Androidiani.com

Google Stadia: scopriamo i nuovi smartphone supportati

Come già preannunciato, si è allargata la gamma di smartphone che supportano Google Stadia. Inizialmente, si poteva usufruire di questa piattaforma gaming solo dai Pixel: dagli altri terminali non era possibile accedere ed interagire.

Google Stadia arriva sugli smartphone: scopriamo i terminali in questione

Se inizialmente, potevamo accedere ed usufruire di Google Stadia solo dai Pixel, adesso si è aggiornata la gamma di smartphone che supportano questa tecnologia. I terminali in questione sono ben 18 (quasi tutti Samsung):
Inoltre, ci sono anche degli accessori per smartphone che possono interagire con la piattaforma da gaming online Stadia: stiamo parlando di Razer Raiju Mobile, Junglecat e Kishi. Grazie a queste componenti, potremo simulare un joystick direttamente con il nostro smartphone. Non manca l’implementazione con l’applicazione Razer Cortex Mobile, che ci permetterà di realizzare dei game play durante le sessioni di gaming.

Se anche voi siete interessati a questa piattaforma online e avete uno smartphone tra quelli sopracitati, non vi resta che effettuare l’abbonamento ed incominciare ad usufruire di Google Stadia.