CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Permessi root????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexthekidd Visualizza il messaggio
    Io ho un pò paura a procedere con il root, quale guida dovrei seguire??? premetto che non ho linux e lavoro su win 7 dal pc fisso...

    Non ho mai avuto problemi a rootare e cucinare diversi dispositivi, è il primo tablet..
    Segui la guida che "ho scritto" a pg1 o segui il link che ho postato qualche post sopra. ATTIENITI ATTENTAMENTE alle istruzioni e non avrai problemi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato granny66 per il post:

    max70 (21-07-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Grazie alla splendida guida oggi ho rootato il mio Tablet B1. Ho tribulato un pò in quanto non lo riconosceva alla connessione, ma poi ho scaricato i driver giusti dal link che appare nel programma per il root e tutto ha funzionato perfettamente. Grazie ancora e ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo del forum e vorrei farti una domanda.
    Come hai fatto a caricare l update della versione RV05RC05???? io ci ho provato con la microsd ma non ci riesco mi potresti aiutare???? grazie in anticipo

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah niente ho seguito la tua guida che non avevo visto grande grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di DarkWarrior; 13-08-13 alle 09:53

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    SIIII!!!!
    Fatto
    installato apk per il problema della partizione non valida, fatto ugrade e poi root. Perfetto.

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Redmi 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver rootato il tablet mi date qualche dritta per sfruttare al meglio la SD esterna, ho letto che per altri dispositivi esistono procedure per farla vedere come SD interna, per il nostro esiste qualcosa di simile?
    Almeno ditemi come la si può gestire?
    Grazie e salve a tutti.

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di guscio


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Tanto per iniziare dopo il root scaricare super user e Un app per la gestione come titanium backup (meglio a pagamento). Poi ti fai un backup completo con titanium ed inizi a disinstallare app c'è non servono come quelle di Acer registrazione ( se non ti interessa come ho fatto io) e se non sei sicuro le congeli solamente.
    Per l Uso della sd come memoria interna non ho provato ma credo che se scarichi la prima dovrebbe funzionare. Comunque considera che la ram de tablet è scarsina quindi non i consiglio di mettere troppe app.
    Fammi sapere.



    Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate l'ignoranza, non ho rootato molti device e quindi ho qualche problemino
    Vorrei fare il root al mio iconia b1 711 ho scaricato il tool ma vedendo la versione del mio firmwere riporta RV03RC03 CON ANDROID 4.2.2 volendo anche scaricare la RV05RC05 dove posso trovarla? ho visto sul sito di xda ma riporta solo la 04. Grazie in anticipo

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    granny66 io non sono uno esperto ho letto che ci sei riuscito a fare il root, ho letto la guida ma sono in difficotà a comprendere, hai detto anche se scritto in inglese e intuibile, mi puoi spiegare meglio, mi sembra di aver capito che ci vogliano dei comandi se si dimmi dove li trovo e come devo fare, se ti è possibile una guida che possono comprenderla gli inesperti come me, ti ringrazio anticipatamente

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sostituito firmware
    RV04RC04 con RV05RC05 e tutto e andato bene, ho scaricato system img gz da RV05RC05 DA mirror1 627mb e ho scaricato vo.5.6, arrivo con il programma toolkit alla scritta
    Controllo della versione del firmware .
    4 KB / s ( 4537 byte in 1.000s )
    Versione firmware ' RV05RC05 ' installato. ASSICURARSI LA TUA system.img.gz IN system_im
    età CARTELLA E DELLA VERSIONE STESSO , altrimenti si ottiene un BOOTLOOP !
    Copia radicata system.img.gz su Acer Iconia B1 ( Questo richiederà 1-2 minuti ) ...


    [ ENTER ] Continua
    [ Q ] Quit

    Inserisci una selezione: e qui mi fermo cosa sbaglio? in attesa grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy