[ad#antonio]
The Minuum Keyboard Project ci presenta la tastiera più piccola del mercato, ridimensionabile e perfetta per ogni tipologia di device.
Le potenzialità di questa nuova tastiera sono enormi secondo quanto mostrato anche dal video introduttivo. La Minuum Keyboard sarà adattabile a qualsiasi superfice e tipologia di input?
Ecco il video introduttivo:
httpvh://youtu.be/niV2KCkKmRw
Il progetto è in sviluppo da circa 3 anni ma da poco è arrivato sulla piattaforma Indiegogo (alternativa a Kickstarter) per poter essere finanziato.
Tutti coloro che finanzieranno il progetto con almeno 5$ potranno accedere alla versione Beta dell’applicazione che dovrebbe arrivare sul mercato durante il mese di Giugno.
The Minuum Keyboard ci ha incuriosito molto e perciò non vediamo l’ora di poterla provare sui nostri dispositivi Android.


Se il software di previsione del testo in italiano sarà affidabile la proverò di sicuro, succede che in alcune pagine web ottimizzate male la tastiera non mi permetta di leggere cosa sto scrivendo.
Senz’altro un’idea molto interessante :)
complimenti, ad oggi è molto difficile stravolgere concetti ben fondati e funzionali e quindi andare fuori ogni logica e farla funzionare meglio è una vera scommessa.
ottimo!!! non se ne può più di schermi coperti al 50% dalla tastiera… ormai i sistemi predittivi sono a livelli ottimi, quasi quasi partecipo pure alla raccolta fondi!
Ho contribuito anche io, l’idea non mi dispiace affatto. :)
non vedo l’ora di avere per le mani la beta…
Ahahah la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto il video è la scena di Lino Banfi quando va a lavorare per l’ azienda “ipertecnologica”…
“Il dottor Tomas non è in sede” PIDIBIDIBIDIBI!
mi piace….. :) quasi quasi investo
[…] (…)Continua a leggere The Minuum Keyboard: nuovo progetto per una tastiera rivoluzionaria su Androidian… […]
sono l’unico a non trovarla nello store?
Probabilmente sei l’unico che non c’ha capito una mazza di questo articolo, se la cerchi nello store……
Ahahaha! Quoto…
(adoro quelli che commentano senza leggere l’articolo)
;-)
Se sta ancora in fase di sviluppo come fai a trovarla?…
Trovata!!! :-)
…………………………………….
Non penso proprio..dove l’avresti trovata?! ;)
Scusate ma non è ne più ne meno che una vecchia tastiera con le lettere sui numeri (con un T9 )secondo me. O mi sbaglio?
il t9 è un sistema predittivo in funzione del non doverti far premere più volte uno stesso tasto, quindi direi che non ha molto a che fare: un conto è il sistema di predizione, un altro è l’interazione con l’interfaccia.
il t9 in quanto tale è scomparso nel momento in cui non si è più usata una tastiera 3×4 per scrivere…
è su una riga sola e non ingombrante come quelle attuali
decisamente comodo, vedremo come scrive
Da provare, ma sembra promettere bene :)
Qualcuno aiuta moreno a trovarla nello store? XD
Qualcuno aiuta moreno a trovarla nello store? XD
Uhaha certo volte è più divertente leggere i commenti che la news in se. Sembra interessante. Quando uscirà la proverò. VORREI SOTTOLINEARE LA FRASE QUANDO USCIRÀ per tutti quello che ancora la cercano nello store
I tasti mi sembrano un po troppo vicini, servirà una previsione del testo da paura per farla funzionare correttamente.
Ho provato ad immaginare di scrivere qualcosa fissando la tastiera dalla foto. La foto è sicuramente più grande di uno smartphone e mi si sono incrociati gli occhi dopo 3 secondi… figuriamoci sullo smartphone :-D
[…] ormai da Marzo, quando fece la prima comparsa sul web, che vi parliamo di Minuum, una tastiera rivoluzionaria che […]