oh mio diooooooooooooooooo!!!!STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
oh mio diooooooooooooooooo!!!!STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Solo io nn riesco a scaricarla? Dice che nn funziona il link
Inviato dal mio A100
qualcuno ha provato l'usb host?
Qualcuno puņ per favore postare un link diretto? Nn riesco a scaricare
Inviato dal mio A100
http://android.hdblog.it/2012/02/23/...on-ics-leaked/
Raga leggete bene qui, dice che messa la leaked di ICS nn si puņ tornare indietro, questo articolo si riferisce al A500 ma credo che valga anche per A100! Quindi attenzione
Inviato dal mio A100
Salve io ho un Acer A500 con Thor Rom e vorrei sapere visto che sta per arrivare l'aggiornamento a ICS 4.0 ,se č possibile aggiornare il tablet nonostante la presenza della rom.
P.S.:se ci sono oltre alla mia,altre rom...consigliatemi sono nuovo del forum e questo č il mio primo tablet
Per me funziona bene, che non si possa tornare indietro un po' mi spiace, ma mi sembra strano perņ.
Per Jojjo, questa č la sezione per l'A100, io non saprei aiutarti, chiedi nella giusta sezione.
Io dico la mia: questa rom funziona molto bene,il GPS č preciso,il primo avvio ci ha messo qualche momento a trovare i satelliti. Consumo batteria bassissimo. Al momento sono felicissimo
Inviato dal mio A100 ics 4.0.3
il vero problema č: dopo il flash di questa rom,gli aggiornamenti ufficiali via ota sono compromessi?
mi pongo questa domanda perchč il fatto che i bootloaders siano bloccati pone dei problemi per il back up e riprisitno,non avendo una recovery vera pienamente funzionante..Insomma riflashando semplicemente lo uno zip di HC,dicono che il tab vada in bootloop..
Gli OTA vengono messi su XDA. attualmente non c'č il downgrade, perņ immagino che quando esce l'ota si possa riflahshare sopra. Pensavo di mandare una mail alla Acer a chiedere informazioni, chissą cosa mi rispondono. Bootloop, sarebbe che si riavvia sempre, mi fa pensare che cambiando le partizioni, comunque un domani si possa flashare l'OTA da 0.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App