a me dopo l'aggiornamente gta3 crasha maledettamente!
appena inizio a giocare si impalla la grafica uff
Visualizzazione stampabile
a me dopo l'aggiornamente gta3 crasha maledettamente!
appena inizio a giocare si impalla la grafica uff
hai provato a riavviare? io ho avuto lo stesso problema con empire defence2, che ora va benissimo.
Eventualmente puoi provare a cancellare la cache da impostazioni>applicazioni>GTA III. Non ti sto a spiegare che se cancelli i dati ti cancelli i salvataggi...
Buon tutto
ho spento il tab, poi l'ho riacceso stamattina sembrava andare meglio, farò altre prove, ho cancellato ugualmente la cache come mi hai consigliato così per sicurezza :)
Io con una luminosità settata al 20% arrivo a fare benissimo 2 giorni di seguito. Ti allego alcuni screen ;)
Allegato 18379Allegato 18380Allegato 18381
É possibile collegare un adattatore USB-ethernet, per navigare sulla rete domestica ??
Saluti a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io avevo letto di un hack che permetteva di collegare le chiavette 3g
Ma il cavo ethernet proprio no..
Poi non so. A me ultimamente stava solleticando l'idea di poter collegare un'antenna usb del digitale terrestre solo che servirebbe un'applicazione tipo il media center di windows per poter fare la scansione dei canali, insomma mi sto informando un po
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2
Eh si ... sarebbe comodo anche quello.
Il problema penso siano i driver.
Cmq altri tablet, mi sembra gli Asus, hanno il driver ethernet.
Ciao
Ho già il WiFi.... ma lo tengo spento ;)
Semplice. Non voglio usare il WiFi. Tengo più alla salute dei miei figli che alla comodità del senza filo.
Siamo praticamente immersi in onde wireless, se pensi alla radio, al GPS, alla rete cellulare, quindi quel po che utilizza wifi poco ti fa
Sei libero di utilizzare qualsiasi metodo di connessione tu preferisci, questo mio intervento é solo per dire, ok se vuoi fare questo ragionamento dovresti vivere sia tu che le tue figlie in un bunker che schermi tutte le radiazioni
Detto questo stop non intendo creare flame aggratis :-)
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2
Questo è una ragionamento moooltooo semplicistico .... ricorda un pò quello che fanno i fumatori .... ;)
Sai che le onde del wifi, sono esponenzialmente più potenti al diminuire della distanza ?? Ergo, se hai un router wifi in casa a pochi mt, non è la stessa cosa di averlo a decine o centinaia di mt.
E con questo chiudo anch'io. Saluti
Io ho un timer che spegne il wi-fi dalle 2 alle 7 del mattino, poi per evitare multi-immersioni abbiamo messo un wi-fi condominiale
così c'e' solo un SSID invece che 10 (risparmiamo anche sui costi di connessione).
cmq i driver per l'ethernet ci sono, occorre capire se si adattano alla schedina usb che compri, occorre inoltre qualche abilitazione da terminale - probabilmente si trova ravanando - perché dalle preferenze stock certamente non appare nulla.
Buon tutto
Finalmente mi è arrivato il mio Iconia A510, dopo quasi due settimane che era fermo dal corriere (problemi logistici, dicevano...)
Debbo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, e per ora non ho avuto crash o altro (ma devo ancora reinstallare un sacco di programmi che ho sul vecchio tablet!). Un pò deluso che non c'è la porta usb full-size (anche se la utilizzo poco), me per il resto mi sembra una bomba! Provato un video in alta definizione, va che è un piacere! Resta ancora da provare qualche gioco ottimizzato per Tegra 3, e poi si vedrà! Lo schermo mi sembra molto più luminoso di quello dell'Acer A500 (a parità di impostazioni), e forse anche di migliore qualità! Non appena avrò installato tutto vedremo se le prime impressioni saranno confermate! Per adesso sono davvero soddisfatto...
Facci sapere come ti trovi, l'hai preso in Italia?
Idem anche io ho preso quella versione
Questi di importazione abbiamo notato che ricevono gli ota più velocemente rispetto agli italiani
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
Anche per questo ho preso quella versione, e soprattutto perchè costava 40-50 euro in meno della versione italica! ;)
Ad ogni modo, finora ho testato i seguenti software:
- World of Goo: OK
- CafèFTP: nessun problema
- Photoshop Touch: funziona alla perfezione (speravo fosse un pelo più prestante, ma è ok)
- MX Video: no problema
- Player Pro: OK
- Splashtop Remote HD: meglio che sul mio vecchio tablet!
Stasera vorrei scaricarmi Shadowgun THD e NOVA 3 (che scattava di brutto su Tegra2!)
Splashtop l'avevo comprato qualche mese fa, ancora la prima versione. Avevo poi scaricato la seconda versione gratuitamente, ma poichè è necessario registrare un account sul loro sito e loggarsi ogni volta che lo si utilizza, son tornato presto alla prima versione! Peccato, perchè la nuova versione aveva qualche novità niente male!
Ad ogni modo, dopo qualche giorno di utilizzo ecco un pò di 'magagne':
- il tablet si scalda parecchio quando il wifi è acceso. L'avevo letto, ma pensavo meglio!
- l'autonomia non è male, ma speravo un pò meglio...
A parte questo, dopo circa 5 giorni di utilizzo non posso che dirmi soddisfatto!
Dai è molto buono in autonomia rispetto alla concorrenza
Penso dipende sempre dall'uso che ne fai
Perché il quinto core è a 500 mhz quindi è ottimo quando è un stand by o per operazioni stupide tipo aprire un app leggera.
Già se apri chrome con una pagina web molto pesante vedi che non basta più e deve per forza attivare gli altri
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
Che rabbia è già uscito Jelly bean per Asus TF300! :bd:
Disponibile l’aggiornamento a Jelly Bean per Asus Transformer TF300
A proposito l'autore di questo thread è passato alla concorrenza... E mi sa che ha fatto bene!
Me lo auguro, anche se ho la sensazione che jelly bean per il mercato italiano uscirà molti mesi dopo rispetto alla vostra.
E pensare che ero indeciso fino all'ultimo se prendere l'A510 o puntare sull Asus TF300... Non so a voi ma a me capitano ancora dei crash e dei freeze! :'(
No, fortunatamente nessun freeze totale del sistema (toccando ferro) fino ad ora, ed i crash sporadici che ho avuto (un paio, forse) erano imputabili alle app...Chrome l'ho utilizzato poco, dunque non posso dire, ma con Opera o con il browser stock non ho avuto nessun problema! Anzi, leggendo tra i vari forum avevo paura che questo tablet soffrisse di molti problemi "congeniti". L'unico problema che ho potuto constatare è il fatto che si scalda parecchio nella parte destra, ed anche lo schermo si riscalda molto (cattiva progettazione del case, suppongo, che non permette la dissipazione del calore in modo uniforme)
il tab é appena tornato dalla garanzia, sostituito.
beh...bene o male...va come prima. crasha meno sì. e ha frozato per ora solo su polaris che ho disattivato.
ma occasionali lag e crash di app le fa. quindi sarà software la magagna.
la cosa che mi urta é che in 3 mesi manco un ota. vergogna acer :(
qualche impuntamento è capitato anche a me, ma nulla di troppo significativo (a parte un paio di volte che ho dovuto riavviare di brutto il tablet, ma penso che sia colpa del widget di Music Player Pro)! Sarò fortunato?
Per gli aggiornamenti, cerchiamo di avere pazienza e fiducia, prima o poi saremo ricompensati (spero)...
Acer ha annunciato ufficialmente la lista dei tablet che verranno aggiornati e sia A510 che A700 verranno aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2™