CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 102 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se ci sarà penso che oramai arriverà tipo all'uscita di android N sui Nexus... con molta calma

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di Megaboy

Smartphone
    Samsung S8, Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

non fosse che non ho voglia di re-installare tutto mi sarei già buttato sulla CyanogenMod come ho fatto con il galaxy S4...

Medito!

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Megaboy per il post:

lupotto301 (22-06-16),Sp01326 (22-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, c'è ancora il problema con il fatto che non è possibile usare la wind o è stato risolto con qualche aggiornamento? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berserk3 Visualizza il messaggio
    Scusate, c'è ancora il problema con il fatto che non è possibile usare la wind o è stato risolto con qualche aggiornamento? Grazie
    ??? Quale problema con Wind ???

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    ??? Quale problema con Wind ???

Non c'era un problema per via della banda da 800 MHz assente sullo zuk? In pratica il problema era per l'LTE mi sembra. Ma alla fine male che vada uso la 3G e mi tolgo il pensiero.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Penso che ti riferisci alla mancanza della banda 20. Non è possibile risolverlo con un aggiornamento, è una mancanza hardware!
    Comunque io ho Wind, e l'unico "problema" è che non puoi navigare in 4g. A me la cosa non pesa, navigo bene anche in 3g, e inoltre questo ti porta ad avere un'autonomia migliore

9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea690 per il post:

Berserk3 (30-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Non c'era un problema per via della banda da 800 MHz assente sullo zuk? In pratica il problema era per l'LTE mi sembra. Ma alla fine male che vada uso la 3G e mi tolgo il pensiero.
    La cosa è hardware: in Cina non usano la banda da 800 mHz per l'LTE, invece in Italia e altrove sì. Lo Zuk quindi manca proprio fisicamente di quella banda. Lessi che sui OPO cinesi si poteva in qualche modo sbloccare la banda mancante, ma nel nostro caso no, è proprio una questione di antenna

11. Il seguente Utente ha ringraziato saifer per il post:

Berserk3 (30-06-16)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Penso che ti riferisci alla mancanza della banda 20. Non è possibile risolverlo con un aggiornamento, è una mancanza hardware!
    Comunque io ho Wind, e l'unico "problema" è che non puoi navigare in 4g. A me la cosa non pesa, navigo bene anche in 3g, e inoltre questo ti porta ad avere un'autonomia migliore
    Con Wind e Zuk puoi navigare in 4G, ma solo nelle zone in cui c'è la copertura in banda 7 (2600 MHz) soprattutto nelle grandi città sul loro sito puoi vedere la mappa!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupotto301 per il post:

andrea690 (30-06-16),Berserk3 (30-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    sono con Cyano OS 12.1 aggiornata all'ultimo OTA disponibile (IG), in precedenza avevo provato la CM 13 Nigthly, mi piacerebbe riprovare ad aver android 6, ma ho un dubbio riguardo ai sensori in generale, incluso quelli del sensore di impronte.
    Mi ricordo che avevo installato il file mm.firmware.zip ma dopo poco il sensore di impronte era instabile, per cui ero ripassato alla 12.1
    Avevo anche notato che in wifi la velocita' di download era diventata bassa.
    Domanda : se scarico firmware e recovery della Nightly, sono gia' inclusi i drivers del sensore di impronte, e se non lo fossero quali devo scaricare, e da dove li installo ( da recovery ? ).
    Grazie

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iron58p Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    sono con Cyano OS 12.1 aggiornata all'ultimo OTA disponibile (IG), in precedenza avevo provato la CM 13 Nigthly, mi piacerebbe riprovare ad aver android 6, ma ho un dubbio riguardo ai sensori in generale, incluso quelli del sensore di impronte.
    Mi ricordo che avevo installato il file mm.firmware.zip ma dopo poco il sensore di impronte era instabile, per cui ero ripassato alla 12.1
    Avevo anche notato che in wifi la velocita' di download era diventata bassa.
    Domanda : se scarico firmware e recovery della Nightly, sono gia' inclusi i drivers del sensore di impronte, e se non lo fossero quali devo scaricare, e da dove li installo ( da recovery ? ).
    Grazie
    Premesso che non l'ho ancora fatto, se non hai già visto nella sezione modding, ti conviene farlo, altrimenti ti consiglio di vedere sul forum di XDA dove sicuramente trovi tutto.

16. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

iron58p (30-06-16)

Pagina 72 di 102 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio