Alcatel presenta U5 a 99€, dispositivo di fascia bassa orientato alle foto [MWC 2017]

27 Febbraio 20175 commenti

lcatel annuncia Mobile World Congress tre nuovi dispositivi di fascia media, si tratta di A3, U5 e A5 Led.

Nel corso di un press day in anteprima alla fiera del Mobile World Congress in partenza domani, Alcatel, ovvero TCL Communication, presenta alla stampa tre nuovi dispositivi in arrivo sul nostro mercato nel corso della primavera.

Alcatel U5

U5 è un dispositivo di fascia bassa ma con soluzioni abbastanza interessante. E’ composto da un corpo in plastica, display da 5″ e due fotocamere entrambe munite di flash, con sensori rispettivamente da 8 e 5 MPX.

Noi di Alcatel sappiamo che al giorno d’oggi lo smartphone non è un lusso, ma una necessità in un mondo sempre più connesso” ha dichiarato William Dowie, Portfolio Management Director, Alcatel. “Grazie alla perfetta combinazione tra facilità di utilizzo e convenienza nel prezzo, U5 è la scelta perfetta per gli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone e che desiderano un dispositivo originale, con tante funzionalità in tema di foto e selfie.”

Le scelte di design adottate per U5 prevedono i bordi curvi e leggermente smussati per quanto riguarda la soccca, la quale presenta anche texture zigrinata a favore dell’ergonomia.

Il processore è un Mediatek MT6737 Octa Core, affiancato da 1GB di RAM e batteria da 2200mAh.

La scheda tecnica completa:

In attesa di conoscerlo meglio, Alcatel comunica che U5 sarà disponibile in Europa a partire dal mese di Aprile al prezzo consigliato di 99,90€, in due diverse colorazioni: Volcano Black/Cocoa Gray e Volcano Black/Sharp Blue.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com