CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 114 di 429 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao Albe confermo anch'io che è stato un piacere averti qui... magari avremo ancora un terminale in comune in futuro. In bocca al lupo con l'Honor.
    Io devo dire che per ora non mi sono trovato male in ricezione, ovviamente escludendo H3G ed i problemi legati non tanto alla ricezione ma alla gestione delle SIM (switch in caso di mancanza segnale, ecc.).
    Sinceramente avendo letto tonnellate di post, sono arrivato alla conclusione che i terminali asiatici, a fronte di un costo contenuto, lasciano sul campo qualche pecularietà... io guardavo Zopo ma aveva GPS bacato (come molti mkt, anche se BB diceva che non era generalizzato), Xiaomi nonostante gli ottimi termimali ha i suoi problemi (e poi io ho bisogno di un dual sim), Lenovo altro ottimo terminale, ma ti frigge il cervello (ok è anche vero che è full active sulle sim), poi arriviamo a salire (Oppo) ma anche qui se guardi la color os ci sono parecchie ombre.... e poi arrivi sui soliti noti, Samsung, LG, ecc, qui paghi, hai forse una assistenza migliore, probabilmente certe cose sono piu curate e comunque sono pensati per i ns. mercati... però anche questi come aggiornamenti latitano e non sempre la qualità è all'altezza del costo .. Chissà se Nexus facesse terminali dual sim... a parte che anche questo va verso soluzioni costose e con schermo troppo grande, quasi a dire che superare Apple vuol dire avere lo schermo più grande...
    Mah scusate questa disgressione, alla fine il vero compromesso è pagare il 'giusto', e proprio perchè non si è spesa una follia, cambiare quando viene fuori qualche cosa che valga il cambiamento... e comunque a volte oltre al cellulare fine a se stesso, vale molto di più la comunità che si crea dietro, e questa devo dire che questa è fantastica....
    Ottima analisi che condivido pienamente. Preciso che ho scelto di passare a Honor 6 perchè ho già avuto un Huawei e non mi ha mai dato problemi di ricezione. Certo io vivo, e sopratutto lavoro in una zona molto "ostica" per la ricezione, lavoro in una specie di bunker e ho avuto problemi con molti telefoni. In oltre considero il marchio Huawei mooolto più Europeo di ZTE, non a caso vende moltissimi modelli direttamente in Italia e probabilmente lo stesso Honor 6 verrà commercializzato in Italia (certo a prezzi più alti). @BB72 ho letto che l'Honor 6 permette di navigare con entrambi gli slot, solo che nello slot2 solo in 2g....magari con un aggiornamento futuro...
    Per il resto l'Honor 6, come caratteristiche non ha niente da invidiare al Z7 max anzi...l'honor 6 è un full active, lo Z7 max no. Nell'Honor 6 non c'è il limite assurdo dei circa 2,5 gb di spazio per l'installazione delle app. In oltre arrivano aggiornamenti dalla casa madre come se piovosse
    Ok, lo ammetto sto dicendo tutto questo per convincere BB72 a cambiare telefono

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

fermi un'attimo...
    cosè questa novità del limite di 2,5gb per le app??!!!
    questa mi è nuova!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    fermi un'attimo...
    cosè questa novità del limite di 2,5gb per le app??!!!
    questa mi è nuova!
    Vai su applicazioni/installate e guarda in basso lo spazio usato/disponibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Vai su applicazioni/installate e guarda in basso lo spazio usato/disponibile.
    vabbè ma ci sarà sicuramente un modo per ovviare, giusto?? :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

vabbè ma ci sarà sicuramente un modo per ovviare, giusto?? :o

Io mi fermo quì, diamo la parola a BB72

Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Anche se sono dall'altra parte del mondo, sono sempre a lavoro per voi.....;o)
    Grazie alla geniale intuizione di Cuoco92 e alla sua estrema disponibilità nel compilarmi il framework modificato, di seguito trovate lo zip da flashare tramite recovery senza wipes (se volete fare i soliti due della cache no problem) che risolve il problema della geolocalizzazione solo tramite WiFi o dati e senza GPS attivo...provato con chronus prima e dopo e funziona perfettamente....quando tornerò a casa lo metto al post 4....

https://mega.co.nz/#!GkwzkSxY!YZyRG-...E_HQ2_Ig__q_jo

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Salve a tutti,
    il link vi funziona? Avete provato?
    A me no....non trova la pagina..

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

[quote name="albe75" post=6214333]Vai su applicazioni/installate e guarda in basso lo spazio usato/disponibile.
    vabbè ma ci sarà sicuramente un modo per ovviare, giusto?? :o[/QUOTE]

La procedura è complessa e MOLTO rischiosa...la probabilità di brikkare nel vero senso della parola il cellulare è altissima quindi io non la farò né proverò mai....in tutta onestà ho installato più delle App che mi servono ed ho ancora 400mb liberi...e non ho ancora spostato nessuna App nella sd...per me quindi questo non è un grande problema....ovvio che se siete di quelli che installano centinaia di App allora è un grande problema...

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6210621]Anche se sono dall'altra parte del mondo, sono sempre a lavoro per voi.....;o)
    Grazie alla geniale intuizione di Cuoco92 e alla sua estrema disponibilità nel compilarmi il framework modificato, di seguito trovate lo zip da flashare tramite recovery senza wipes (se volete fare i soliti due della cache no problem) che risolve il problema della geolocalizzazione solo tramite WiFi o dati e senza GPS attivo...provato con chronus prima e dopo e funziona perfettamente....quando tornerò a casa lo metto al post 4....

https://mega.co.nz/#!GkwzkSxY!YZyRG-...E_HQ2_Ig__q_jo

Salve a tutti,
    il link vi funziona? Avete provato?
    A me no....non trova la pagina..[/QUOTE]

Probabilmente non hai impostato i dns giusti...comunque entro stasera lo metto al post 4 e lo carico su one drive

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

PIGTWO (20-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi cmq io ho messo alcune app come whatsapp nella white list, ma i messaggi li vedo solo se accedo all'applacazione o se questa è in background.

p.s. che delusione la notizia del limite di 2,5gb!!
    una cosa che subito mi era piaciuta era la rotazione del desktop che nel note 2 non avevo! e pure quella mi hanno tolto!!! ma porc........

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brassmo Visualizza il messaggio
    Ho flashato la rom di BB72, ho solo il problema delle app Amazon e Sky di cui ho letto che devo installare manualmente gli apk, mi rimane pero`il problema dei toggle della status bar che sono solo 6 e non tutti quelli che imposto nel menu scorciatoia, e poi non ho capito se tutti gli gli sviluppi della 1.38 sono contenuti nella 1.41. Ad esempio...nella 1.41 installata non mi sembra ci siano suonerie diverse da quelle base, ne`la tastiera con i numeri sopra, ne`la nuova bootanimation e così`via...
    Ragazzi scusate se mi autoquoto, ma non ho ricevuto risposta.
    Faccio presente che a parziale modifica del msg quotato, il problema dei toggle della status bar dipende dal fatto che non ruotando più`la home, i toggle della status non scorrono a dx e a sx, ma si possono vedere solo quando ad essi accedi durante la navigazione web (quindi con browser sottostante), ma cmq quando il cell e`"in piedi" i toggle continuano a non scorrere. Cmq al di la`di questa questione ripropongo tal quale l'altro quesito: non ho capito se tutti gli gli sviluppi della 1.38 sono contenuti nella 1.41. Ad esempio...nella 1.41 installata non mi sembra ci siano suonerie diverse da quelle base, ne`la tastiera con i numeri sopra, ne`la nuova bootanimation e così`via..

Pagina 114 di 429 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio