CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 123 di 429 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    la vodafone con 3g e la tre in 2g che stà spesso con la lettera R (quindi roaming credo)
    Si è detto più volte che la 3 ha problemi con questo cellulare...anche se in questo caso essendo sempre in roaming perché in 2g non dovrebbe.... Io userei il cellulare senza la sim 3 per capire se quello è il problema...se non lo fosse farei un reset installando solo pochissime app indispensabili e vedrai se ho lo stesso problema è così via installando altre App...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Si è detto più volte che la 3 ha problemi con questo cellulare...anche se in questo caso essendo sempre in roaming perché in 2g non dovrebbe.... Io userei il cellulare senza la sim 3 per capire se quello è il problema...se non lo fosse farei un reset installando solo pochissime app indispensabili e vedrai se ho lo stesso problema è così via installando altre App...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    io ho Tim con connessione dati nello slot1 e 3 in GSM nello slot2. mai avuto freeze o riavvii. Prova a togliere le sim e vedi se il problema si ripresenta... hai microsim originali o hai adattato delle sim tagliandole ? .. qualche volta una riduzione non precisa può creare problemi
    Ultima modifica di notoriuss; 24-10-14 alle 00:35

  4. Il seguente Utente ha ringraziato notoriuss per il post:

    BB72 (24-10-14)

  5. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notoriuss Visualizza il messaggio
    io ho Tim con connessione dati nello slot1 e 3 in GSM nello slot2. mai avuto freeze o riavvii. Prova a togliere le sim e vedi se il problema si ripresenta... hai microsim originali o hai adattato delle sim tagliandole ? .. qualche volta una riduzione non precisa può creare problemi

    Ciao, cosa succede con la sim 3 nel slot 2g ? E`vero che arriva sms che avverte di spostare entro 5 giorni la sim in telefono umts pena il blocco della sim stessa ?

    Comunque per la cronaca ieri sono stato a Roma e a Termini visto il segnale 4g (ho wind) ho fatto uno speed test: 81 in down, 14 in up.

  6. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa succede con la sim 3 nel slot 2g ? E`vero che arriva sms che avverte di spostare entro 5 giorni la sim in telefono umts pena il blocco della sim stessa ?

    Comunque per la cronaca ieri sono stato a Roma e a Termini visto il segnale 4g (ho wind) ho fatto uno speed test: 81 in down, 14 in up.
    Quel messaggio non mi è mai arrivato ...è da più di un anno che utilizzo la sim 3 esclusivamente in 2g

  7. #1225
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Ciao, cosa succede con la sim 3 nel slot 2g ? E`vero che arriva sms che avverte di spostare entro 5 giorni la sim in telefono umts pena il blocco della sim stessa ?

    Comunque per la cronaca ieri sono stato a Roma e a Termini visto il segnale 4g (ho wind) ho fatto uno speed test: 81 in down, 14 in up.

    Quel messaggio dovrebbe arrivare sugli smart che non hanno la frequenza wcdma 900 e usano H3G (e non è detto cmq...) ma questo ce l'ha.
    Ultima modifica di PIGTWO; 24-10-14 alle 16:08

  8. #1226
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72,
    vorrei installare "Add-on 11-09-2014 - 1: Download Installazione Email Client per ricevere notifiche Led" perchè appunto non ricevo le notifiche mail.
    Il link mi riporta ad una serie di cartelle, immagino sia in quella "preset_apps", ma all'interno ci sono due apk. Quale devo installare?
    Grazie
    Ultima modifica di PIGTWO; 24-10-14 alle 12:36

  9. #1227
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao BB72,
    vorrei installare "Add-on 11-09-2014 - 1: Download Installazione Email Client per ricevere notifiche Led" perchè appunto non ricevo le notifiche mail.
    Il link mi riporta ad una serie di cartelle, immagino sia in quella "preset_apps", ma all'interno ci sono due apk. Quale devo installare?
    Grazie
    Ma non hai scaricato direttamente lo zip da flashare?...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauromas Visualizza il messaggio
    Ciao Alfafox68, io ho collegato il display wireless al mio smarttv Philips con miracast e funziona in modo perfetto! E' uno schermo a tutti gli effetti del cellulare, ruota, sento l'audio, e gioco alla grande con i giochi che usano tasti virtuali, tipo carmaggeddon, se invece c'è bisogno di usare il touch ovviamente si è costretti a guardare lo schermo del cell. Foto e filmati sono comodissimi da visualizzare sul grande schermo. E' istantaneo nel partire e non lagga affatto, o almeno io non me ne accorgo, ma sono invecchiato parecchio...
    Grazie 1000 per l'informazione, io ho un tv lcd vetusto ma mi torna utile sapere che funziona nel caso cambiassi!

  11. #1229
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiunto al Post 4 un add-on che installa la nuova GMAIL 5 Android L sul nostro device....giusto per dare una ventata di Lollipop!...
    Se funziona bene la metterò come app client stock al posto di quella attuale nella prossima full release quando ci sarà un nuovo big aggiornamento.
    Colgo anche l'occasione per segnalarvi un'alternativa per contatti e dialer che supporta il dualsim...DW Contacts & Phone & Dialer scaricabile dal market

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ilciclista1 (27-10-14)

  13. #1230
    Androidiano L'avatar di zatto00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    ZTE Nubia z7 max

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Consiglio anche il nuovo Google calendar... Molto bello

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zatto00 per il post:

    BB72 (25-10-14)

Pagina 123 di 429 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy