CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 113 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Al mondo nessuno ti regala niente.

    A questo bisogna aggiungere che le sfighe che ogni early adopter si tira dietro sull'U960 sono già state ammortizzate da tempo, mentre su un modello appena uscito che monta una CPU appena uscita...

    E bisogna anche aggiungere che, CPU a parte, ancora non si sa come vandano in fatto di radio, audio, reparto fotografico ecc...

    Morale i 329$ sono sicuramente soldi molto ben spesi,, i 170/200 degli altri modelli potrebbero esserlo.

    Ma anche supponendo un rapporto prezzo prestazioni identico il valore assoluto rispecchierà sicuramente il prezzo.
    Ciao e grazie della pronta risposta

    Che tu sappia l'u960 è aggiornabile a ICS perchè sul sito non ne parla invece degli altri due assicurano che a maggio fanno uscire un aggiornamento non so se è ufficiale l'aggiornamento o fatto da quelli di etotalk.

    Sinceramente a me sarebbe andato bene anche un Galaxy Ace però io volevo un telefono aggiornato o facilmente aggiornabile a ICS non voglio propblemi e non ho voglia di perderci tempi ecco perchè la scelta ma non capisco perchè la zte non fa uscire aggiornamenti per quel bel telefono...


    PS: ho visto che avete nominato LCT italy mi sembra valido sopratutto per 2 anni di garanzia in italia fatemi sapere se posso acquistare da loro con serenità

    Grazie
    Ultima modifica di ashinhood; 23-04-12 alle 11:51

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo sapere quali sono i vostri consumi di batteria perchè io arrivo a fatica a fine giornata.
    Ecco ad esempio oggi come ho usato il mio cell:

    1) Alle 6:30 mi sono svegliato e l'ho staccato dal carica batteria (carica 100%)
    2) Nel tragitto casa lavoro (circa 1 ora) ho navigato un po' su Internet in 3g con Opera Mobile e Google Currents ed ho scaricato la posta (2 account mail con sincronizzazione manuale) scaricando circa 10 email (non in modo continuativo... stavo guidando )
    3) Sono arrivato in ufficio alle 8:30 ed ho staccato del tutto la connettività internet)
    4) Durante la giornata di lavoro ho fatto circa 1h e 10 minuti tra telefonate fatte e ricevute ed ho inviato 4 sms
    6) Alle 19:30 sono uscito dall'ufficio ed ho riattivato la connettività Internet
    7) Durante la cena ho fatto circa un'altra ora di navigazione in Internet 3g con Opera Mobile, l'app di Androidiani.com, facebook, linkedin, client email (2icat account mail con sincronizzazione manuale) scaricando circa 5 email

    Ora sono le 22:00 e ho la batteria all'8% di carica....
    Traffic monitor mi segnala 65MB di traffico dati fatto oggi

    Ora è la prima volta che ho uno smartphone come cell principale (prima avevo un nokia e52...) quindi so benissimo che non posso paraganarlo ai consumi che avevo prima, ma voi riuscite
    a fare più di una giornata con una carica di batteria ?

    Nota: Ho la rom catty 1.5.1 senza kernel overclockato ma con il v6supercharger abilitato.
    Questi sono i grafici dell'utilizzo di batteria:

    shot_000001.jpg

    shot_000002.jpg

    shot_000003.jpg
    Ultima modifica di nothingman; 23-04-12 alle 22:43

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    E ti lamenti ?

    C'è gente che darebbe un rene per fare quello che hai fatto tu in una giornata...

    Se vuoi che duri quanto un nokia, usalo come un nokia coi dati attaccati solo quando ti serve,, usando operamini e non operamobile e quant'altro.

    Ma non è quella la natura di android (giusto o sbagliato che sia) android è fatto per stare connesso costantemente, con al posta push attiva e quant'altro..

    E un telefono che fa 8/10 ore in queste condizioni lo devi ringraziare in ginocchio..

    Solo aggeggi come il Motorola razr MAXX con la sua batteria grossa il doppio del soltio ti permette di andare oltre agevolmente..

    L'unica critica che si può fare allo ZTE da questo punto di vista è la non linearità della curva di scarica, in pratica il grosso della batteria se ne va dal 100 al 50 %
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Non era una lamentela la mia era solo per capire se sono consumi nella norma quelli che riscontro...
    Per me l'importante è arrivare a fine giornata e ci sono sempre arrivato tranne un paio di volte... alla peggio poi c'è la seconda batteria...

    Thanx!


    Inviato dal mio Catty U960 2B03 V1.5.1 ib usando Androidiani App
    Ultima modifica di nothingman; 24-04-12 alle 10:40

  6. #515
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio

    Aspettiamo Catty e vediamo che ci dice dei salvaschermo di OBO store.
    sono arrivate custodia e pellicole; con la custodia (non ci avevo fatto caso al mometo dell'ordine) c'era una pellicola tipo "super cool" che ho subito provato ... la sensibilità dello schermo e la visibilità rimangono più che buone ... ma restano ancora le impronte anche se "sembrano" meno evidenti e danno meno fastidio soprattutto alla luce intensa ... aspetto qualche giorno di vedere se "oleandosi" un po' con l'uso migliora ...
    Come detto prima al momento dell'ordine ne ho presa un'altra di tipo "high-level crystal" ... aspetto a provarla appena si sgualcirà la "super cool" ...
    Vi terrò informati.

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è arrivata ieri dopo più di un mese di attesa la custodia nera (grigio scuro?) in silicone, compresi pellicola protettiva display e un aggeggino per pulire lo schermo.

    Ho provato solo la custodia, perchè ho ancora la pellicola originale sul display

    Calza perfettamente e copre bene tutti gli spigoli.

    Il tasto di accensione rimane coperto, ma si aziona abbastanza bene.

    Sono soddisfatto dell'acquisto. Non ho pagato nulla in più rispetto a quanto già dato a etotalk per l'acquisto.

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel forum.

    Ho urgente bisogno di acquistare un dual sim per gestire 2 sim (3 e Postemobile).

    Mi sembra di capire che lo ZTE U960 è il miglio dual sim sul mercato.

    Vi domando pertanto:
    -> la fotocamera e i video come vengono?
    -> posso utilizzare il cel. come modem?
    -> qual'è il sito del venditore più affidabile dove comprarlo?
    -> in Italia non è possibile acquistarlo giusto?
    -> è fidato (cioè mi arriva il prodotto)?
    -> quanto pagherò alla fine?
    -> la sim Postemobile è 128K. Funziona?
    -> una volta comprato avrò il vostro supporto per configurarlo e renderlo un cel Italiano a tutti gli effetti?

    Grazie mille a tutti in anticipo

  9. #518
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo nel forum.

    Ho urgente bisogno di acquistare un dual sim per gestire 2 sim (3 e Postemobile).

    Mi sembra di capire che lo ZTE U960 è il miglio dual sim sul mercato.

    Vi domando pertanto:
    -> la fotocamera e i video come vengono?
    Questa è la foto scattata da The Solutor ... e in rete ne trovi molte altre ... non ho fatto video ...
    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    -> posso utilizzare il cel. come modem?
    ha la possibilità di usare il tethering usb/wifi quindi puoi collegarti come vuoi...
    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    -> qual'è il sito del venditore più affidabile dove comprarlo?
    ce ne sono più di uno io ho usato etotalk ...
    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    -> in Italia non è possibile acquistarlo giusto?
    giusto non c'è
    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    -> è fidato (cioè mi arriva il prodotto)?
    se lo abbiamo in mano è perchè arriva ... poi i rischi di internet sono davanti agli occhi di tutti...
    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    -> quanto pagherò alla fine?
    il prezzo del venditore+spedizione+dogana (se si è fortunati qualche volta si è graziati) ... qui trovi qualche dettaglio ... ( mi sembra che tu non abbia nemmeno provato a fare una minima ricerca )
    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    -> la sim Postemobile è 128K. Funziona?
    non ho provato postemobile ... ma se vanno tutte le altre penso che non ci siano problemi ...
    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    -> una volta comprato avrò il vostro supporto per configurarlo e renderlo un cel Italiano a tutti gli effetti?
    trovi quello che è stato fatto qui sui forum e se qualcuno continuerà a lavorarci anche le future modifiche, se ci saranno ...

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GRAZIE MILLE

    Ma questo etotalk dove lo trovo? su ebay non c'è. Inoltre, scrive inglese?

  11. #520
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE

    Ma questo etotalk dove lo trovo? su ebay non c'è. Inoltre, scrive inglese?
    google è stato inventato apposta e risponde ad un sacco di richieste ...

Pagina 52 di 113 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy