CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 124 di 429 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    non si riavvia, ma si spegne proprio e per riaccenderlo devo tenere premuto per almeno 10/15 secondi.
    succede almeno una volta al giorno e sempre quando non lo stò usando.
    Confermo tutto, succede anche a me.
    Non ricordo con certezza ma mi sembra che si verifichi da quando sono passato alla 1.41
    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    io invece ho un'altro problema.
    il cel mi si spegne da solo e per riavviarlo devo tenere premuto per almeno 10 secondi.
    mi fà almeno una volta al giorno e sempre quando non lo stò usando.
    qualche idea?!

  2.  
  3. #1232
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="osimostation" post=6233322][quote name="MaxAndroide" post=6226807]non si riavvia, ma si spegne proprio e per riaccenderlo devo tenere premuto per almeno 10/15 secondi.
    succede almeno una volta al giorno e sempre quando non lo stò usando.[/QUOTE]
    Confermo tutto, succede anche a me.
    Non ricordo con certezza ma mi sembra che si verifichi da quando sono passato alla 1.41
    [quote name="MaxAndroide" post=6224895]io invece ho un'altro problema.
    il cel mi si spegne da solo e per riavviarlo devo tenere premuto per almeno 10 secondi.
    mi fà almeno una volta al giorno e sempre quando non lo stò usando.
    qualche idea?![/QUOTE][/QUOTE]

    Non saprei....come detto io non ho mai avuto simili comportamenti come altri utenti...quindi delle due l'una...o ci sono dei devices con problemi hardware e altri no... oppure (e secondo me molto più probabile) avete delle App che in background creano incompatibilità... Ecco perché ho suggerito di installare la rom da zero e tenerla con pochissime App indispensabili per dei giorni in modo da vedere se anche così si presentano i problemi...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. #1233
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Escluderei la prima ipotesi visto che prima, a memoria, il problema non si presentava.
    Il tuo consiglio è molto sensato ma al momento non posso seguirlo... ho una marea di app alle quali per abitudine, comodità e pigrizia non riesco a rinunciare e anzi, l'annoso problema dello spazio delle partizioni di Android mi rompe fin troppo per i miei gusti...
    Prometto però che al prossimo aggiornamento raso tutto e faccio pulizia di un po' di app... ;-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato osimostation per il post:

    BB72 (26-10-14)

  6. #1234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    @BB72, per cancellare tutti i dati personali dal telefono, basta un "ripristino dati di fabbrica" oppure devo fare altro? Sto vendendo il telefono e voglio essere sicuro di non lasciare niente di mio all'interno.

  7. #1235
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    @BB72, per cancellare tutti i dati personali dal telefono, basta un "ripristino dati di fabbrica" oppure devo fare altro? Sto vendendo il telefono e voglio essere sicuro di non lasciare niente di mio all'interno.
    Non te lo dico perché ci hai tradito... :o)....
    Sì fai un ripristino ai dati di fabbrica e se vuoi dopo anche un factory reset da recovery.....
    Dacci poi un feedback oggettivo sull 'honor 6....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #1236
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e buona domenica.
    Chiedo aiuto a tutti perchè ho combinato un pasticcio. Ho cancellato "incautamente" con Root Browser l'app di sistema "nubia_IRControl.apk" (il telecomando ad infrarossi) perchè l'ho tradotta in Italiano e volevo testarne il funzionamento. Ora non mi compare più tra le applicazioni disponibili e non riesco a farla partire. Controllando con Root Browser nella directory "/system/app" il file apk in questione è presente, ma se tento di installarlo da qui mi compare il messaggio "Applicazione non installata".
    Ho provato perfino a re-installare da 0 la rom di BB72 con tutti e 3 i wipe ma non cambia nulla. Come posso fare per recuperare questa app correttamente?
    Grazie in anticipo a tutti.

  9. #1237
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e buona domenica.
    Chiedo aiuto a tutti perchè ho combinato un pasticcio. Ho cancellato "incautamente" con Root Browser l'app di sistema "nubia_IRControl.apk" (il telecomando ad infrarossi) perchè l'ho tradotta in Italiano e volevo testarne il funzionamento. Ora non mi compare più tra le applicazioni disponibili e non riesco a farla partire. Controllando con Root Browser nella directory "/system/app" il file apk in questione è presente, ma se tento di installarlo da qui mi compare il messaggio "Applicazione non installata".
    Ho provato perfino a re-installare da 0 la rom di BB72 con tutti e 3 i wipe ma non cambia nulla. Come posso fare per recuperare questa app correttamente?
    Grazie in anticipo a tutti.
    Fammi capire bene cosa hai fatto! Hai fatto il sign dell'app tradotta prima di installarla?....hai reinstallato da zero la rom con l'app IR originale e non funziona?....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    mrgiaco (26-10-14)

