Poche ore fa il sito 91Mobiles, portale noto per collaborare spesso con l’informatore @OnLeaks, ha postato in rete quelli che dovrebbero essere i render ufficiosi dello Xiaomi Redmi Note 5. Le immagini perciò arrivano da una fonte più tosto affidabile, facendo ben sperare sulla loro autenticità.
Ricordiamo che non si tratta di render ufficiali, per cui le informazioni che citeremo vanno prese con il beneficio del dubbio. Lo smartphone riprende il design del suo predecessore soprattutto per quanto riguarda la parte frontale. Il display secondo i rumor dovrebbe essere un IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Leggi anche:
Le immagini sembrano scartare l’ipotesi di un pannello con rapporto 18:9, ma le cornici sembrano comunque molto sottili. Posteriormente troviamo una novità per quanto riguarda la gamma Redmi Note, ovvero la presenza di una dual camera da 16 + 5 MP, oltre che il solito lettore d’impronte digitale. Per concludere notiamo tre tasti capacitivi sotto al display, ingresso mini-jack, sensore IR e porta USB Type-C.
Vi aggiorneremo appena ci arriveranno informazioni, magari anche più sicure e dettagliate, sul prossimo Redmi Note di Xiaomi.