CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    gearbest dice che ha la banda 20.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    penso sia un errore di GB

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    gearbest dice che ha la banda 20.

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Gearbest riporta anche il sensore del battito cardiaco che si trova solo sulla versione pro, quindi penso proprio sia un errore.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi hanno detto di postare qui il mio problema e alcuni quesiti.
    Praticamente il mio nuovo zuk z2 preso da grossshop è arrivato già con la pellicola opaca sullo schermo, il che mi risulta un po strano e non vorrei che fosse rigenerato
    Sto inoltre riscontrando problemi con le notifiche whatsapp in quanto solo se entro su whatsapp si aggiornano le chat con le relative modifiche
    Spesso i giochi mi crashano o si bloccano e sono costretto a riavviarli
    Capita che si blocca anche la connessione dati e sono costretto a riavviare il dispositivo.

    Avete qualche consiglio e/o soluzione?

    Grazie
    Francesco

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per le notifiche io ho messo il lucchetto all'applicazione e fino ad ora tutto apposto, le notifiche arrivano anche quando sta tutta la notte con lo schermo spento. Per farlo apri il task manager e fai uno swipe verso il basso sull'applicazione interessata.



    Cambiando argomento, a me com wind va in 4g. Non ha magari la stessa copertura del mio precedente nexus ma in alcuni posto il 4g prende

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    È in arrivo una versione dello zuk z2 a basso costo dedicata alle olimpiadi di Rio

    "Prestazioni e prezzo sembrano non esser più due fattori direttamente proporzionali nel mondo degli smartphone: già con ZUK Z2 l’azienda cinese aveva mostrato al mercato come creare uno smartphone con componenti di alto livello ad un prezzo davvero interessante, ed oggi con la nuova versione ZUK Z2 Rio Edition ecco che il prezzo scende ancora. ZUK Z2 Rio Edition è – come il nome lascia intuire – un dispositivo dedicato ai prossimi giochi olimpici che si terranno in Brasile, e può essere considerato una versione “base” del già noto ZUK Z2: la scheda tecnica è infatti praticamente la stessa (qui trovate tutti i dettagli), con un display da 5 pollici Full HD e un SoC Snapdragon 820, mentre cambia solo il quantitativo di memoria RAM e di memoria interna, le quali scendono a 3 GB e 32 GB rispettivamente."
    Ultima modifica di miticofuro; 28-07-16 alle 10:10
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per il problema delle notifiche e dei widget l'ho restituito... chissà se in futuro con altre rom la situazione migliorerà... mi è dispiaciuto ma considerato che un telefono lo possiedo per un paio di anni era una cosa fondamentale per me.... venendo dallo z3c che non perde un colpo.... non posso tornare indietro

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    per il problema delle notifiche e dei widget l'ho restituito... chissà se in futuro con altre rom la situazione migliorerà... mi è dispiaciuto ma considerato che un telefono lo possiedo per un paio di anni era una cosa fondamentale per me.... venendo dallo z3c che non perde un colpo.... non posso tornare indietro
    andava solo settato per bene, come molti , quasi tutti i telefoni per il mercato cinese, ovviamente con telefoni tipo lo z3 compact di Sony nato per il nostro mercato non c'è bisogno di fare questi settaggi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    daferra (13-08-16)

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sarà ma ho provato di tutto dal dare i permessi alle app (gmail) a bloccarla col lucchetto a farla avviare da subito ma niente... per non parlare del widget di google calendar che si impallava... al riavvio non compariva nemmeno... provato sia col playstore in inglese che italiano...

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho acquistato il telefono dalla Cina direttamente da Taobao. A causa di una caduta la fotocamera ha dei problemi quando volgio mettere a fuoco qualcosa, come il telefono in questo video https://youtu.be/rwjfe6cgCnU . Ho letto che l'unico modo per ripararlo e cambaire la fotocamera.
    come posso fare per ripararlo? Vale l'assistenza in Italia? Il telefono non mostra segni di rottura e non è mai stato aperto

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,

    questa cosa mi sta frenando dall'acquisto...
    Diamine, mica da poco questi bug!
    Provato a resettare?
    A proposito, il tasto com'è? al livello di meizu?

Pagina 11 di 52 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy