CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 102 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille della risposta, tu quindi hai uno Zuk z1 e nel libretto o cmq nel device non sei riuscito a reperire questa info?
    Purtroppo questa storia che i valori del sar non siano riportati da nessuna parte non mi convince molto...altrimenti già lo avrei preso...

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gik09 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille della risposta, tu quindi hai uno Zuk z1 e nel libretto o cmq nel device non sei riuscito a reperire questa info?
    Purtroppo questa storia che i valori del sar non siano riportati da nessuna parte non mi convince molto...altrimenti già lo avrei preso...
    Mah ...... sul libretto fa riferimento ai limiti SAR in India ma ci si capisce poco! Comunque io mi sono fidato di Lenovo .... secondo me tutti i telefonini fanno male 😂

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se è stato già detto. Avevo letto che per l'assistenza in garanzia si può rivolgere ai centri lenovo in Italia anche per quelli acquistati su amazon. Mi confermate? Oppure dove bisogna spedirlo?

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TEX71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io lo zuk z1 ce l'ho da circa 4 mesi , l'ho acquistato in offerta su gearbest alla modica cifra di 167€ .Il device l'ho acquistato perché montava la cyano ma se dovessi tornare indietro eviterei l'acquisto per un semplice motivo ma perché devo sbattermi io ad aggiornare il device solo perché cyano e lenovo hanno rotto ? Io l'ho preso per la sua fluidità e velocità . La camera fa cagare così come la ricezione con Wi-Fi e rete mobile .Concludo ringraziando lenovo che ha lasciato in mutande i suoi acquirenti ... Zuk e lenovo con me hanno chiuso scusate lo sfogo.
    Io l'ho comprato sul Marketplace di Amazon ad ottobre e mi trovo splendidamente,funziona tutto alla perfezione,pensa che non l'ho mai resettato una volta,cosa che non mi è mai successa con qualsiasi altro telefono,anche di marche blasonate!
    Come ricezione mobile va benissimo(uso Vodafone e TIM)peccato per la banda 800 ma non è determinante se non usi Wind,il wifi si connette sempre e ovunque ci sia......
    se vogliamo fargli un appunto,non fa grandi foto,in effetti lo sconsiglio a chi fa il fotografo di professione......
    comunque la cosa migliora molto utilizzando l'applicazione Snap Camera HDR,ora alla versione 8.1.1.
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a MM,sinceramente non ne sento la necessità,se così fosse l'avrei già fatto,ma preferisco un leccalecca che funziona bene!
    Secondo me al prezzo che lo hai pagato hai fatto un affarone!


    Quote Originariamente inviato da volpex2 Visualizza il messaggio
    Scusate se è stato già detto. Avevo letto che per l'assistenza in garanzia si può rivolgere ai centri lenovo in Italia anche per quelli acquistati su amazon. Mi confermate? Oppure dove bisogna spedirlo?
    L'hai comprato da Amazon?
    Rivolgiti a loro,più semplice di così!
    Ultima modifica di henry63; 31-07-16 alle 09:58
    Ciao a tutti!
    Alberto

  6. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, io non conosco bene l'assistenza Amazon ma dopo 30 giorni, in caso di guasto del cell, dove verrà spedito e a carico di chi saranno le spese di spedizione? Grazie

  7. #816
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volpex2 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, io non conosco bene l'assistenza Amazon ma dopo 30 giorni, in caso di guasto del cell, dove verrà spedito e a carico di chi saranno le spese di spedizione? Grazie
    Dipende se comprato e spedito da loro, o comprato da loro e spedito da terzi, nei due casi le cose cambiano di conseguenza è meglio che li contatti direttamente dal sito Amazon e gli poni i tuoi quesiti fornendogli i dati di acquisto.

    </;o) </;o) </;o)

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volpex2 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, io non conosco bene l'assistenza Amazon ma dopo 30 giorni, in caso di guasto del cell, dove verrà spedito e a carico di chi saranno le spese di spedizione? Grazie
    1)se lo hai comprato da un venditore del Marketplace devi rivolgerti e accordarti con lui(infatti è sempre sconsigliabile comprare un telefono senza la garanzia almeno Europea da un venditore Marketplace!)
    2)se lo hai comprato da un venditore del Marketplace ma la spedizione è stata curata da Amazon,devi rivolgerti prima al venditore stesso poi se non sei soddisfatto ad Amazon che non te lo può sostituire ma te lo può rimborsare integralmente.
    3)se lo hai comprato direttamente da Amazon,ti rivolgi a loro e decidi se fartelo sostituire o rimborsare!
    Ciao a tutti!
    Alberto

  9. #818
    Androidiano L'avatar di TEX71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Henry , per quanto riguarda la fluidità del dispositivo niente da dire io contesto lenovo che ha lasciato a piedi i suoi acquirenti abbandonando il device con ROM cyano a lolipop le foto come dici tu possono "migliorare" con snap camera ma la ricezione di questo telefono sia WiFi che rete e sotto tono rispetto a device anche meno performanti io l'ho paragonato con moto g prima serie e galaxy s5 che ha lo stesso hardware provato sia con Tim voda e wind e ti assicuro che il mio Cell non è fallato , contento per chi si trova bene ma secondo me è stato uno specchietto per le allodole zuk e lenovo con me hanno chiuso e quanto mai non ho preso lo xiaomi redmi 3pro

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di TEX71; 31-07-16 alle 10:38
    VIVA LA VITA 😀

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TEX71 Visualizza il messaggio
    Ciao Henry , per quanto riguarda la fluidità del dispositivo niente da dire io contesto lenovo che ha lasciato a piedi i suoi acquirenti abbandonando il device con ROM cyano a lolipop le foto come dici tu possono "migliorare" con snap camera ma la ricezione di questo telefono sia WiFi che rete e sotto tono rispetto a device anche meno performanti io l'ho paragonato con moto g prima serie e galaxy s5 che ha lo hardware provato sia con Tim voda e wind e ti assicuro che il mio Cell non è fallato , contento per chi si trova bene ma secondo me è stato uno specchietto per le allodole zuk e lenovo con me hanno chiuso e quanto mai non ho preso lo xiaomi redmi 3pro

    Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
    Di certo non voglio farti cambiare idea,ma volevo solo portare la mia esperienza,che a quanto pare è diametralmente opposta alla tua!
    però di telefoni ne ho cambiati tanti,sinceramente non trovo che la ricezione di questo telefono sia pessima,non mi pare nemmeno di avere letto di altri che hanno il tuo stesso problema di ricezione,a parte gli utenti Wind che vogliono usare il 4G!
    Se ho bisogno di fare foto professionali,uso una reflex.
    per quanto riguarda l'aggiornamento,vabbè non è che portino sempre e solo miglioramenti.........
    però se per te è un grosso problema,non mi sembra che sia così difficile passare a CyanogenMod https://download.cyanogenmod.org/?device=ham
    dopo riceverai un aggiornamento al giorno.......io non ho questa smania,ma ti ripeto,questo è il mio pensiero che non deve essere per forza uguale al tuo!
    Buona Domenica a tutti!
    Ultima modifica di henry63; 31-07-16 alle 10:47
    Ciao a tutti!
    Alberto

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato henry63 per il post:

    lupotto301 (31-07-16),TEX71 (31-07-16)

  12. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Visto che su Amazon si trova a 203 euro... Offerta lampo... Secondo voi vale ancora la pena? Ho letto di touchscreen scadente... E altri difetti...

Pagina 82 di 102 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy