CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 113 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    cercavo un'applicazione per le notiche di chiamate/sms persi cosa mi consigliate? No led può fare al caso oppure ci sono controindicazioni?
    Altri suggerimenti?
    Grazie saluti

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma è da due settimane che cerco di risolvere il problema della sim vodafone da 128k che non funziona sullo slot1. Mi dai il link alla ROM che risolve questo problema? so che tu ce l'hai fatta. Grazie.

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami ma è da due settimane che cerco di risolvere il problema della sim vodafone da 128k che non funziona sullo slot1. Mi dai il link alla ROM che risolve questo problema? so che tu ce l'hai fatta. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    si, ne vale la pena ... se hai letto questo tread sai già che se hai una scheda Vodafone IT 128K e la devi mettere sullo slot 1, potresti dover flashare una nuova baseband, se non è già stata installata dal produttore o dal venditore, altrimenti non viene riconosciuta ...
    per il resto è un gran buon terminale ...

  5. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Scusami ma è da due settimane che cerco di risolvere il problema della sim vodafone da 128k che non funziona sullo slot1.
    In due settimane non sei riuscito a trovare il link ripetuto ogni due pagine ?

    http://tinyurl.com/thesolutor-u960

    Cmq qua trovi l'aggiornamento ufficiale di tutta la rom (più impegnativo) o l'aggiornmento della sola baseband spreadstrum. Uno dei due uguale o superiore a 2b03 va bane.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma notizie di ics proprio niente?????

  7. #1066
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djlotto Visualizza il messaggio
    ma notizie di ics proprio niente?????
    No nessuna news neanche su malshenzu.com... non so se lo rilasceranno mai...

  8. #1067
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ultimamente ha problemi di ricezione con le sim TIM ? Io prima avevo di tanto in tanto problemi di caduta linea sulla SIM1 ma erano sporadiche: adesso mi capita sempre più spesso di dover interrompere la chiamata perchè non mi sentono e mi capita anche con la SIM2 (tim anche quella). Di solito quando non mi sentono e devo buttare giù la conversazione vedo che l'indicatore di segnale è su "G", mentre riesco a telefonare quando è su "E".

    Voi avete ultimamente problemi con sim della TIM ?

    P.S: Ho sempre la ROM 2B08 ufficiale e da parecchi mesi non faccio nessun tipo di aggiornamento al telefono visto che con quella ROM lo trovavo stabile

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me invece ultimamente dà fastidio usarlo a lungo

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    No nessuna news neanche su malshenzu.com... non so se lo rilasceranno mai...
    Comincio a temerlo anch'io...
    Anche se è da poco in vendita il nuovo HTC T528w che, a parte la mancanza della fotocamera frontale ed il processore leggermente differente (sempre un Qualcomm SnapDragon MSM8225 da 1GHz, ma con un core Cortex A5 dual core e con la nuova gpu Adreno 203 al posto della 205) è molto simile, Dual SIM Full Active compreso. L'HTC è equipaggiato "out of the box" con la versione ICS di Android. Pur con le mie scarse conoscenze in materia, penso che qualche bravo cooker potrebbe tentare un "porting".

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ultimamente ha problemi di ricezione con le sim TIM ? Io prima avevo di tanto in tanto problemi di caduta linea sulla SIM1 ma erano sporadiche: adesso mi capita sempre più spesso di dover interrompere la chiamata perchè non mi sentono e mi capita anche con la SIM2 (tim anche quella). Di solito quando non mi sentono e devo buttare giù la conversazione vedo che l'indicatore di segnale è su "G", mentre riesco a telefonare quando è su "E".

    Voi avete ultimamente problemi con sim della TIM ?

    P.S: Ho sempre la ROM 2B08 ufficiale e da parecchi mesi non faccio nessun tipo di aggiornamento al telefono visto che con quella ROM lo trovavo stabile
    Figurati che io ho ancora una B06 che non aggiorno per i tuoi stessi motivi. Il problema da te lamentato non mi si è mai verificato; nello slot 1 ho una TIM e nello slot 2 una H3G. Piuttosto, ultimamente ho notato che se lascio attivata la connessione dati (sullo slot 2 in UMTS), e lascio il telefono in stand-by, quando vado a riprenderlo lo trovo completamente bloccato, tanto da costringermi a togliere la batteria per farlo ripartire; non posso dire con precisione dopo quanto tempo ciò si verifica; finora mi è successo già tre volte lasciandolo sul comodino di notte: il problema si presentava la mattina dopo e me ne accorgevo soprattutto perché la sveglia non si era attivata. La stessa cosa non si verifica lasciando attivata la connessione Wi-Fi.
    A parte tale problema che di certo non mi toglie il sonno (letteralmente parlando: non mi suona la sveglia! ), non ho ancora trovato un telefono degno di sostituirlo.

    Pietro

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    ...penso che qualche bravo cooker potrebbe tentare un "porting".
    Ehmm......diciamo un paio a caso che girano da queste parti?

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    ...la mattina dopo e me ne accorgevo soprattutto perché la sveglia non si era attivata.
    Se ne sono accorti anche in ufficio?

Pagina 107 di 113 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy