Non si tratta delle novità promesse da Google durante gli scorsi giorni, ma gli smartwatch Android Wear (ad eccezione di G Watch per il momento) stanno ricevendo un aggiornamento alla versione 4.4W1 che introduce alcune novità sulla navigazione e sugli allarmi.
I cambiamenti più sensibili li troviamo nella navigazione, ora quando sceglieremo una destinazione, Google ci presenterà alcune alternative nel raggio di qualche km, basterà eseguire un rapido scroll verso il basso e scegliere la nostra destinazione preferita.
Potremo inoltre selezionare il mezzo di navigazione con cui ci sposteremo (automobile, bicicletta, a piedi o con mezzi pubblici). Anche in questo caso, uno scroll verso il basso ci mostrerà la lista dei mezzi selezionabili.
Infine grazie al nuovo update ora riuscirete ad impostare con il comando “OK Google” un allarme ripetuto per più giorni della settimana, basterà sfiorare il tasto di modifica dopo aver chiesto allo smartwatch di creare un nuovo allarme.
Queste sono le novità portate dal nuovo aggiornamento che alcuni utenti stanno ricevendo via OTA, nel caso abbiate una custom recovery installata nel vostro terminale e foste interessanti ad installarlo via sideload questo link vi permetterà di scaricare i file necessari.