CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 242
Discussione:

Varie su Acer ICONIA A510

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Su Xda dicono che uscito un aggiornamento OTA per il nostro tablet... A me non ha notificato niente, invece a voi?

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me niente
    Ho provato anche a forzarlo come faccio col mio nexus ma niente

    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusatemi tanto sto cercando a sbafo su google ma non trovo niente
    Ho notato dal primo istante che ho adocchiato questo tab che ha lo slot 3g chiuso

    La mia domanda che mi ha sempre tormentato è:
    Lo hanno tappato per non farlo usare ma fondamentalmente c'è oppure è solo una formazione strana del "case" del tablet?
    Sto cercando pure su youtube qualche guida al disassembling per vedere sulla scheda madre se c'è lo slot ma non trovo niente cavolo!
    Secondo me ci sta lo slot perchè che cavolo lo mettevano a fare allora il buco così, a casaccio?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me niente
    Ho provato anche a forzarlo come faccio col mio nexus ma niente
    Lo hanno rilasciato solo per la Germania... Sinceramente non capisco perchè non fanno un unico firmware visto che l'hardware è lo stesso per ogni tablet... Mah

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    Secondo me ci sta lo slot perchè che cavolo lo mettevano a fare allora il buco così, a casaccio?
    Non lo mettono a casaccio ... Il nostro tablet è distribuito in due versioni, una wifi con la sigla A510 e un'altra 3G con la sigla A511.
    Anche se rompi il pezzo di plastica che copre il buco e metti la sim dentro, non funzionerebbe lo stesso perchè manca il modulo 3G.

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga da oggi anche io sono possessore dell'A510, il tablet non mi dispiace, ho acquistato questo modello per l'usb host e la batteria di grande capienza, pero' oggi ho avuto uno spegnimento dopo un blocco del sistema, ma la cosa che mi lascia piu' perplesso e che alcuni giochi non vanno, virtuatennis acquistato quando provo ad avviarlo mi dice "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" allora provo gta 3, parte tutto ok ma dopo un po si chiude il gioco da solo. Ho preso l'A510 proprio perchè aveva il tegra3 ma onestamente ne sto rimanendo deluso, spero il problema sia solo il mio almeno me lo faccio sostituire, altrimenti sono costretto a cambiarlo per un'altro tablet.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel club curtise77
    Provo a rispondere alle tue domande. Virtua tennis non parte nemmeno a me, ma credo che su tutti i dispositivi tegra sia cosi.
    Per quanto riguarda gta 3 anche a me è capitato che andasse in crash. Ho risolto chiudendo tutte le app che erano rimaste in background.
    Se sei rimasto deluso e sei ancora per prendere un altro, ti consiglio l'asus tf 300. Probabilmente nemmeno quest'ultimo è privo difetti, ma rispetto all'A510 noto che riceve costanti aggiornamenti dalla casa madre, mentre Acer Italia non rilascia niente per risolvere questi crash che capitano all'A510.

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me
    pagato 340 euro nuovo
    si trova ancora a 340 euro nuovo? Dove l'hai trovato?

    Per tutti: dato che leggo che molti hanno problemi di crash e simili, sconsigliereste l'acquisto, oppure pensate che i problemi verranno risolti presto?

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Benvenuto nel club curtise77
    Provo a rispondere alle tue domande. Virtua tennis non parte nemmeno a me, ma credo che su tutti i dispositivi tegra sia cosi.
    Per quanto riguarda gta 3 anche a me è capitato che andasse in crash. Ho risolto chiudendo tutte le app che erano rimaste in background.
    Se sei rimasto deluso e sei ancora per prendere un altro, ti consiglio l'asus tf 300. Probabilmente nemmeno quest'ultimo è privo difetti, ma rispetto all'A510 noto che riceve costanti aggiornamenti dalla casa madre, mentre Acer Italia non rilascia niente per risolvere questi crash che capitano all'A510.
    Un po d delusione c'è pero' infondo a questo prezzo si trova poco di meglio, l'asus tf300 non lo prendo perchè ha il tegra3 downcloccato, ma sopratutto ha il gps che fa acqua, veramente uno schifo lo ha il mio amico e fai prima ad alzare lo sguardo in cielo e guardare i satelliti che no aspettare che li prenda l'asus, invece il gps dell'a510 è perfetto, e cmq la batteria e da paura ci sto smanettando dal pomeriggio ho consumato solo 25% ed è la prima carica. Il suono è limpido le casse fanno sentire bene il basso ma il volume sembra un tantino basso, risolto con volume* ora si che è spettacolare, non gracchia assolutamente e l'audio è veramente alto.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato curtise77 per il post:

    Frenkythebest (26-07-12)

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striderandroid Visualizza il messaggio
    si trova ancora a 340 euro nuovo? Dove l'hai trovato?

    Per tutti: dato che leggo che molti hanno problemi di crash e simili, sconsigliereste l'acquisto, oppure pensate che i problemi verranno risolti presto?
    I crash come detto da Frenky ci possono stare, per ora gli unici crash sono stati quelli ed un riavvio improvviso, io cmq non lo sconsiglio è un buon tablet per il prezzo che ha, i suoi punti di forza rispetto ad altri di stessa fascia di prezzo sono il gps, la batteria, l'audio pulito e la fotocamera che non è affatto male, naturalmente rispetto ai samsung tab che hanno quella da 3mpx.

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    I crash come detto da Frenky ci possono stare, per ora gli unici crash sono stati quelli ed un riavvio improvviso, io cmq non lo sconsiglio è un buon tablet per il prezzo che ha, i suoi punti di forza rispetto ad altri di stessa fascia di prezzo sono il gps, la batteria, l'audio pulito e la fotocamera che non è affatto male, naturalmente rispetto ai samsung tab che hanno quella da 3mpx.
    Infatti io lo prenderei soprattutto per la batteria, superiore ai suoi concorrenti...

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy