Quindi, scusate l'ignoranza, vuole dire che quando ci sarà ics per il mio htc desire s con solo 1gb di memoria mi ritroverò con lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
Se non usi artifici o rom non stock mi sa che rimani con 1Gb per le app
Ot tapatalk qualche pbr con ics interruzioni impreviste
Quote:
Originariamente inviato da EdoP78
No non avrai questo problema. Il non poter spostare su SD le app dell' A100 è dovuto a una limitazione hardware. Su Nexus S con ICS le app si spostano su SD.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
pakos puoi spiegare il percorso di firmware che hai fatto x l'aggiornamento? io ho fatto il downgrade da ics, tornato ad HC aggiornato a 3.2.1(sia tramite file update di xda), che tramite update OTA da 3.2 a 3.2.1 ma in entrambi i casi a 3.2.1 non mi trova aggiornamenti
A me risulta ma posso sbagliare che l'impossibilità allo spostamemto delle app con hc e ics su sd sia voluto da google e non una caratteristica di acer verificato con ics mediacom e galalxysII
Su Nexus, Desire Z e LG Optimus One (telefono mio, della morosa e del fratello) l'applicazione App2Sd funziona perfettamente. Anche altri smart android come Ideos e Wildfire (che ho posseduto) permettevano lo spostamento su SD delle app, ovviamente vale per Android 2.2+
Per i tablet la storia cambia, dato che han integrato una memoria flash che viene considerata memoria sd virtuale, e poi c'è la sd, che però è considerata external memory e non memoria sd. Comunque è un problema hw dei tablet.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Appena aggiornato! Prima impressione buona, sembra più reattivo e il touch sembra migliorato, niente più doppi clic involontari per ora!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Ma solo a me va da dio?? Mi sembra un missile rispetto a prima... e con sfondo animato che prima rallenta va tutto!!!
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Scusate ma il mio acer non trova l'aggiornamento.Come mai?