  11. #1238
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fammi capire bene cosa hai fatto! Hai fatto il sign dell'app tradotta prima di installarla?....hai reinstallato da zero la rom con l'app IR originale e non funziona?....
    Ho risolto. Ho scaricato nuovamente la tua rom e l'ho reinstallata da capo. Ora funziona tutto correttamente. Il "telecomando" è ok. Avevo creato un mio zip sostituendo unicamente l'app del telecomando e provando ad installare la "nuova" rom da CWM. Ho capito che se non so dove mettere le mani è meglio non fare nulla, pena dei disastri.
    Però l'idea di poter essere autonomo nel tradurre degli xml da implementare mi solletica ancora. Nel caso del telecomando come posso fare per provare la modifica con l'italiano?
    Ho usato APKSudio per "disassemblare" l'apk. Fatto questo ho sostituito il file string.xml con quello tradotto e poi ho fatto il Build/Repackage. Mi ha creato un nuovo apk con la mia modifica, l'ho inserito nel file zip della rom sostituendolo all'originale e poi ho installato il tutto da CWM con i 3 wipe.
    Questa procedura non mi ha dato nessun risultato perchè non trovo l'icona dell'app del telecomando da nessunaparte, la vedo sono con il Root Explorer.

  12. #1239
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Ho risolto. Ho scaricato nuovamente la tua rom e l'ho reinstallata da capo. Ora funziona tutto correttamente. Il "telecomando" è ok. Avevo creato un mio zip sostituendo unicamente l'app del telecomando e provando ad installare la "nuova" rom da CWM. Ho capito che se non so dove mettere le mani è meglio non fare nulla, pena dei disastri.
    Però l'idea di poter essere autonomo nel tradurre degli xml da implementare mi solletica ancora. Nel caso del telecomando come posso fare per provare la modifica con l'italiano?
    Ho usato APKSudio per "disassemblare" l'apk. Fatto questo ho sostituito il file string.xml con quello tradotto e poi ho fatto il Build/Repackage. Mi ha creato un nuovo apk con la mia modifica, l'ho inserito nel file zip della rom sostituendolo all'originale e poi ho installato il tutto da CWM con i 3 wipe.
    Questa procedura non mi ha dato nessun risultato perchè non trovo l'icona dell'app del telecomando da nessunaparte, la vedo sono con il Root Explorer.
    Io non uso APKstudio, preferisco usare per i singoli passi i java/exe dedicati...non amo molto questi multi tool perchè non sempre danno visione di ciò che succede. Comunque i passi sono (per le app non di sistema):
    1. caricare il framework con apktool ( apktool if framework-res.apk)
    2. decomilare l'apk con apktool (apktool d -m nomeapk.apk)
    3. inserire in res una directory values-it con dentro il file string.xml con le traduzioni
    4. compilare l'apk con apktool (apktool b -m nomeapk.apk)
    5. aprire sotto la cartella dist il file apk creato e copiarci dentro l'androidmanifest del file origine
    6. fare la signature del file con signapk
    7. fare lo zipalign

    purtroppo alcune delle applicazioni ZTE sono veramente bastarde perchè anche se ricompilate non funzionano o completamente oppure in parte (è il caso del powersave)....

    Se vuoi mandarmi il nuovo string provo io

    EDIT:
    comunque per testare l'app non c'è bisogno che la sostituisci nel file zip della rom e fai il flash, ma puoi benissimo:
    1. Con rootexplorer rinomini in nomeapk-apkORIG quella in uso
    2. Sempre con rootexplorer copi nella stessa directory quella nuova
    3. Dai le autorizzazioni rw-r-r
    4. riavvii il cellulare e vedi se funziona, altrimenti rinomini quella originale per tornare allo stato iniziale

  13. #1240
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io non uso APKstudio, preferisco usare per i singoli passi i java/exe dedicati...non amo molto questi multi tool perchè non sempre danno visione di ciò che succede. Comunque i passi sono (per le app non di sistema):
    Se vuoi mandarmi il nuovo string provo io

    EDIT:
    comunque per testare l'app non c'è bisogno che la sostituisci nel file zip della rom e fai il flash, ma puoi benissimo:
    1. Con rootexplorer rinomini in nomeapk-apkORIG quella in uso
    2. Sempre con rootexplorer copi nella stessa directory quella nuova
    3. Dai le autorizzazioni rw-r-r
    4. riavvii il cellulare e vedi se funziona, altrimenti rinomini quella originale per tornare allo stato iniziale
    Ti sto inviando in PM il file XML tradotto in italiano, se vuoi provare.
    Grazie per la disponibilità.

Pagina 124 di 429 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy