CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

[CWM Recovery/Recovery Stock]Z7 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

potresti chiarirmi in quale tendina dovrei trovare il comando usb connected che dovrei cliccare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbert67 Visualizza il messaggio
    potresti chiarirmi in quale tendina dovrei trovare il comando usb connected che dovrei cliccare?
    La tendina scorrendo con il dito da l'alto verso il basso

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io di tendine con il comando usb connected da cui scegliere show files, non ne ho né sul nubia né sul pc.
    senza capire il perché, rifacendo la procedura a volte vedo anche le unità F e G e a volte no. peraltro il contenuto delle unità storage del tel. non sono mai accessibili. ci sarà pure un cavolo di modo per aggirare il prob. o un metodo per accedere ai dati senza impazzire......
    in fin dei conti con i bb bastava selezionare la voce non appena il tel veniva connesso tramite un semplice programma............
    mi sembra assurdo che al contrario qua si debba impazzire anche solo per vedere il contenuto......o i driver del tel non vanno o non capisco il motivo di tale difficoltà! ciò detto, premesso che non hai specificato dove dovrebbe essere la tendina di cui parlavi (ritengo sempre sul campo impostazioni/more/opzioni sviluppatore.....), hai qualche altro suggerimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quando connetti il telefono al pc, nell'area notifiche ti appare l'icona della presa usb.
    Scorrendo giu la tendina notifiche e cliccando sulla riga di quell'icona ti appare un menù dal quale scegliere le opzioni di connessione. Scegli la prima (mi pare mass storage) e puoi accedere ai file delle 2 memorie (interna e sd).
    Ricordati di deselezionarla prima di staccare il telefono, altrimenti non rimonta la scheda sd fino al prossimo riavvio

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Il menu a tendina per le notifiche sul cellulare. Quando ricevi un messaggio ti appare un icona in alto sullo schermo,, ecco se ti con il dito scorri in giù dall'alto verso il basso ti si apre il cosiddetto menu a tendina con dentro le notifiche e anche la riga usb connected quando ovviamente hai collegato il Tel al PC. Spero così sia più chiaro. Però se sei a digiuno con il modding del Tel sappi che avrai il menu in inglese e cinese, quindi occhio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ottimo, per adesso sono riuscito ad accedere ai dati della memoria interna. grazie. in risorse pc ho unità NX507J che contiene a sua volta memoria interna e scheda sd. ho eseguito procedimento per accedere alla CWM 6.0.5.0., ho fatto il backup sulla sd. e poi fatto flash CWM.
    copiato file Update etc scaricati dalla guida di Dollo su memoria tel (sia in quella primaria che sulla sd). ora sto cercando di accedere alla recovery stock (power + volume up) ma non ci riesco.......perché? tra l'altro non so se il tel deve ancora rimanere connesso al pc.....(io l'ho lasciato connesso..). attendo aiutino.....grazie mille finora.
    Ultima modifica di robbert67; 01-09-14 alle 15:03

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Vai in settings =>about phone e vedrai in basso una freccetta rivolta verso l'alto con scritto system update schiacci e arrivi in un altro menu, li scegli recovery poi premi ok ti manda diritto nella recovery del nubia , non della cwm. Da li flashi il file update. Zip che ti eri salvato prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a me va dritto nella recovery CWM? cosa faccio? devo forse rifare il procedimento di prima ma questa volta dalla cartella recovery stock?
    Ultima modifica di robbert67; 01-09-14 alle 15:53

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ecco credo che da lì se provi a flashare la 1.42 ti dia errore. In questo caso dovresti flashare la recovery del nubia E non quella di cwm perché altrimenti da errore. Prova con cwm, sé da errore allora devi flashare quello del nubia così come avevi fatto per la cwm. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento da 1.20 a 1.42 e i seguenti, va fatto con cellulare completamente stock altrimenti fallisce.
    Quindi: fatti un backup con il programma nubia e un nandroid backup (questo x sicurezza), riflasha la recovery stock (stesso procedimento che hai usato x la CWM), avvia il telfono in recovery, full wipe (cosi togli anche il root) e installi lo zip update.
    Dopo di che puoi rifare root e sostituire la recovery per installare le gapps e quindi fare un restore dal programma nubia x riavere le tue applicazioni

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio