CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Discussione:

[ROM][LEAK][ICS 4.0.3] Acer_AV041_A100_0.002.00_WW_GEN1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selectro
    yessssssssssss!!! secondo me questa è praticamente perfetta!!!risolto il problema dell'audio che gracchiava e dei bug con la fotocamera!!!per il resto tt fila liscio!!!consigliatissima!!P.S. aggiornando a questa nuova, non si perde nulla solo il root che si deve rifare

    La procedura è sempre quella no? Hanno inserito Acer Ring o il Face Unlock? Funziona USB host? Riparto da HC


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2. Copy the file to the root of your external sd card cos a si intende il solo copiare o altro?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    raga nn so voi ma per quanto mi riguarda l'ics che trovo sul sito di xda developers mi sembra una cxxxxxta pazzesca. ieri l'ho scaricato ho provato con il benchmark per fare il beta test apparte che nn sono 3 o 2 i bug ma sono molti di piu se proprio li devo elencare:

    accelerometro sfasato
    per quanto riguarda applicazioni che richiedono l'installazione di dati aggiuntivi la maggior parte non funzionano
    il tuchwiz va a scatti quando si usano delle applicazioni pesanti
    quel fastidioso suono che esce quando usi la tastiera
    e poi la risoluzione stiamo parlando di un 600 per 1024 pixel e nn di un 720p perche a quanto pare il software è stato fatto per un 720p(1280x720)


    cmq sia anche una caxxxta come questa i sui lati positivi li ha la velocità è alquanto aumentata ma che te ne fai di una velocità aumentata se dietro ti trovi una sfilza di problemi

    ma per quanto mi riguarda a me nn piace proprio meglio aspettare la stock rom ufficiale di ics non so voi

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Leak: ufficiosa. Io l'ho rimessa per spirito smanettesco, a toglierla e ripristinare HC ci vogliono venti minuti. Ad Aprile, se tutto va bene avremo la versione ufficiale.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pero mi dai ragione quando dico però che è effettivamente na cacata

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Beh è una versione alpha, non ci si può aspettare nulla. Io la versione 00.9 l' ho messa e tolta in poche ore, ero tentato di tenerla, ma vedendo che il lettore di fumetti (ACV) si impallava per la poca ram ho ripristinato Honeycomb. Ho notato però che nella memoria interna, percorso /mnt oltre a /sdcard e /external_sud ora c'è pure /USB_storage, magari nella release ufficiale abilitano anche l'USB host. Speriamolo.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si infatti io so da alcune mie fonti che il firmware originale che dovrebbe uscire di ics ha una modifica per quanto riguarda il voltaggio delle uscite periferiche del device in modo tale che anche per quei device che non hanno 3g sarà possibile l'internet mobile tramite chiavetta internet guarda veramente speriamo

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prototypeA100
    si infatti io so da alcune mie fonti che il firmware originale che dovrebbe uscire di ics ha una modifica per quanto riguarda il voltaggio delle uscite periferiche del device in modo tale che anche per quei device che non hanno 3g sarà possibile l'internet mobile tramite chiavetta internet guarda veramente speriamo

    Uuuh fonte? Comunque più per il 3G a me interessa più che altro per le memorie di massa USB.


    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    maha insomma se ti preoccupa la memoria comunque sia ce la sd io personalmente tengo una da 32 gb e non mi trovo male io spero che facciano tale cosa perché siccome viaggio spesso e uso frequentemente internet mi serve quindi una connessione mobile ma il problema principale che verrà a crearsi sara secondo me il cavetto convertitore per inserire l'usb mi sa che sarà difficile da trovare a meno che non te lo fabbrichi tu stesso

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prototypeA100 Visualizza il messaggio
    maha insomma se ti preoccupa la memoria comunque sia ce la sd io personalmente tengo una da 32 gb e non mi trovo male io spero che facciano tale cosa perché siccome viaggio spesso e uso frequentemente internet mi serve quindi una connessione mobile ma il problema principale che verrà a crearsi sara secondo me il cavetto convertitore per inserire l'usb mi sa che sarà difficile da trovare a meno che non te lo fabbrichi tu stesso
    Per il 3G ho preso un router portatile 3G, ha una porta USB, ci infilo la chiavetta vodafone e accendo il router, che mi condivide via WiFi internet 3G. Ci tengo connesso insieme portatile, tablet e 3DS.
    Più che altro ci tengo all'usb host per collegare penne usb non per spazio di archiviazione, ma se qualcuno mi porta dei file che mi servono su una penna usb, come la collego al tablet? USB Host
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy