CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152
Visualizzazione dei risultati da 511 a 514 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, ho sostituito il display, ma il touch ogni tanto parte ad andare da solo sulla linea di mezzeria del monitor...ho attivato la funzione che ti fa vedere dove premi....e nonostante non tocchi nulla, vedo illuminarsi i puntini del touch sulla line adi mezzeria orizzontale del monitor...c'è modo di risolvere o è un problema hardware del touch?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da un paio di giorni il mio ZUK sta dando problemi con la ricarica, lo collego al caricabatterie e ogni tanto smette di ricaricarsi (scompare proprio il simbolo), come se non bastasse qualche volta mentre è sotto carica si riavvia e la percentuale mostrata è nettamente inferiore a quella che avevo pochi secondi prima con il telefono acceso. Oggi lo ha fatto di nuovo ma quando l'ho riacceso ha mostrato lo 0% di batteria e continua a non schiodarsi da lì sia da acceso che da spento. Non so che fare

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E successo anche a me, il problema mio e' la comunicazione con la porta USB, anche connesso ad un computer non funziona sia lo scambio dati che la ricarica, le due cose sono collegate in quanto il cell cerca di comunicare col caricatore (QC2.0) e non ci riesce e dopo smette di caricarsi. Purtroppo ho trovato una soluzione stupida ma che mi consente almeno di caricare il cell. In pratica ho scollegato le due linee dati (TX-RX) della USB e mando al cell solo il negativo e positivo dei 5V, in questo modo ho una carica lenta a 500 mAh, meglio di niente.
    Dovrei provare a fare un reset totale del cell, ma non mi va di perdere tutto quello che c'e' visto che non posso salvare via USB, dovrei usare il WI-FI, ma e' lento e per adesso continuo cosi'

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    E successo anche a me, il problema mio e' la comunicazione con la porta USB, anche connesso ad un computer non funziona sia lo scambio dati che la ricarica, le due cose sono collegate in quanto il cell cerca di comunicare col caricatore (QC2.0) e non ci riesce e dopo smette di caricarsi. Purtroppo ho trovato una soluzione stupida ma che mi consente almeno di caricare il cell. In pratica ho scollegato le due linee dati (TX-RX) della USB e mando al cell solo il negativo e positivo dei 5V, in questo modo ho una carica lenta a 500 mAh, meglio di niente.
    Dovrei provare a fare un reset totale del cell, ma non mi va di perdere tutto quello che c'e' visto che non posso salvare via USB, dovrei usare il WI-FI, ma e' lento e per adesso continuo cosi'
    Cioè quindi è un problema hardware? Io ho provato a cambiare ROM, mettendo la GizRom con Oreo, sembrava tutto a posto, invece ha ripreso a non caricare.
    Oppure potrebbe essere il cavo? Perchè i riavvii li ho sempre avuti con il telefono in carica
    Ultima modifica di TheWalker; 01-08-18 alle 13:26

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy