CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

[CWM Recovery/Recovery Stock]Z7 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Master 66 sei un Grande! aggiornato con playstore e morelocale 2. dovrei solo capire a cosa servono supersu e towelroot e infine come si installano le apk che Dollo aveva inserito in guida (flashplayer, xperia album gallery, es file Explorer(a che serve?). comunque per il momento un grandissimo ringraziamento a te e a tutta la comunità di Androidiani per le guide e l'assistenza che mettete a disposizione di noi poveri incapaci.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prego lieto di esserti stato utile. Già che ci sei dai una mano anche a notoriusx che sta avendo i tuoi stessi problemi. Troverai le sue discussioni sotto z7 nubia mini official. Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    Prego lieto di esserti stato utile. Già che ci sei dai una mano anche a notoriusx che sta avendo i tuoi stessi problemi. Troverai le sue discussioni sotto z7 nubia mini official. Grazie

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Eccomi (grazie mille Master66). Ho installato la 1.42 pulita, ma non ho più le gapps. Il problema è che se installo il google play anche prendendolo dal browser e quindi scaricandolo come apk poi non mi fà loggare con nessun account. Mi dice che non riesce a comunicare con i server google e di riprovare più tardi (ovviamente in eterno). Se qualcuno mi dà una mano e risolvo lo tengo...se no mi starei anche stufando e lo buytto subito nel mercatino (2 giorni di vita e già ho i nervi a fior di pelle)

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Eccomi (grazie mille Master66). Ho installato la 1.42 pulita, ma non ho più le gapps. Il problema è che se installo il google play anche prendendolo dal browser e quindi scaricandolo come apk poi non mi fà loggare con nessun account. Mi dice che non riesce a comunicare con i server google e di riprovare più tardi (ovviamente in eterno). Se qualcuno mi dà una mano e risolvo lo tengo...se no mi starei anche stufando e lo buytto subito nel mercatino (2 giorni di vita e già ho i nervi a fior di pelle)
    ciao devi flashare le gaaps (qui nel link trovi le micro che già includono le cose più importanti di google):

    pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140608-signed

    devi scaricarti il file zippto dal link riportato sopra, lo copi nella memoria del telefono, così come avevi fatto quando ti sei copiato l'update.zip per fare l'aggiornamento alla 1.42.
    poi dalla recovery cwm oppure dalla recovery twrp qualsiaisi delle due va bene, flashi il file zippato così come l'hai scaricato.
    fai reboot e vedrai che avri sul telefono le applicazioni google compreso il play store.
    ah dimenticavo devi prima rifare il root del telefono con towelroot ed installare supersu
    ciao
    Ultima modifica di Master66; 01-09-14 alle 20:15

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il se per flah intendiamo semplicemente cliccare sulle icone da recovery e farle installare da li allora ho provato anche questo...e con recovery originale fallisce (dipende da questo?). Come installo e sopratutto come attivo un altra recovery manager? Sparisce l'originale se ne installo un altra?
    I pulsanti x accedervi saranno sempre gli stessi (off+vol su)???
    Ultima modifica di Notoriousx; 01-09-14 alle 20:17

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova con questa che ha meno passaggi e funziona lo stesso.

    TWRP RECOVERY

    Prima recovery per z7 min made by androidiani.com.
    La recovery avrà un look completamente stravolto rispetto alla twrp standard. Spero di vostro gradimento!

    Installazione
    1. Scompattate in file .rar in una directory (del pc aggiungerei)
    2. attivate debug usb e accertatevi di aver installato i giusti driver per Nubia
    3. lanciate run_permanente.bat o run_temporaneo rispettivamente per sostituire o non sostituire la recovery originale nubia (sempre dal pc che deve essere collegato al telefono con i driver installati correttamente, aggiungerei)
    4. se i driver sono giusti andrà in automatico in fastboot
    5. se vi sembrerà non avviarsi più tasto volume su+ power assieme per 10 sec




    Bugs
    Non avendo il mini attendo vs feedback. Proprio per questo consiglio di fare run provvisorio.bat

    Links
    Dev-Host - Nubia+_mini_twrp_ver_2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    NB
    La procedura è pericolosa se siete utenti poco esperti perchè non ho potuto testarla. No rischiate fate fare a chi ha più esperenza.che potete scaricare da qui
    Se lo fate accertatevi di avere su sdcard la rom originale
    °Ù¶È--ÄúµÄ·ÃÎʳö´íÁË
    password j6du

    Procedura alternativa per coloro che non dovessero riuscirci
    Scompattate il file rar sul pc ed andate nella cartella recovery e copiate il file recovery.img sulla sdcard del cellulare
    Dal playstore scaricatevi flashify
    fate partire flashify e fategli ricaricare il file recovery.img

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda provo tra un Oretta...se funziona ti vengo a cercare ovunque tu sia x pagarti una pizza
    Mi preoccupa però il google play...sempre e ammesso che me lo ritrovovo riuscirò a fare il login stavolta? Cosa posso fare x pulire completamente il telefono prima di riprovare?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Guarda provo tra un Oretta...se funziona ti vengo a cercare ovunque tu sia x pagarti una pizza
    Mi preoccupa però il google play...sempre e ammesso che me lo ritrovovo riuscirò a fare il login stavolta? Cosa posso fare x pulire completamente il telefono prima di riprovare?
    wipe all dalvik cache quando sei nella recovery di cwm o twrp
    comunque nelle micro gapps che ti ho indicato prima c'è. io ho installato quelle con twrp e mi sono ritrovato il play store
    ciao

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi! Ho risolto. Ora funziona tutto...ho le gapps e va google play. Vi devo una birra ( mi sa che ne devo un bel po) c'è da dire che da che non sapevo nulla fino a 2 giorni fa e non capivo mezza parola di quello che scrivete nelle guide a sorprendenti nel vedere quanto con un po di pratica e i giusti consigli diventa tutto più semplice. Ora attendo solo l'ottimizzazione italiana x la 1.42 ma nel frattempo un sentito grazie a tutti nessuno escluso.

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda magari superflua ma non ho trovato info o forse semplicemente non sono in grado di capire io...

    voglio installare la recovery stock in quanto l'ho preso da etotalk e mi è arrivato con la 1.20 (seppur moddata) con CWM cinese... ora voglio installare la recovery stock per installare la 1.42 stock e poi reinstallare la CWM tradotta...

    non ho capito come posso flashare la vecchia recovery e poi riflashare la CWM... devo usare il comando cmd da windows? devo usare qualche software? devo flashare direttamente dal telefono? please datemi un info a riguardo

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy