... per lo meno su malshenzu.com c'era un post qualche mese fa dove parlavano della CM 7.2 ma non era dual sim...
    Ultima modifica di nothingman; 20-11-12 a 14:53

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Sempre girovagando in Rete, a quest'indirizzo, ho trovato una ROM (update2b08-Yeyouv1.5) datata 24/08/2012, piuttosto interessante.

Assomiglia a quella che TheSolutor aveva indicato in questo post, rispetto alla quale non prevede più la videochiamata (che comunque non funzionava) ma ha acquisito alcune interessanti caratteristiche, tra le quali la possibilità di poter scegliere "al volo" tra 4 diversi Kernel (1.4 GHz, 1.2 GHz, 1 GHZ ed un altro incomprensibile per via degli ideogrammi cinesi...) e di un programma (No-frills CPU Control) che nell'ambito di ciascun Kernel consente di settare in maniera micrometrica la velocità massima e minima di clock. Ha mantenuto il menu dei settaggi avanzato, la possibilità di scegliere l'icona della batteria, di scegliere tra differenti "lock screens" ed ha il "menù OFF" esteso.

È già "rootata" e comprende il "Recovery Manager" in versione 5.0.2.7.

È bilingue (Cinese e Inglese), monta il TW Launcher che però, nota dolente, ha i menu dei settaggi esclusivamente in cinese.

Dopo più di 24 ore di un uso veramente intenso, periodo durante il quale l'ho stressata in maniera veramente pesante (in questo momento il mio U960 è "disoccupato" perché sto testando un altro terminale), è risultata decisamente stabile, non ha mostrato il minimo cedimento e non è incappata in alcun blocco (cosa che con la mia scorsa ROM capitava con una certa frequenza).

Dimenticavo: essendo cinese, NON ha le applicazioni Google (Play Store in primis), che quindi andranno installate a parte; la casa buona è che - stranamente - non ha neppure una di quelle applicazioni spazzatura tanto care ai cinesi...

Pietro
    Ultima modifica di Press; 21-11-12 a 13:03

Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor
    Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    ma notizie di ics proprio niente?????
    Ma perchè volete farvi male con sta sfiga di "aggiornamento" ?

Ho comprato vari altri telefono in questo periodo (ed ho vinto l'xperia U), ed invariabilmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di metterci gingerbread, ICS è insopportabile come UI, non aggiunge NIENTE di utile, e consuma uno sproposito di ram rendendo i telefoni con 512MB il trionfo del lag.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve,
    il telefono riconosce le partizioni ext per link2sd?

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve,
    ho comprato una sd sandisk 32 gb ultra classe 10 e da quando l'ho installata il telefono sta dando i numeri sarebbe a dire si inchioda oppure da errori strani tipo chiusura imprevista di vari processi, a qualcuno è capitato?
    Grazie saluti

Baby Droid
    Thanks
    17
    Predefinito

Ragazzi ho comprato poco fa questo telefono, spero di non prendere una sola perchè l'ho preso fuori da ebay a 215 euro, ho pagato cmq con paypal..
    Sono tantissimi replay ho provato leggere (non tutto) ma non ho trovato.
    Credo che il cell mi arrivi solo inglese e cinese, non sò se sarà rottato, vi chiedo quindi gentilmente, dove trovo il materiale? guida al root, file.... e una rom che sicuramente funziona con italy?
    Vi ringrazio infinitamente.... sperando di non aver preso un pacco! sarebbe il primo in tanti anni di acquisti online... il primo dalla cina
    PS: quanto si paga se mi arriva lo sdoganamento? si paga al corriere alla consegna?

Pagina 108 di 113 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo

Permessi di invio