Androidiani.com

Google e Sony annunciano una nuova Google TV

Anche se molte compagnie hanno deciso di smettere di produrre le Google TV perchè ritengono il software troppo prematuro, Sony ci riprova ancora e ne presenta una nuova, dotata di un innovativo telecomando a due facce.

Partiamo proprio dal telecomando:

Il telecomando a “due facce” è caratterizzato  da una parte con controlli per TV tradizionali e dall’altra una tastiera QWERTY. Nonostante queste funzioni, le dimensioni sono contenute e non superano quelle di un telecomando normale, ecco un video:

httpvh://youtu.be/aMtiNQ6y5b4

Ora passiamo al ricevitore:

Purtroppo la scatola mostrata non era funzionante, ed esteticamente non è neanche il massimo. Le uniche cose che possiamo notare sul retro sono due porte HDMI, due porte USB, una porta USB di tipo B, una porta ethernet e l’ingresso per il cavo di alimentazione. Non sappiamo ancora niente su specifiche e prezzo, l’unica informazione che è stata data è che probabilmente uscirà quest’estate. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/vP1Clna-RWE

Purtroppo è ancora presto per dare un giudizio sulla qualità del prodotto, se non altro il telecomando è sicuramente una soluzione interessante.