[ad#ad-gualdi]
Partiamo proprio dal telecomando:
Il telecomando a “due facce” è caratterizzato da una parte con controlli per TV tradizionali e dall’altra una tastiera QWERTY. Nonostante queste funzioni, le dimensioni sono contenute e non superano quelle di un telecomando normale, ecco un video:
httpvh://youtu.be/aMtiNQ6y5b4
Ora passiamo al ricevitore:
Purtroppo la scatola mostrata non era funzionante, ed esteticamente non è neanche il massimo. Le uniche cose che possiamo notare sul retro sono due porte HDMI, due porte USB, una porta USB di tipo B, una porta ethernet e l’ingresso per il cavo di alimentazione. Non sappiamo ancora niente su specifiche e prezzo, l’unica informazione che è stata data è che probabilmente uscirà quest’estate. Ecco il video:
httpvh://youtu.be/vP1Clna-RWE
Purtroppo è ancora presto per dare un giudizio sulla qualità del prodotto, se non altro il telecomando è sicuramente una soluzione interessante.


chi sono le “molte compagnie hanno deciso di smettere” …oltre a Logitech?
Quoto…x quel che so io c era solo Logitech
Che poi per una Logitech che va c’è una LG che arriva :)
Samsung, credo, Che in realtà ha semplicemente creato un Hub proprietario.
Federico non so come ma il tuo articolo è IDENTICO AL MIO!!! Puoi anche chiedere all’aministratore del sito per cui scrivo che è Androidita.com tanto è ancora salvato su WordPress…. . L’unica differenza è che l’ho scritto il 10 Maggio e doveva essere pubblicato anche lui l’11 Maggio…. . Un altro articolo che hai copia…. ehm scusa che hai scritto e quello sul dongle GPS per l’Asus Prime, lo trovi PUBBLICATO IL 10 Maggio sempre su ANDROIDITA.COM. O sono dottor Jekyll & mr Hide (e non ricordo cosa fa il mio alter ego) e quindi sto scrivendo a me stesso oppure qui gatta ci cova. Se me lo avessi chiesto te li avrei tranquillamente CEDUTO, così ci fai solo una figura di m…a :[.