Alcatel presenta A5 LED, terminale di fascia media con retro a led personalizzabile [MWC 2017]

27 Febbraio 20179 commenti

Alcatel annuncia Mobile World Congress tre nuovi dispositivi di fascia media, si tratta di A3, U5 e A5 Led.

Nel corso di un press day in anteprima alla fiera del Mobile World Congress in partenza domani, Alcatel, ovvero TCL Communication, presenta alla stampa tre nuovi dispositivi in arrivo sul nostro mercato nel corso della primavera.

Alcatel A5 LED

A5 LED è un dispositivo destinato principalmente al pubblico giovanile, presenta un corpo posteriore ricoperto sul retro di LED interattivi che lo rendono particolarmente attraente e personalizzabile.

“Con il nuovo A5 LED, Alcatel mette a disposizione degli utenti nuove e divertenti funzionalità, come la scocca posteriore completamente ricoperta di LED, che permette di personalizzare le notifiche con diversi colori. A5 LED è la soluzione ideale per le persone che amano divertirsi e che vogliono far brillare la loro personalità” ha dichiarato William Dowie, Portfolio Management Director, Alcatel.

La fantasia di luci LED può essere personalizzata a piacimento dall’utente, a seconda dell’operazione che si sta effettuando o della notifica in ingresso:

  • Un colore diverso per ogni notifica: chiamate, messaggi, sveglia e social media.
  • Un look diverso ogni giorno grazie a Color Catcher che cattura i colori circostanti o di un’immagine all’interno della galleria e li ripropone sia nella cover che sulla schermata iniziale personalizzandole
  • Uno show di luci LED in movimento a ritmo di musica, in base alla canzone e al volume.

Il display è un pannello da 5,2” con risoluzione HD. Il processore è un Mediatek MT6737 Octa Core, affiancato da 2GB di RAM e batteria da 2800mAh. Completano le specifiche una fotocamera posteriore da 8 MPX con autofocus e una frontale da 5 MPX.

La scheda tecnica completa di Alcatel A5 LED:

A5 LED sarà disponibile in Europa a partire dal mese di Maggio, ad un prezzo consigliato di 249,00€. All’interno della confezione sono presenti una cover LED Metallic Black e una aggiuntiva Metallic Silver.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com