Androidiani.com

Alcatel presenta A5 LED, terminale di fascia media con retro a led personalizzabile [MWC 2017]

Alcatel annuncia Mobile World Congress tre nuovi dispositivi di fascia media, si tratta di A3, U5 e A5 Led.

Nel corso di un press day in anteprima alla fiera del Mobile World Congress in partenza domani, Alcatel, ovvero TCL Communication, presenta alla stampa tre nuovi dispositivi in arrivo sul nostro mercato nel corso della primavera.

Alcatel A5 LED

A5 LED è un dispositivo destinato principalmente al pubblico giovanile, presenta un corpo posteriore ricoperto sul retro di LED interattivi che lo rendono particolarmente attraente e personalizzabile.

“Con il nuovo A5 LED, Alcatel mette a disposizione degli utenti nuove e divertenti funzionalità, come la scocca posteriore completamente ricoperta di LED, che permette di personalizzare le notifiche con diversi colori. A5 LED è la soluzione ideale per le persone che amano divertirsi e che vogliono far brillare la loro personalità” ha dichiarato William Dowie, Portfolio Management Director, Alcatel.

La fantasia di luci LED può essere personalizzata a piacimento dall’utente, a seconda dell’operazione che si sta effettuando o della notifica in ingresso:

Il display è un pannello da 5,2” con risoluzione HD. Il processore è un Mediatek MT6737 Octa Core, affiancato da 2GB di RAM e batteria da 2800mAh. Completano le specifiche una fotocamera posteriore da 8 MPX con autofocus e una frontale da 5 MPX.

La scheda tecnica completa di Alcatel A5 LED:

A5 LED sarà disponibile in Europa a partire dal mese di Maggio, ad un prezzo consigliato di 249,00€. All’interno della confezione sono presenti una cover LED Metallic Black e una aggiuntiva Metallic Silver.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani: