Androidiani.com

The Minuum Keyboard: nuovo progetto per una tastiera rivoluzionaria

Il Google Play Store offre tante ed ottime tastiere alternative per i nostri dispositivi Android, tutte molte innovative, predittive e rivoluzionarie, insomma in grado di perfezionare le modalità di scrittura degli utenti. Proprio la tastiera è protagonista di un nuovo progetto apparso su Idiegogo che ha catturato l’attenzione di tutti gli utenti in poco tempo. Parliamo di una nuova, rivoluzionaria ed interessante tastiera, The Minuum Keyboard, la tastiera più piccola del mercato con un potenziale impressionante.

The Minuum Keyboard Project ci presenta la tastiera più piccola del mercato, ridimensionabile e perfetta per ogni tipologia di device.

Le potenzialità di questa nuova tastiera sono enormi secondo quanto mostrato anche dal video introduttivo. La Minuum Keyboard sarà adattabile a qualsiasi superfice e tipologia di input?

Ecco il video introduttivo:

httpvh://youtu.be/niV2KCkKmRw

Il progetto è in sviluppo da circa 3 anni ma da poco è arrivato sulla piattaforma Indiegogo (alternativa a Kickstarter) per poter essere finanziato.

Tutti coloro che finanzieranno il progetto con almeno 5$ potranno accedere alla versione Beta dell’applicazione che dovrebbe arrivare sul mercato durante il mese di Giugno.

The Minuum Keyboard ci ha incuriosito molto e perciò non vediamo l’ora di poterla provare sui nostri dispositivi Android.