Xiaomi Redmi Note 5: mostrato in alcuni render?

29 Settembre 20175 commenti

Poche ore fa il sito 91Mobiles, portale noto per collaborare spesso con l'informatore @OnLeaks, ha postato in rete quelli che dovrebbero essere i render ufficiosi dello Xiaomi Redmi Note 5. Le immagini perciò arrivano da una fonte più tosto affidabile, facendo ben sperare sulla loro autenticità.

Ricordiamo che non si tratta di render ufficiali, per cui le informazioni che citeremo vanno prese con il beneficio del dubbio. Lo smartphone riprende il design del suo predecessore soprattutto per quanto riguarda la parte frontale. Il display secondo i rumor dovrebbe essere un IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.


Leggi anche:

Xiaomi Mi Mix 2 Ufficiale: design, potenza e banda 20


Le immagini sembrano scartare l’ipotesi di un pannello con rapporto 18:9, ma le cornici sembrano comunque molto sottili. Posteriormente troviamo una novità per quanto riguarda la gamma Redmi Note, ovvero la presenza di una dual camera da 16 + 5 MP, oltre che il solito lettore d’impronte digitale. Per concludere notiamo tre tasti capacitivi sotto al display, ingresso mini-jack, sensore IR e porta USB Type-C. Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe includere al suo interno uno Snapdragon 660 (con un significativo aumento di prezzo rispetto al predecessore) e già utilizzato dal’azienda cinese su Mi Note 3. Altri rumors suggeriscono invece l’utilizzo dell’Helio P25 di MediaTek o di uno Snapdragon meno prestante (626/630). A completare la scheda tecnica 3 / 4 GB di RAM, assieme a 32 / 64 GB di memoria interna con espandibilità tramite microSD, fotocamera frontale da 12 mega-pixel, supporto dual SIM 4G, batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia MIUI 9.

Vi aggiorneremo appena ci arriveranno informazioni, magari anche più sicure e dettagliate, sul prossimo Redmi Note di Xiaomi.

Loading...

5 risposte a “Xiaomi Redmi Note 5: mostrato in alcuni render?”

  1. be_rocky ha detto:

    Ok, aspettavo solo questo… Sbaaaav
    Con queste caratteristiche asus li presenta a 500, immagino che xiaomi sarà intorno ai 350, poi vediamo i vari rivenditori che prezzi faranno. Ma con quella batteria sarà davvero top.
    Loro tendono a fare versione sia mediatek che snapdragon. Qualsiasi sia della famiglia 6xx a me non cambia.

    • teob ha detto:

      Un redmi a 350 non credo sia possibile …. Molto meno

      • Stefano ha detto:

        esatto, anche perchè poi sarebbe il clone del Mi Note 3, appena presentato più o meno a quel prezzo e con lo stesso processore erroneamente ipotizzato qui e altrove.
        Questo redmi note 5 avrà 626 o al massimo 630, e si posizionerà tra i 220/250 € , per calare velocemente a 200

      • be_rocky ha detto:

        Si hai ragione, in effetti riguardavo le notizie sul suo gemello e sarà meno di 350, ma secondo me Toccherà i 300, a listino, se monterà il 660

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com