Google presenta le prossime novità di Android Wear

6 Settembre 201432 commenti
Android Wear sta crescendo molto, non solo per dispositivi che lo montano e lo supportano, come i nuovi ASUS ZenWatch, LG G Watch R o Motorola Moto 360, ma anche per Google ha già programmato due corposi aggiornamenti ufficiali che porteranno funzioni tanto attese dagli utenti. A parlarne è stato proprio David Singleton, responsabile del progetto Android Wear.

[ad#antonio]

Quest’ultimo ha ufficiosamente svelato alcune delle più importanti novità che arriveranno durante i prossimi mesi sugli smartwatch Android Wear.

Il primo grande update porterà la possibilità di riprodurre la musica anche offline, quindi anche senza il supporto necessario dello smartphone (rendendo il wearable ideale anche per il fitness), ed il supporto al GPS, qualora lo smartwatch ne fosse provvisto.

Il secondo aggiornamento invece porterà il supporto ufficiale alle watchfaces di terze parti che potranno anche essere scaricate direttamente dal Google Play Store. Questa novità ovviamente apre alla libera personalizzazione del proprio smartwatch, con watchfaces ancora più dettagliate e che potranno integrare anche notifiche da altre applicazioni.

Insomma tante novità per Android Wear che non vediamo l’ora di provare.

 

32 risposte a “Google presenta le prossime novità di Android Wear”

  1. Samuele9 ha detto:

    Vogliamo il Nexus!

  2. […] (…)Continua a leggere Google presenta le prossime novità di Android Wear su Androidiani.Com […]

  3. Google presenta le prossime novità di Android Wear - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Google presenta le prossime novità di Android Wear su Androidiani.Com […]

  4. Ivan C. ha detto:

    Smartphone, Tablet, Auricolari, Google Glass, Google Wear, Google Car, Padelloni… Finisce che ci sarà la carta igienica Google, a octa veli (per rrimanere in tema)… E poi ci lamentiamo se solo l’etichetta Apple vale da sola 600 euroni…

    • Gambenius ha detto:

      No, hai dimenticato i condom touch con schermo OLED UHD e SoC octa-core a 64 bit! Con NFC per condividere l’esperienza direttamente sul tuo smartphone!

  5. teob ha detto:

    Si sta infilando in posti che non mo piace troppo questa google

    • mr verdicchio ha detto:

      Android wear, mica android dildo…
      lol

      • teob ha detto:

        ah ah ah…..comunque android te lo trovi sul cellulare sull orologio e volendo sugli occhiali. praticamente se il dottore ti chiede quante volte vai in bagno alla settimana lo potresti chiedere a google direttamente

        • mr verdicchio ha detto:

          Noi ci scherziamo, ma qualcosa esiste.
          Pensa alla pubblicità: la nuova frontiera dei rapporti a distanza!
          Cavoli, magari ci arriviamo prima di quanto pensiamo…

  6. Gianmarco ha detto:

    Se solo potessi avere lo 0,01% degli introiti della Google…

    • Morenetor ha detto:

      A me basterebbe anche lo 0,0001%

      • Simone Frigato ha detto:

        Massi appunto anche di meno… A oggi un’azione di google vale 598 dollari contro i 96 di Apple… Credo che lo 0,0001% valga cmq più di 1000 euro..

        • Paolo ha detto:

          Sai almeno perchè vale 96 quella apple ?

          • Simone Frigato ha detto:

            Perché Apple non investe in niente e google possiede bho, praticamente tutto… Non dipende dal numero di azioni (anche perché quelle google sono di più… Cioè, google ha più azioni, sono divise per un numero maggiore..).

          • Paolo ha detto:

            Se non sbaglio qualche mese fa hanno dato via ad uno split azionario, le azioni sono passate da 600-700 $ (non ricordo bene il valore) ad un valore di circa 90

          • Simone Frigato ha detto:

            Non so sinceramente se abbiano diviso. So solo che se guardi i risultati ti da il valore per azione, quanti soldi per azione perde o acquista (cmq una differenza) e percentualmente quanto scende o sale nel mercato. E da questi dati si può dedurre un rapporto tra una e l’altra. Magari mi sono sbagliato, ma non credo anche perché è evidente e avevo sentito che google aveva superato Apple, quindi ci sta.

          • Mirko Salvia ha detto:

            La differenza è dovuta solamente a quello che dice Paolo… Apple qualche mese fa ha effettuato uno split azionario in quanto le sue azioni costavano troppo ed iniziavano a diventare poco appetibili per nuovi investitori.

        • mr verdicchio ha detto:

          Un milione… altro che mille…

      • mr verdicchio ha detto:

        Sarebbe un milioncino all’anno, con un fatturato di 100 miliardi, se non ho sbagliato i conti…
        Mica male

  7. Simone Frigato ha detto:

    Amo google… L’ho già detto in passato e lo ripeto: voglio che google compri l’Italia intera. Almeno investirebbe di più nell’arte e nelle nostre bellezze..

  8. Emanuele ha detto:

    Ma quando faranno una versione di android anche per frigoriferi, lavatrici, ecc… ?

  9. Daniele ha detto:

    Android Wear si può metterlo su Gear 2 neo?

  10. Blue Sky ha detto:

    Sono sempre più numerose le batterie da caricare a fine giornata… mi chiedevo poi come cacchio si sentirà la musica dall’orologio quando vai a correre…

  11. […] settembre 2014Enrico AndreoliNessun commento Non si tratta delle novità promesse da Google durante gli scorsi giorni, ma gli smartwatch Android Wear (ad eccezione di G Watch per il momento) stanno ricevendo un […]

  12. Gear Live e Moto 360 si aggiornano ad Android Wear 4.4W1 - WikiFeed ha detto:

    […] si tratta delle novità promesse da Google durante gli scorsi giorni, ma gli smartwatch Android Wear (ad eccezione di G Watch per il momento) stanno ricevendo un […]

  13. […] si tratta delle novità promesse da Google durante gli scorsi giorni, ma gli smartwatch Android Wear (ad eccezione di G Watch per il momento) stanno ricevendo un […]

  14. […] si tratta delle novità promesse da Google durante gli scorsi giorni, ma gli smartwatch Android Wear (ad eccezione di G Watch per il momento) stanno ricevendo un […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com